Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Raga' esce l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gwofight:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che stai dicendo adesso mi pare diverso da quello che dicevi nel tuo post precedente, dove parlavi di "mappe a casaccio". E se posso essere d'accordo sulla "monotonia" dei paesaggi (cosa vera fino ad un certo punto perchè erano comunque ravvisabili delle regioni che si differenziavano l'una dall'altra) che lamenti in questo post, non mi ritrovo davvero con quello che dicevi nel post precedente.Ma potrebbe darsi il caso che io non abbia capito a cosa ti riferivi (avevo addirittura pensato alla generazione in parte randomica dei dungeon), come potrebbe essere che ti sei espresso male.

Comunque non importa. Che l'ambientazione vista nel video possieda più "personalità" che nell'altro caso, sembra evidente pure a me. Anche se, volendo proprio dirla tutta, taluni elementi non è che si potessero usare in Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho lasciato un po' di roba sottintesa (il "a casaccio" però era fra virgolette, per indicare che non era da prendere in senso letterale, ma in senso molto lato; vi era inoltre un "un po'", prima, per sminuire ulteriormente il valore del "a casaccio"), è vero, ma ho pensato che chiunque avesse giocato Skyrim sarebbe stato in grado di contestualizzare il "a casaccio", pensando subito alla mappa di Skyrim (e alla monotonia di molte sue ambientazioni) e di metterla a confronto con quella della zona iniziale di X (o anche con i tanti elementi visti nel secondo teaser), che pare, appunto, decisamente più ricca di dettagli, punti di interesse ed è dotata, a parer mio, di una conformazione del territorio più ricercata e particolareggiata (in alcune zone ci sono pure più strati sovrapposti).

La mia uscita btw non era una critica a Skyrim (è stato il primo titolo a venirmi in mente), bensì un elogio a X e ai creatori/ideatori del mondo.

Comunque è stata colpa mia, sorry, mi sono spiegato malissimo...o meglio, non mi sono spiegato affatto. So benissimo di esprimermi col ****, purtroppo. (sono serio eh)

Raga' esce l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gwofight:
Non ricordarlo.

E soprattutto basta aumentarti il contatore nel topic, può esserci un solo Xenoking :phraengo:

E per ora è il Signore Oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mado' ma quant'è bella la musica del trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I primi 40 secondi...spero siano il theme principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@Buzz

+1 :pffs::gwofight:

La terra è stata conquistata (distrutta?) da una razza aliena, i terrestri cercano un altro posto in cui atterrare e trovano il mondo di X su cui proliferare.Ma io credo che la trama si svilupperà alla riconquista della terra / vendetta contro gli alieni
Però il tipo che parla a nome dei "growth" mi pare proprio umano, anche se dice di volever sterminare l'umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragà, ma l'avete visto il Treehouse?

> Implying che io voglia sapere come inizia il gioco. Non leggo manco i retro delle copertine perchè ti dicono l'inizio della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque non ho seguito la discussione, ma dal trailer dell'E3 mi è smebrato passare da una grafica assurda per uno Wii U, ad una roba da PS2 (sto esagerando lo so, ma è per far capire).

Sicuramente ne avete già discusso ma, mi sapete dire niente? Build vecchia? Downgrade effettivo? Impressione? Ho visto che ne parlano anche in altri forum.

Minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è un video realizzato con spezzoni di filmati, fin'ora s'era visto solo gameplay e non c'è nessun downgrade, tutt'altro

> Implying che io voglia sapere come inizia il gioco. Non leggo manco i retro delle copertine perchè ti dicono l'inizio della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque non ho seguito la discussione, ma dal trailer dell'E3 mi è smebrato passare da una grafica assurda per uno Wii U, ad una roba da PS2 (sto esagerando lo so, ma è per far capire).

Sicuramente ne avete già discusso ma, mi sapete dire niente? Build vecchia? Downgrade effettivo? Impressione? Ho visto che ne parlano anche in altri forum.
Leggo questa frase

Non leggo manco i retro delle copertine perchè ti dicono l'inizio della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e mi domando: chi la potrebbe averla scritta?? Ci ho azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

>Sicuramente ne avete già discusso ma, mi sapete dire niente? Build vecchia? Downgrade effettivo? Impressione? Ho visto che ne parlano anche in altri forum.
Zoom su dettagli che prima non si vedevano e chardes made in Tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto i Monolith non spaccano sulla piccola scala e il dettaglio, mai fatto. Ma confrontando gli elementi confrontabili (ad esempio il mare) rispetto a mesi fa c'è tutt'altro che un downgrade.

Ci si può invece lamentare di alcune questioni collaterali tipo le animazioni, compenetrazione o fisica, per quanto a questo punto ci sia tutto il tempo per sistemare le cose se il motore risponde già bene.

Il trailer è interamente zoomato sulle facce dei protagonisti, orrende sia artisticamente che tecnicamente (poco espressive, low poly, skin rendering osceno, capelli di *****). Nel gameplay invece si vedono delle migliorie rispetto alla build dell'anno scorso, ovvero ciclo giorno notte e meteo (ben realizzato) in real time. Ci sono ancora dei difetti oltre ai volti, tipo il pop up delle texture o la qualità di queste ultime negli oggetti "artificiali", ma con più di un anno di lavoro davanti possono fixarli e pompare un pò tutto se vogliono.

Alla fine è stato confermato il mutismo del protagonista?
Nì. Non ci sono info e dichiarazioni ufficiali al riguardo, ma dal videogameplay sembra essere proprio così.

Zoom su dettagli che prima non si vedevano e chardes made in Tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto i Monolith non spaccano sulla piccola scala e il dettaglio, mai fatto. Ma confrontando gli elementi confrontabili (ad esempio il mare) rispetto a mesi fa c'è tutt'altro che un downgrade.

Ci si può invece lamentare di alcune questioni collaterali tipo le animazioni, compenetrazione o fisica, per quanto a questo punto ci sia tutto il tempo per sistemare le cose se il motore risponde già bene.
eh si, le animazioni e la compenetrazione poligonale proprio non si possono vedere

Grazie per le risposte, meglio allora, visto che per ora il lato grafico è proprio l'unica cosa del gioco che m'interessa. Quindi se eliminavano quello toglievano l'unica ragione per cui m'interessava il titolo.

Grazie per le risposte, meglio allora, visto che per ora il lato grafico è proprio l'unica cosa del gioco che m'interessa. Quindi se eliminavano quello toglievano l'unica ragione per cui m'interessava il titolo.
c3d0981ae770f926eedf4eda7505b006.jpeg

Grafica **** = ambientazioni suggestive e fighe.

Tutto il resto mi da una sensazione da progetto che tenta a tutti i costi in modo forzatissimo d'essere epico perchè sì. Non m'ispira altro, se escludiamo la creazione del protagonista che è sempre una goduria se poi mettono molte risposte alternative e una sua ottima implementazione nella storia principale.

Golden pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Watching you masturbate with Tapatalk

Grafica **** = ambientazioni suggestive e fighe.
Tutto il resto mi da una sensazione da progetto che tenta a tutti i costi in modo forzatissimo d'essere epico perchè sì. Non m'ispira altro, se escludiamo la creazione del protagonista che è sempre una goduria se poi mettono molte risposte alternative e una sua ottima implementazione nella storia principale.
Trama?

OST?

Ti fa male lavorare troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh vabbè dai, sono i primi 20 minuti (perchè la metà sono di battaglie, menu e cazzeggio) di un gioco che molto probabilmente durerà più di 50 ore... non fatela tragica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò più di 50 ore, non ricordarmelo.

Sperando non sia come Xenoblade che mi è durato 70 ore solo di storia principale dove 50 ore erano proseguire per una landa ammazzando mostri tutti uguali, spero in un Battle system molto più vario e veloce, se ne durava 20 di ore era uguale se non meglio in quanto a fluidità di storia e gameplay. Mi dava continuamente la sensazione di tirarsi per le lunghe solo per farlo durare molto senza mettere niente di nuovo nel gioco ogni TOT per giustificare tutte quelle ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro