Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Beh GTAV lo puoi giocare su 4 console e pc. I tre Xenosaga li puoi giocare solo su una PS2 americana spendendoci ben più di un centinaio di euro, o li emuli. Sul forum tira più la seconda ti dico. Ma no, non si firma una cosa del genere perchè c'è il rischio (diciamo anche certezza, và) che questi titoli finiscano su una console rivale.

Madonna sputare su tre Xenogiochi, su VENTI ore di cutscene fantascientifiche tra l'altro strabordanti di richiami a Xenogears perchè non arriverà multi.

A parte la motivazione agghiacciante, non credi che più xenogiochi --> più interesse per Xenoblade X --> più Wii U venduti ad untenza hardcore --> più chance di uscire dal pantano?

Vabbè
Ma allora non hai capito, il problema e NON è che arriverebbe su ps4 e x1 ma che non arriverebbe ANCHE su wii u.

e i discorsi suul'interesse verso la saga sono pura fantascienza al massimo aumenterebbero le lagne per portare xenoblade su ps4.

chiuso ot.

- - - Aggiornato - - -

Ma nel caso dovrebbe farla square enix? Tanto vale alzare bandiera bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma nel caso dovrebbe farla square enix? Tanto vale alzare bandiera bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Namco. La SH che fino a pochi anni fa non portava neanche i Tales in America e che ora ci tappezza di pubblicità la home page di spazio coi suoi jrpg multi-5.

Comunque sono basito e stordito per quello che ho letto, giuro. E poi ci si lamenta che l'utenza sonara spera in un Bayonetta 2 di cacca. Vi state auto-ghettizzando, non so se vi siete accorti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che non arriverebbe su Wii U un gioco del genere, ma per colpa di come Nintendo sia riuscita a far fallire clamorosamente una sua console non pubblicizzandola minimamente, dando una pessima immagine di sè e non riuscendo a vendere una cippa. I multi ad inizio gen c'erano, ma se il cavallo è zoppo non ha senso puntarci sopra. Non è cattiveria o antipatia, è buisness.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'entrano niente quei discorsi storm, semplicemente non mi interessano 'sti movimenti e Xenosaga non mi fa né caldo né freddo e seppur lo facesserro non verrebbe mai tradotto in Italiano e dunque non lo giocherei per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho mai firmato nessuna petizione.

Storm FF ma lui chiede tweet sinceri, io gli ho twittato ma gli ho anche detto chiaramente che ho un Wii U ed attualmente nessuna intenzione di comprare un'altra console per Xenosaga HD.

Mentire dicendo che sicuramente glielo compravo D1 avrebbe esattamente ottenuto lo stesso effetto che lui vuole evitare, lui cerca di capire se c'è un interesse commerciale ma se non sono interessato a comprarlo non muovo esattamente niente quindi ho fatto capire che il mio interesse non è così forte da farmi comprare un'altra console per quel gioco.

Storm FF ma lui chiede tweet sinceri, io gli ho twittato ma gli ho anche detto chiaramente che ho un Wii U ed attualmente nessuna intenzione di comprare un'altra console per Xenosaga HD.Mentire dicendo che sicuramente glielo compravo D1 avrebbe esattamente ottenuto lo stesso effetto che lui vuole evitare, lui cerca di capire se c'è un interesse commerciale se non sono interessato a comprarlo non muovo esattamente niente quindi ho fatto capire che il mio interesse non è così forte da farmi comprare un'altra console per quel gioco.

Non c'entrano niente quei discorsi storm, semplicemente non mi interessano 'sti movimenti e Xenosaga non mi fa né caldo né freddo e seppur lo facesserro non verrebbe mai tradotto in Italiano e dunque non lo giocherei per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho mai firmato nessuna petizione.

Io sono rimasto basito per quella motivazione. Che la saga non interessi ci sta, anche se mi sembra molto strano leggerlo in questo thread... ma se la motivazione è che il gioco non merita di veder la luce in europa perchè i cattivi non ce lo portano su Wii U mi fa "male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbuò devo spegnere perchè domattina ho un esame. Se i mod non avranno cancellato questa discussione spiegherò meglio questo mio malessere verso quello che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma anche no, spammate giochi nuovi non questa roba :rickds:

Xeno in hd? SUBITO lo comperei. Magari con le animazioni decenti,stavolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono rimasto basito per quella motivazione. Che la saga non interessi ci sta, anche se mi sembra molto strano leggerlo in questo thread... ma se la motivazione è che il gioco non merita di veder la luce in europa perchè i cattivi non ce lo portano su Wii U mi fa "male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbuò devo spegnere perchè domattina ho un esame. Se i mod non avranno cancellato questa discussione spiegherò meglio questo mio malessere verso quello che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai detto che non merita ( anzi) e non ho vietato a nessuno di scrivere se non sbaglio, ho detto che io non lo faccio e ho dato le mie motivazioni...

Domani ne riparliamo allora.

Ma la mia motivazione è abbastanza chiara, se Harada avesse chiesto appoggio incondizionato stile petizione avrei twittato anche senza realmente essere interessato. Ma nella sua lettera aperta ha chiesto una cosa ben precisa, supporto vero da persone che pensano realmente di comprarsi il gioco. Questa certezza se non esce su una delle console che possiedo attualmente non la ho. Non posso dargliela.

Non me l'aspettavo proprio tutto questo disinteresse nei confronti della Xenosaga, sinceramente. In sezione hanno adorato praticamente tutti Xenoblade e parte dell'utenza è comunque riuscita a giocare e ad amare (a suo tempo, o in periodi più recenti, come il sottoscritto) Xenogears...eppure l'idea di poter veder realizzata una delle collection (recuperabile a prezzo modico) più improbabili di sempre, che racchiuderebbe al suo interno 3 titoli di una delle serie più caratteristiche dell'intero panorama videoludico (2 dei quali mai usciti in Europa), serie che per altro ormai è "spiritualmente" in mano a Nintendo, fa così tanto schifo a tutti?

Ma tralasciando questo, che in fondo è solo questione di gusti...mi sono stupito anche io di alcuni post. Nick...praticamente coi primi post scritti sembrava dicessi "fanculo, non me ne frega nulla perché tanto non esce su Wii U; se uscisse sulla console di mia proprietà allora supporterei". Cioè, egoismo 100% eh. Non c'è manco un filino della "nobiltà" di pensiero espressa da War, per esempio.

Io comunque in questo caso cerco di ragionare più da "Xeno-fan" neutro, che da "utente che ha console X e non console Y" (poi va bé, se prometto il mio supporto, lo darò sicuramente, almeno in questo caso particolarissimo e per me speciale).

Xenosaga HD Collection per me (ripeto, "Xeno-fan" sfigato europeo) sarebbe tutto ciò che ho scritto nel primo pezzo di post, quindi una cosa piuttosto importante. Senza contare che, sotto sotto, spero anche in un po' di pubblicità gratuita per X. Per questo mi "indigno" a leggere commenti così egoistici (nonostante pure il mio desiderio, in realtà, possa essere catalogato come puro "egoismo").

Morale della favola: nessuna. Post andato totalmente a donnine. Sono stanchissimo e mi sa che non sto connettendo bene; probabilmente domattina leggerò il post e lo catalogherò come "delirio di quasimezzanotte" e mi scuserò con voi tutti per le idiozie scritte:rickds:

La cosa divertente tra l'altro è che la spesona per importare la trilogia e poterla giocare l'ho già fatta:dsax:

Che è sta storia della Xenosaga HD?

Watching you masturbate with Tapatalk

:rickds::rickds: ma dimmi tu se dovrei supportare l'uscita di una collection che uscirebbe solo su console che non ho e che non ho la minima intenzione di acquistare :rickds:

Tutti impazziti qua dentro....

- - - Aggiornato - - -

Anzi gli ho scritto così almeno non mi smaronate :patpat:

Vabbè non volevo creare casini, pur sottoscrivendo quanto detto da Dimebekky.

Se non avete interesse non uscisse su Wii U meglio così che fingere interesse...certo, comincio a credere che se Xenoblade (o X) non fosse Nintendo molti invece di urlare al GOTC urlerebbero al fregacazzi (e non perché manca la console su cui gira), tristezza a palate ma ok, a ognuno il suo.

Ceeya.

Vabbè non volevo creare casini, pur sottoscrivendo quanto detto da Dimebekky.Se non avete interesse non uscisse su Wii U meglio così che fingere interesse...certo, comincio a credere che se Xenoblade (o X) non fosse Nintendo molti invece di urlare al GOTC urlerebbero al fregacazzi (e non perché manca la console su cui gira), tristezza a palate ma ok, a ognuno il suo.

Ceeya.
si vabbè, continuate a capire quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non importa nulla della console. Ho detto solo che sarà una collection che non comprerò perché non mi interessa. Se fanno una rimasterizzazione come si deve forse ci posso fare un pensierino, altrimenti passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me l'aspettavo proprio tutto questo disinteresse nei confronti della Xenosaga, sinceramente. In sezione hanno adorato praticamente tutti Xenoblade e parte dell'utenza è comunque riuscita a giocare e ad amare (a suo tempo, o in periodi più recenti, come il sottoscritto) Xenogears...eppure l'idea di poter veder realizzata una delle collection (recuperabile a prezzo modico) più improbabili di sempre, che racchiuderebbe al suo interno 3 titoli di una delle serie più caratteristiche dell'intero panorama videoludico (2 dei quali mai usciti in Europa), serie che per altro ormai è "spiritualmente" in mano a Nintendo, fa così tanto schifo a tutti?
Ma tralasciando questo, che in fondo è solo questione di gusti...mi sono stupito anche io di alcuni post. Nick...praticamente coi primi post scritti sembrava dicessi "fanculo, non me ne frega nulla perché tanto non esce su Wii U; se uscisse sulla console di mia proprietà allora supporterei". Cioè, egoismo 100% eh. Non c'è manco un filino della "nobiltà" di pensiero espressa da War, per esempio.

Io comunque in questo caso cerco di ragionare più da "Xeno-fan" neutro, che da "utente che ha console X e non console Y" (poi va bé, se prometto il mio supporto, lo darò sicuramente, almeno in questo caso particolarissimo e per me speciale).

Xenosaga HD Collection per me (ripeto, "Xeno-fan" sfigato europeo) sarebbe tutto ciò che ho scritto nel primo pezzo di post, quindi una cosa piuttosto importante. Senza contare che, sotto sotto, spero anche in un po' di pubblicità gratuita per X. Per questo mi "indigno" a leggere commenti così egoistici (nonostante pure il mio desiderio, in realtà, possa essere catalogato come puro "egoismo").

Morale della favola: nessuna. Post andato totalmente a donnine. Sono stanchissimo e mi sa che non sto connettendo bene; probabilmente domattina leggerò il post e lo catalogherò come "delirio di quasimezzanotte" e mi scuserò con voi tutti per le idiozie scritte:rickds:

La cosa divertente tra l'altro è che la spesona per importare la trilogia e poterla giocare l'ho già fatta:dsax:
io gli ho scritto, sono Aracnico, se esce lo compro, perchè ormai ho dato la mia parola, lo prendo in versione ps4 che non ho (e che non comprerò) così se non altro ho qualcosa pe tenere dritto il tavolo.

E non sto scherzando attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè non volevo creare casini, pur sottoscrivendo quanto detto da Dimebekky.Se non avete interesse non uscisse su Wii U meglio così che fingere interesse...certo, comincio a credere che se Xenoblade (o X) non fosse Nintendo molti invece di urlare al GOTC urlerebbero al fregacazzi (e non perché manca la console su cui gira), tristezza a palate ma ok, a ognuno il suo.

Ceeya.
vediamo se riesco a spiegarmi meglio, xenoblade sarebbe un gotc anche fosse multipiatta, lo sarebbe anche non fosse proprio uscito su wii, come bayonetta per cui ai tempi comprai una 360, ma nessuno per bayonetta mi aveva chiesto "lo vuoi?" perchè altrimenti gli avrei chiesto la versione wii o non l'avrei chiesto. Non mi sembra così complicato da capire e non sto neanche dicendo che non merita di uscire.

qui però si stanno facendo un troppe accuse di fanboysmo, semplicemente molti non acquisterebbero una console per una collection in HD o un particolare gioco

Alla fine sono pochi i giochi per i quali si acquista una console: per esempio io prenderò sempre console Nintendo per giocare soprattutto a Metroid, e una PS o un Xbox per giocare Fallout e a Bioshock(dando per scontato che ne facciano altri), o qualche nuova IP che mi fa molta gola oppure se Capcom e Square smettono di drogarsi.

ma se qualcuno mi chiede "Compreresti il Wii U solo per X?" mio fratello si,io sinceramente no. Poi avendo Wii U lo compro perche ho adorato XC ma non è il gioco che mi fa acquistare una console, come per esempio la collection di Halo mi attira tantissimo ma non comprerò una nuova console per una collection per quanto ben fatta.

vediamo se riesco a spiegarmi meglio, xenoblade sarebbe un gotc anche fosse multipiatta, lo sarebbe anche non fosse proprio uscito su wii, come bayonetta per cui ai tempi comprai una 360, ma nessuno per bayonetta mi aveva chiesto "lo vuoi?" perchè altrimenti gli avrei chiesto la versione wii o non l'avrei chiesto. Non mi sembra così complicato da capire e non sto neanche dicendo che non merita di uscire.
Forse per te, in assoluto non me la sento di dirlo a 'sto punto.

Un conto è dire "se non esce non lo gioco perché non ci comprerei una console diversa apposta", un altro è il solito quasi vantarsene, e non avendo fatto nomi (nel caso specifico ad esempio trovo onesto il messaggio di War) non ho fini di accuse, tra l'altro assolutamente inutili visto che io sono io e basta, conto uno. Giusto un'uscita di scena amara perché mi aspettavo che dopo aver amato Xenoblade e Baten kaitos e attendendo X come la fame, ci fosse più voglia "superpartes" di godere della roba Monolith, almeno gioia per una possibilità in più, fermo restando che da quanto ho visto le maggiori richieste non stanno affatto arrivando per PS4/X1 e Namco è una delle poche TP intellettualmente oneste negli ultimi anni.

Responso legittimo di tutti (e forse è meglio così che finte petizioni) ma mi fa pensare a quanto questo hobby non sia né più né meno di un derby dove chi è un *** il giorno dopo è un ********, e viceversa. Vabbè, non proseguo la questione, evidentemente non era una proposta gradita e bon.

Se c'è un remaster che meriterebbe di esistere, quello è proprio Xenosaga...

Quando ho detto there are other ways, l'ho detto perché tristemente questo sogno sarà appunto destinato a rimanere sogno, anche se una flebile speranza la tengo, visto che già un'altra volta Harada ha parlato di sta collection...

Io la prenderei dovunque decidano di portarla, proprio come ho fatto con wiiu per Bayonetta 2

Mi chiedo però chi sono i pazzi che ci hanno privato di Xenogears e Xenosaga I e III e soprattutto perché?

qui però si stanno facendo un troppe accuse di fanboysmo, semplicemente molti non acquisterebbero una console per una collection in HD o un particolare gioco
Alla fine sono pochi i giochi per i quali si acquista una console: per esempio io prenderò sempre console Nintendo per giocare soprattutto a Metroid, e una PS o un Xbox per giocare Fallout e a Bioshock(dando per scontato che ne facciano altri), o qualche nuova IP che mi fa molta gola oppure se Capcom e Square smettono di drogarsi.

ma se qualcuno mi chiede "Compreresti il Wii U solo per X?" mio fratello si,io sinceramente no. Poi avendo Wii U lo compro perche ho adorato XC ma non è il gioco che mi fa acquistare una console, come per esempio la collection di Halo mi attira tantissimo ma non comprerò una nuova console per una collection per quanto ben fatta.
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema mio sta nella petizione comunque. Già so che non prenderò la collection perché in promis non ho tempo (ho comprato si e no 6-7 giochi quest'anno, in 9 mesi e ne ho finiti 3, giusto per rendere l'idea) e sono interessato momentaneamente ad altro (non ho solo l'hobby dei videogames), quindi la mia firma sarebbe fasulla e, se firmassi, andrebbe a scapito del gioco stesso quando uscirà. Io la penso così, poi è giustissimo che i fan firmino la petizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro