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Ho lasciato un po' di roba sottintesa (il "a casaccio" però era fra virgolette, per indicare che non era da prendere in senso letterale, ma in senso molto lato; vi era inoltre un "un po'", prima, per sminuire ulteriormente il valore del "a casaccio"), è vero, ma ho pensato che chiunque avesse giocato Skyrim sarebbe stato in grado di contestualizzare il "a casaccio", pensando subito alla mappa di Skyrim (e alla monotonia di molte sue ambientazioni) e di metterla a confronto con quella della zona iniziale di X (o anche con i tanti elementi visti nel secondo teaser), che pare, appunto, decisamente più ricca di dettagli, punti di interesse ed è dotata, a parer mio, di una conformazione del territorio più ricercata e particolareggiata (in alcune zone ci sono pure più strati sovrapposti).Quello che stai dicendo adesso mi pare diverso da quello che dicevi nel tuo post precedente, dove parlavi di "mappe a casaccio". E se posso essere d'accordo sulla "monotonia" dei paesaggi (cosa vera fino ad un certo punto perchè erano comunque ravvisabili delle regioni che si differenziavano l'una dall'altra) che lamenti in questo post, non mi ritrovo davvero con quello che dicevi nel post precedente.Ma potrebbe darsi il caso che io non abbia capito a cosa ti riferivi (avevo addirittura pensato alla generazione in parte randomica dei dungeon), come potrebbe essere che ti sei espresso male.
Comunque non importa. Che l'ambientazione vista nel video possieda più "personalità" che nell'altro caso, sembra evidente pure a me. Anche se, volendo proprio dirla tutta, taluni elementi non è che si potessero usare in Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordarlo.Raga' esce l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gwofight:
Però il tipo che parla a nome dei "growth" mi pare proprio umano, anche se dice di volever sterminare l'umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLa terra è stata conquistata (distrutta?) da una razza aliena, i terrestri cercano un altro posto in cui atterrare e trovano il mondo di X su cui proliferare.Ma io credo che la trama si svilupperà alla riconquista della terra / vendetta contro gli alieni
Ragà, ma l'avete visto il Treehouse?
Leggo questa frase> Implying che io voglia sapere come inizia il gioco. Non leggo manco i retro delle copertine perchè ti dicono l'inizio della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque non ho seguito la discussione, ma dal trailer dell'E3 mi è smebrato passare da una grafica assurda per uno Wii U, ad una roba da PS2 (sto esagerando lo so, ma è per far capire).
Sicuramente ne avete già discusso ma, mi sapete dire niente? Build vecchia? Downgrade effettivo? Impressione? Ho visto che ne parlano anche in altri forum.
e mi domando: chi la potrebbe averla scritta?? Ci ho azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon leggo manco i retro delle copertine perchè ti dicono l'inizio della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Zoom su dettagli che prima non si vedevano e chardes made in Tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>Sicuramente ne avete già discusso ma, mi sapete dire niente? Build vecchia? Downgrade effettivo? Impressione? Ho visto che ne parlano anche in altri forum.
Il trailer è interamente zoomato sulle facce dei protagonisti, orrende sia artisticamente che tecnicamente (poco espressive, low poly, skin rendering osceno, capelli di *****). Nel gameplay invece si vedono delle migliorie rispetto alla build dell'anno scorso, ovvero ciclo giorno notte e meteo (ben realizzato) in real time. Ci sono ancora dei difetti oltre ai volti, tipo il pop up delle texture o la qualità di queste ultime negli oggetti "artificiali", ma con più di un anno di lavoro davanti possono fixarli e pompare un pò tutto se vogliono.> Implying che io voglia sapere come inizia il gioco. Non leggo manco i retro delle copertine perchè ti dicono l'inizio della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque non ho seguito la discussione, ma dal trailer dell'E3 mi è smebrato passare da una grafica assurda per uno Wii U, ad una roba da PS2 (sto esagerando lo so, ma è per far capire).
Sicuramente ne avete già discusso ma, mi sapete dire niente? Build vecchia? Downgrade effettivo? Impressione? Ho visto che ne parlano anche in altri forum.
Nì. Non ci sono info e dichiarazioni ufficiali al riguardo, ma dal videogameplay sembra essere proprio così.Alla fine è stato confermato il mutismo del protagonista?
eh si, le animazioni e la compenetrazione poligonale proprio non si possono vedereZoom su dettagli che prima non si vedevano e chardes made in Tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto i Monolith non spaccano sulla piccola scala e il dettaglio, mai fatto. Ma confrontando gli elementi confrontabili (ad esempio il mare) rispetto a mesi fa c'è tutt'altro che un downgrade.
Ci si può invece lamentare di alcune questioni collaterali tipo le animazioni, compenetrazione o fisica, per quanto a questo punto ci sia tutto il tempo per sistemare le cose se il motore risponde già bene.
Grazie per le risposte, meglio allora, visto che per ora il lato grafico è proprio l'unica cosa del gioco che m'interessa. Quindi se eliminavano quello toglievano l'unica ragione per cui m'interessava il titolo.
Trama?Grafica **** = ambientazioni suggestive e fighe.
Tutto il resto mi da una sensazione da progetto che tenta a tutti i costi in modo forzatissimo d'essere epico perchè sì. Non m'ispira altro, se escludiamo la creazione del protagonista che è sempre una goduria se poi mettono molte risposte alternative e una sua ottima implementazione nella storia principale.
Ragà, ma l'avete visto il Treehouse?