Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Evvabbè ci ficcheranno la spada ricorrente in qualche modo, come gli elementi ricorrenti dei vari FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi tutto si ricollega all'Ep.1 di Xenogears e parte il remake (o meglio il make e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) della XG saga :phraengo: :sardjack:

Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Perché Xenoblade si rifà alla spada, peggio mi sento col nome originale Monado: beginning of the world, non possono incentrare tutto sempre su 'sta benedetta spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi lo "Xeno" non mi piace per niente, si rifà ad altri titoli che, a parer mio, sarebbe stato meglio che neanche fossero stati menzionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blade è l'acronimo del programma di sopravvivenza dell'umanità in Xenoblade Chronicles X. :patpat:

Ah vero D:

Anche se quella X mi puzza ancora

Ma Xenoblade per Wii era "Chronicles" solo in occidente?

Ultima modifica da un moderatore:
Blade è l'acronimo del programma di sopravvivenza dell'umanità in Xenoblade Chronicles X. :patpat:
Era meglio se non lo sapevo :darton:

Quindi anche XBX c'ha la X solo in occidente per evitare fraintendimenti? D:

Ma chi traduce ********************************

No quello credo che sia uguale pure per il giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente per loro è nuovo pure il "Chronicles". Per me la X ce lo han messo solo perchè poi in Occidente non si capiva più un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può ancora peggiorare, tipo che arriva il Miya coi suoi mirabolanti suggerimenti ("a un RPG non serve la trama") ed esce New Super Xenoblade Chronicles X U
:rickds::rickds:. Madonna santa, sai che trip. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

New Super Hyper Ultra Xenoblade Bros. II Turbo HD Champion Edition U

Che dolci comunque che sono stati a "raddrizzare" un pelo la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima:

Monolith-X-600x337.png

Dopo:

zeno.x.610.400.jpg

Nei titoli di coda:

Xenogearslogo.png

In tutta la sua possanza:phraengo:

Sto morendo dall'hype, sono tornato nel periodo in cui mi risparo i trailer a rotazione. Help me :alone:

Xeno-cross my only god

Solo in occidente si chiama Chronicles :bah!:, in Jap è semplicemente Zenobureido X

Blade in questo caso sta per

Beyond the Logos Artificial Destiny Emancipator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si può ancora peggiorare, tipo che arriva il Miya coi suoi mirabolanti suggerimenti ("a un RPG non serve la trama") ed esce New Super Xenoblade Chronicles X U
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ve lo spiego io ve lo spiego il collegamento (spoilah alort)

Terra, Zanza smanetta col piccì a innesca la bomba fine di mondo e l'altra gente scappa ----> L'universo cambia e diventa l'oceano sconfinato che vediamo sia in XB (da cui emergono Bionis e Mechanis) sia in XBX ---> da una parte Shulk diventa Nietzsche e dall'altra va avanti la storia di XBX dove a un certo punto partirà una nave con un curioso essere all'interno che impatterà su un altro pianeta ancora e.... :ivan:

Ve lo spiego io ve lo spiego il collegamento (spoilah alort)

Terra, Zanza smanetta col piccì a innesca la bomba fine di mondo e l'altra gente scappa ----> L'universo cambia e diventa l'oceano sconfinato che vediamo sia in XB (da cui emergono Bionis e Mechanis) sia in XBX ---> da una parte Shulk diventa Nietzsche e dall'altra va avanti la storia di XBX dove a un certo punto partirà una nave con un curioso essere all'interno che impatterà su un altro pianeta ancora e.... :ivan:
Che trip da acidi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma esplode perché? Non lo dicono ---->
è Klaus di Xenoblade che fa saltare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che pasticcio però, perché chiamarlo sempre Xenoblade quando non c'entra una sega.
Ci sono mille saghe così,a partire da FF! comunque dai,sono collegati per forza :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro