Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Tra l'altro hanno ancora mostrato la solita area per (quasi) tutto il video, alla fine non sappiamo ancora nulla del mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo che continuino a mostrare solo quella...ma conoscendoli conosceremo l'intera mappa prima dell'uscita.

Btw la prima Gif che ha postato Robert è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il nuovo logo mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sia come colori che come design

Qualche mia considerazione:

-logo figo

-città moderna stupenda nella parte che mostra le strade (ben popolate), ma che mi ha lasciato abbastanza perplesso nel vedere villette con piscine, in stile The Sims

-ambientazioni esterne così-così per i miei gusti

-graficamente: ambienti stupendi, personaggi meh

-cast dimmerda

-il tramonto è sempre il top

il nuovo logo mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sia come colori che come design
Quoto.

E finalmente la finirete coi rimandi a XG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualche mia considerazione:-logo figo

-città moderna stupenda nella parte che mostra le strade (ben popolate), ma che mi ha lasciato abbastanza perplesso nel vedere villette con piscine, in stile The Sims

-ambientazioni esterne così-così per i miei gusti

-graficamente: ambienti stupendi, personaggi meh

-cast dimmerda

-il tramonto è sempre il top
concordo pienamente:sisi:

però qualche video di qualità decente per questo gioco mai?:bah!:

p.s. ma cosa intendi per ambientazioni esterne coisì così?

Gli alieni stile star wars sembrano fighi, mi fa pensare che ci saranno altre città interessanti.

screen

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_001.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_002.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_003.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_004.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_005.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_006.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_007.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_008.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_009.jpg

Xenoblade-Chronicles-X_2014_11-05-14_010.jpg

Ultima modifica:
Bello che il baffone pompatissimo probabilmente se ne sta lì a non fare un cazz o mentre lascia che il mondo viene salvato da una ragazza piccola e gracilina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello che il baffone pompatissimo probabilmente se ne sta lì a non fare un cazz o mentre lascia che il mondo viene salvato da una ragazza piccola e gracilina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in Giappone funziona così

concordo pienamente:sisi:però qualche video di qualità decente per questo gioco mai?:bah!:

p.s. ma cosa intendi per ambientazioni esterne coisì così?
Non vedo la particolarità che avevano quelle di Xenoblade.

Cioè, ad ora, la cosa più bella che le riguarda, grafica a parte, è l'ampiezza. Per il resto non è una location che mi fa gridare "wow".

Non vedo la particolarità che avevano quelle di Xenoblade.Cioè, ad ora, la cosa più bella che le riguarda, grafica a parte, è l'ampiezza. Per il resto non è una location che mi fa gridare "wow".
Hai detto bene, LA location non convince, di fatto non sappiamo niente.

Hai detto bene, LA location non convince, di fatto non sappiamo niente.
il fatto e che mostrano sempre la stessa location con la stessa zona,anche se la gif postata da mortipher è bellissima secondo me:sisi:

il fatto e che mostrano sempre la stessa location con la stessa zona,anche se la gif postata da mortipher è bellissima secondo me:sisi:
E' un bene secondo me, praticamente è ancora tutto sconosciuto. Non sappiamo se ci saranno e come saranno le aree a tema foresta, grotta, lava, neve, se ci sarà una città volante in stile xenogears o se i mech ci permetteranno di esplorare delle isole.

wpyvii.gif

quà è stupendo:sisi:

ho le lacrime agli occhi, è bellissimamente bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro