Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ho le lacrime agli occhi, è bellissimamente bello
si però non rilasciano mai materiale di qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1500x500
...ecco il mio sfondo del desktop per i prossimi mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi viene da piangere, è qualcosa di indescrivibile.

Vorrei essere nato Giapponese solo per poterlo giocare prima.

Main theme completa sul sito giappo :cat:

Main theme completa sul sito giappo :cat:
Diosantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: oddio, è partita la parte epica del primo trailer, mi sono venuti i brividi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho messo mezz'ora per cercare il link sul sito stava tipo nel codice html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

http://xenobladex.jp/media/x11_00.mp3

Cliccate Save as sopra il player! Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di nulla!

Comunque anche la parte con i violini è meravigliosa...Sawano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Più grande di così non sono riuscito a trovarla:

Xenoblade_Chronicles_X_Trailer_-_E3_2014

Xenoblade-Chrnoicles-E3-Reveal-3-1280x720.jpg

screenshot8.jpg

screenshot3.jpg

pDkoxQC.png

Screen vecchi, nuovi non lo so, i personaggi e la città sono indecenti, design di merd@ e graficamente scadenti, esatto opposto per ambientazioni wild, faun e tramonto.

EDIT gli occhi della tizia coi capelli bianchi non sono normali, li ho già visti...

notare la tastiera a lato sul paddone
E anche la possibile conformazione del mondo.

Comunque spero che l'online non sia invasivo né fondamentale altrimenti fanculo...

E anche la possibile conformazione del mondo.
Comunque spero che l'online non sia invasivo né fondamentale altrimenti fanculo...
per me l'online sarà fondamentale e molto importante

il fatto che si crae un pg personale mi puzza troppo

non mi stupirei se si potesse giocare proprio come un mmo unendoti alla partita di altri per fare quest etc.

Oh mio *** che main theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif È da lacrime agli occhi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro