ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
L'HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Meno sette!![]()
- - - Aggiornato - - -
Le fai tu le immagini? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Meno sette!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Le fai tu le immagini? :morris82:
Quella del -1 la voglio così hyppante da farmi uscire pazzo :morris82: Tanto so già che soffrirò come un cane il giorno prima dell'uscita :cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo già fatto tutte le immagini, anche quella per il giorno d'uscita. :sbav:
vogliamo l'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo già fatto tutte le immagini, anche quella per il giorno d'uscita. :sbav:
Mmh, adesso che ci penso potrei ... ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella del -1 la voglio così hyppante da farmi uscire pazzo :morris82: Tanto so già che soffrirò come un cane il giorno prima dell'uscita :cry:
vogliamo l'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vedono solo pixel da wiiu gamepad:l4gann:Mmh, adesso che ci penso potrei ... ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
:pffs::pffs:
Lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsi vedono solo pixel da wiiu gamepad:l4gann:
il 4 dicembre ti deve scoppiare la consoleLo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil 4 dicembre ti deve scoppiare la console![]()
Deve occupare tutta la pagina, mi raccomandoNo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il -1 pesa 3mb.![]()
Causa lavoro? O spedizione lenta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe palle dover aspettare mercoledì, spero solo sia il mio giorno libero così lo passo nel letto, tanto fuori si gela :sasa:
Tutta la pagina? Mi è appena venuta un'idea!Deve occupare tutta la pagina, mi raccomando![]()
Mercoledì 2, il distributore non vuole rompere il D1 con troppo anticipoCausa lavoro? O spedizione lenta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che il mio ragionamento è una lama a doppio taglio, però mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutta la pagina? Mi è appena venuta un'idea!![]()
B@stardo, pensavo mercoledì 9 :morristend:Mercoledì 2, il distributore non vuole rompere il D1 con troppo anticipo
Tutto pronto. :reg2:Diciamo che il mio ragionamento è una lama a doppio taglio, però mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype incontenibile => Sofferenza estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png => Goduria centuplicata quando finalmente mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo...dovrei andare più a fondo, non vorrei rischiare di spoilerare (pure parlandone in privato) perché sono uno che tende ad esagerare e non so cosa sai già della trama, comunque deliri da LSD non mi sembra ce ne siano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnì...
Adesso Raptor Akira diventa professore. :doc:
Tutto Chronicles è basato sulla filosofia di Leibniz e Nieztsche, più altre piccolezze, specialmente sulla religione gnostica, e tutto molte cose tornano se si conosce il pensiero del primo. Anche la roba del "La Monade è un computer" ha senso.
Sulla storiella di Zanza non ho mai trovato correlazioni di cui sia ben sicuro, io la interpreto come "l'uomo che si fa ***", per rientrare sempre nella filosofia, con questo concetto tutto torna intorno alla sua figura, malgrado sia un personaggio di ***** lo studio che c'è dietro non è banale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La roba del buco nero e del nuovo universo penso sia relativo agli studi sul multi universo, buchi neri e sui big bang, visto che a Takahashi piace inserire anche robe di scienze moderne, anche se questa è stata inserita un po' così. Più che altro non bisogna considerare la Monade come una pura robetta fantasy, ma è un misto tra scienza e fantasy e secondo me è questo un'altro dei fattori che richiedeva uno conseguenza più... "sci-fi".
Come finale comunque non mi ha fatto impazzire, subito mi sembrava molto buttato lì, lo capisco e ci ragiono sopra solo perché conosco qualcosa delle "fonti" di Takahashi e non sono come quei bimbetti che "OMG ShulK!11! I'm really feelin' it! Monade! Plotte tuiste imprevedibili".
Le trame degli Xeno non sono mai banali e superficiali, trattano sempre studi filosofici, religiosi e, quando ci riesce, scientifici, senza mai scendere troppo nel banale e nel superficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi hai tutto il diritto di non fartele piacere, non sono un dittatore