Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io devo ancora capire una cosa: i personaggi degli altri giocatori sono controllati dall'IA oppure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifIl post l'ho letto ma non capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi piacerebbe vedere gente a caso fare cose a caso mentre gioco o cose simili, non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma come non capisci? C'è proprio scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ASINCRONA:Quando sei online è possibile trovare in giro per la mappa altri membri BLADE da reclutare nel party. Questi sono veri e propri avatar di giocatori reali, ma saranno guidati dall'AI del gioco.
ONLINE COOPERATIVO A 4 GIOCATORI:
Sarà possibile formare un team di quattro giocatori per completarle. Puoi quindi decidere se reclutare giocatori o iscriverti ad un team già esistente. I giocatori saranno connessi "attivamente", ma tali missioni potranno essere affrontate anche con personaggi controllati dall'AI.
In America mi pare che sia già disponibile per il preload, così come è possibile già scaricare i data pack. Noi per questi ultimi dovremo aspettare il 30 Novembre e probabilmente anche per il preload.
Hanno aggiunto la pagina sull'eShop Ma ancora niente Data Pack, o almeno io non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Pesa 22,9GB, circa 300MB in più della versione Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Secondo voi questi 300MB in più sono solo i DLC?