Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Se ho amato Xenoblade Wii con la sua non perfetta grafica, amerò anche questo. Sinceramente fottesega è l' ultima cosa che guardo. Voglio solo una caxxo di data. E se voglio segarmi sulla grafica prendo FFXV su PS4. Non posso lamentarmi, nel 2015 avrò due jrpg bellissimi. Non ce la faccio più ad aspettare, solo Monster Hunter 4 mi salverà per un po' :tragic:

GIFSSSSS:

xx12_by_onilink888-d85efhh.gif

xx14_by_onilink888-d85ekw2.gif

Nuove razze aliene confermate?:

hdtown4zsdt.gif

Shadow of the Xossus:

xx11_by_onilink888-d85edx5.gif

"Downgrade" (cit.):

fjcoke.gif
hype!!!!!

e veramente una combinazione vincente, la citta mit ricorda Saga, i design dei mech a gears, e il mondo di Blade :banadance:

e l'X blu ormai mi piace, sara un nuovo inizio per Takahashi e team, e per questo XenoCross merita una cosa sua completamente nuova!!!

il main theme pero non mi convice, spero che l'ending theme non sia il theme vocal del brano che si e sentito nel trailer e3 2013...Mitsuda dove sei???

Ultima modifica:
- Nintendo stated it would take them some time to prepare a Xenoblade Chronicles X website. Rather than wait Monolith made the website themselves 

- The Monolith staff were worried that they would get in trouble for making the website without permission, but Nintendo told them to "go ahead" with it

- Monolith are unsure if the current website will stay up when the official Nintendo one opens
Se penso che il sito europeo di Nintendo ha la pagina utente in lavorazione da circa 10 anni o giù di lì.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

coop offline?La mia donna vuole giocarci...
Un anno fa mica era saltata fuori la notizia che doveva essere online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho seguito poco, un po' perché s'è saputo poco, un po' per evitare spoilers...

La parte con i violini che inizia verso i 0:35 ce la vedo troppo come main theme del select screen (stile Xenoblade Wii)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci credo ancora che monolith riesce a fare un gioco con XenoCross che non ha caricamenti quando cambi la regione, che gia in Xenoblade c'erano pochi caricamenti, un gioco cosi senza loading time sarebbe incredibile!!!

io ci credo ancora che monolith riesce a fare un gioco con XenoCross che non ha caricamenti quando cambi la regione, che gia in Xenoblade c'erano pochi caricamenti, un gioco cosi senza loading time sarebbe incredibile!!!
Lo Zohar in firma :rickds: Bellissimo :rickds:

Lo Zohar in firma :rickds: Bellissimo :rickds:
speriamo che porti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi viene da ridere quando alcuna gente ha gridato downgrade a l'E3 :rickds:

il gioco e bellissimo, e ci dobbiamo rendere conto, che hanno ancora al minimo 4 mesi per perferzionarlo ancora, ora che monolith e nella fase finale!!!

Ultima modifica:
monolith_wii_u.png

>guarda le gif

>apre lo spoiler

>downgrade
Imho il presunto downgrade tocca giusto i personaggi.

Dai primi trailer, quando compariva solo quel moro di spalle, avevo tutta l'impressione che saremo stati davanti a modelli almeno FFXIII-like, invece sembrano di nuovo i pupazzi spigolosi di Xenoblade (sebbene la frase possa ingannarvi: no, non parlo di stile, ma proprio di qualità grafica) coi dovuti picchi (tipo il braccio tatuato del tizio pare dettagliatissimo)

a me mi piace molto la ragazza (Rin) che assomiglia a MOMO e Margie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il chara design a me piace, poi ognuno ha i suoi gusti

Imho il presunto downgrade tocca giusto i personaggi.
Dai primi trailer, quando compariva solo quel moro di spalle, avevo tutta l'impressione che saremo stati davanti a modelli almeno FFXIII-like, invece sembrano di nuovo i pupazzi spigolosi di Xenoblade (sebbene la frase possa ingannarvi: no, non parlo di stile, ma proprio di qualità grafica) coi dovuti picchi (tipo il braccio tatuato del tizio pare dettagliatissimo)

ff13_04.jpg

WiiU_XenobladeChroniclesX_Nov2014_SCRN_03.jpg

Stessa posa e posizione. Visti così non direi proprio che il modello di Light sia superiore. Naturalmente quello è un lavoro certosino e sappiamo quanto sia brava SE da questo punto di vista. Ma poligonalmente non penso sia inferiore anzi mi ricordo bene le dita rettangolari. BTW rispondimi in CW nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi ricordavo che ff13 aveva una grafica così brutta :morris82:

devo averlo rimosso del tutto dalla memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ff13_04.jpg

WiiU_XenobladeChroniclesX_Nov2014_SCRN_03.jpg

Stessa posa e posizione. Visti così non direi proprio che il modello di Light sia superiore. Naturalmente quello è un lavoro certosino e sappiamo quanto sia brava SE da questo punto di vista. Ma poligonalmente non penso sia inferiore anzi mi ricordo bene le dita rettangolari. BTW rispondimi in CW nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto. Di là.

FF13 grafica bruta non si può sentire, certo che i cespugli e le erbette alte su Pulse erano troppo complesse per i venti e passa designer che hanno lavorato sul gioco.

Comunque che bastàrdi ad annunciarlo con la X rossa e il simil hangar della Yggdrasill e poi fare un passo indietro da Xenogears di trailer in trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

devo averlo rimosso del tutto dalla memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti quei filmati in CG hanno annebbiato i ricordi.

FF13 grafica bruta non si può sentire, certo che i cespugli e le erbette alte su Pulse erano troppo complesse per i venti e passa designer che hanno lavorato sul gioco.

Comunque che bastàrdi ad annunciarlo con la X rossa e il simil hangar della Yggdrasill e poi fare un passo indietro da Xenogears di trailer in trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Tutti quei filmati in CG hanno annebbiato i ricordi.
Semplicemente: son passati gli anni da FFXIII e, soprattutto per le SH occidentali, ci siamo abituati a ben altro.

Ma è proprio quello screen che è orrendo, ff 13 fa ancora la sua porca figura e gli screen in alta definizione della versione pc uscita qualche tempo fa sono assurdi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro