Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.il nuovo logo mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sia come colori che come design
concordo pienamenteQualche mia considerazione:-logo figo
-città moderna stupenda nella parte che mostra le strade (ben popolate), ma che mi ha lasciato abbastanza perplesso nel vedere villette con piscine, in stile The Sims
-ambientazioni esterne così-così per i miei gusti
-graficamente: ambienti stupendi, personaggi meh
-cast dimmerda
-il tramonto è sempre il top
almeno sappiamo in che periodo esce jap![]()
During the English stream, Iwata stated that they’re still targeting a 2015 release for Xenoblade Chronicles X in North America, but the Japanese livestream shared a little more specific release window of Spring 2015, to give you a better idea on when the game will be available.
http://www.siliconera.com/2014/11/05/xenoblade-chronicles-x-will-release-japan-spring-2015/#Y2KfyPrKIxIhTSgH.99
in Giappone funziona cosìBello che il baffone pompatissimo probabilmente se ne sta lì a non fare un cazz o mentre lascia che il mondo viene salvato da una ragazza piccola e gracilina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo la particolarità che avevano quelle di Xenoblade.concordo pienamenteperò qualche video di qualità decente per questo gioco mai?
p.s. ma cosa intendi per ambientazioni esterne coisì così?
Hai detto bene, LA location non convince, di fatto non sappiamo niente.Non vedo la particolarità che avevano quelle di Xenoblade.Cioè, ad ora, la cosa più bella che le riguarda, grafica a parte, è l'ampiezza. Per il resto non è una location che mi fa gridare "wow".
il fatto e che mostrano sempre la stessa location con la stessa zona,anche se la gif postata da mortipher è bellissima secondo meHai detto bene, LA location non convince, di fatto non sappiamo niente.
E' un bene secondo me, praticamente è ancora tutto sconosciuto. Non sappiamo se ci saranno e come saranno le aree a tema foresta, grotta, lava, neve, se ci sarà una città volante in stile xenogears o se i mech ci permetteranno di esplorare delle isole.il fatto e che mostrano sempre la stessa location con la stessa zona,anche se la gif postata da mortipher è bellissima secondo me![]()