Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
perchè io il main theme sul sito non lo sento? eppure è messo su ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
vi prego aiutatemi, devo sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
clicca su off...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono l'unico che preferisce decisamente il main theme del primo? Questo è epico con poca ragione secondo me. Quello di Xenoblade aveva quell'inizio delicato che poi cresceva, questo parte meh e poi diventa epicissimo si, ma come Main Theme, ovvero come cosa che mi aspetto di sentire appena aperto il gioco, preferivo decisamente quello del primo. A meno che non si veda qualcosa che giustifichi l'improvvisa epicità (nel primo c'era quella pianura meravigliosa con cui il main theme si sposava perfettamente).

Qua esce a settembre imho.

Ho le strette allo stomaco, ho bisogno di questo gioco ora, l'attesa è, è stata e sarà letale, non so più che fare, voglio scomparire fino al giorno della release

SOFFERENZAAAA

- - - Aggiornato - - -

Sono l'unico che preferisce decisamente il main theme del primo? Questo è epico con poca ragione secondo me. Quello di Xenoblade aveva quell'inizio delicato che poi cresceva, questo parte meh e poi diventa epicissimo si, ma come Main Theme, ovvero come cosa che mi aspetto di sentire appena aperto il gioco, preferivo decisamente quello del primo. A meno che non si veda qualcosa che giustifichi l'improvvisa epicità (nel primo c'era quella pianura meravigliosa con cui il main theme si sposava perfettamente).
Capisco benissimo ciò che intendi, ho avuto sensazioni simili. Sono entrambi due pezzi epici, ma va detto che quello di Xenoblade è particolarmente incredibile anche grazie a, come dici tu, il modo con cui si sposava al title screen. Vedremo come sarà questo.

In ogni caso 1) ogni dubbio riguardo la qualità della ost direi che è andato a donnine e 2) le ore sul title screen sono d'obbligo anche a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finchè non esce sarò incollato a MH4...per fortuna. Altrimenti sai che ansia :tragic:

Comunque secondo me la tipa graziosa con i capelli a caschetto e il nopon saranno un po la melia ed il riki della situazione... mentre il nostro personaggio, a seconda del sesso, potrà avere una relazione sentimentale con elma oppure col tipo "alla dunban"/col tipo grosso con i baffi...:rickds:

Si accettano scommesse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me l'online sarà fondamentale e molto importanteil fatto che si crae un pg personale mi puzza troppo

non mi stupirei se si potesse giocare proprio come un mmo unendoti alla partita di altri per fare quest etc.
Prego che non sia così altrimenti scaffale automatico per me, basta online.

Ma il personaggio creabile da zero è confermato?

no vabeh, il design di città e pg li ha fatti uno stagista sbronzo.Dai...

Inguardabili...

Ma inguardabili parecchio...

Pare la versione fetecchia di pso2...

Peccato che trovo solo roba compressa come video.

Video decenti per saggiare bene?
Pensavo di essere l'unico ad aver pensato a PSO :rickds:

BzecOb5.gif
Monolith Soft shared a message to Xenoblade fans on the Japanese Xenoblade Chronicles X website today

Siliconera have translated the message. I will highlight some of the key points below, though feel free to check out Siliconera's article for a more in depth translation!

- Monolith state the game is in the final stages of development

- Nintendo stated it would take them some time to prepare a Xenoblade Chronicles X website. Rather than wait Monolith made the website themselves

- The Monolith staff were worried that they would get in trouble for making the website without permission, but Nintendo told them to "go ahead" with it

- Monolith are unsure if the current website will stay up when the official Nintendo one opens

Articolo di Siliconera: http://www.siliconera.com/2014/11/06/xenoblade-chronicles-x-final-stages-development/

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, per la prima metà 2015 hanno 5 titoli, compreso Toad, di cui Yoshi non s'è visto (metre Kirby, generico 2015, sì) e Project Giant Robot rimane un'incognita a tutto tondo.Se i miei sensi di Buzzi non mi ingannano potrebbe farcela per la prima metà, d'altronde Toad se lo giocano subitissimo quasi fossero sicuro di poter coprire bene comunque il semestre.

In ogni caso ormai molti elementi puntano a una release occidentale di X entro Settembre, come il suo predecessore, lasciando il Natale libero per *altro*.
xeno1 cmq uscì ad agosto

speriamo pure questo almeno me lo gioco tranquillo

- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo me la tipa graziosa con i capelli a caschetto e il nopon saranno un po la melia ed il riki della situazione... mentre il nostro personaggio, a seconda del sesso, potrà avere una relazione sentimentale con elma oppure col tipo "alla dunban"/col tipo grosso con i baffi...:rickds:
Si accettano scommesse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma speriamo che quel "tipo grosso coi baffi" sia un po' il dickson della situazione

dunban no altrimenti siamo messi malissimo

BzecOb5.gif
Monolith Soft shared a message to Xenoblade fans on the Japanese Xenoblade Chronicles X website today

Siliconera have translated the message. I will highlight some of the key points below, though feel free to check out Siliconera's article for a more in depth translation!

- Monolith state the game is in the final stages of development

- Nintendo stated it would take them some time to prepare a Xenoblade Chronicles X website. Rather than wait Monolith made the website themselves

- The Monolith staff were worried that they would get in trouble for making the website without permission, but Nintendo told them to "go ahead" with it

- Monolith are unsure if the current website will stay up when the official Nintendo one opens

Articolo di Siliconera: http://www.siliconera.com/2014/11/06/xenoblade-chronicles-x-final-stages-development/
Ma infatti è proprio roba fatta in una giornata ora come ora, l'importante però sono le info non il sito fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego che non sia così altrimenti scaffale automatico per me, basta online.Ma il personaggio creabile da zero è confermato?

Pensavo di essere l'unico ad aver pensato a PSO :rickds:
Dai è fottutamente uguale.

Il main theme per come parte sembra diviso in due brani

Mi piace, ma trovo quello del primo più gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie.. strano però perchè prima lo avevo premuto
L'aveva fatto anche a me, a volte fa i capricci.

Il main theme per come parte sembra diviso in due brani Mi piace, ma trovo quello del primo più gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ODDIO STO IMPAZZENDO :phraengo::phraengo::phraengo:

Madó ma é proprio inconfondibile Sawano:rickds: :ivan:

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la città ne ha fatti di passi avanti rispetto a quella del primo trailer. Almeno a livello di caratterizzazione, peccato che i dettagli rimangano sempre scandalosi. E a livello stilistico sia becera.

Però nessuno ha notato che hanno finalmente sistemato le animazioni? E pare un po' di tutti, non solo del PG (che è quello che ha subito il miglioramento maggiore sotto questo punto di vista).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro