Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Non proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per la parte asincrona siamo più o meno lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si evoca l'ia al posto del giocatore:sisi:

Io devo ancora capire una cosa: i personaggi degli altri giocatori sono controllati dall'IA oppure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifIl post l'ho letto ma non capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi piacerebbe vedere gente a caso fare cose a caso mentre gioco o cose simili, non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma come non capisci? C'è proprio scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ASINCRONA:Quando sei online è possibile trovare in giro per la mappa altri membri BLADE da reclutare nel party. Questi sono veri e propri avatar di giocatori reali, ma saranno guidati dall'AI del gioco.

ONLINE COOPERATIVO A 4 GIOCATORI:

Sarà possibile formare un team di quattro giocatori per completarle. Puoi quindi decidere se reclutare giocatori o iscriverti ad un team già esistente. I giocatori saranno connessi "attivamente", ma tali missioni potranno essere affrontate anche con personaggi controllati dall'AI.
- - - Aggiornato - - -

per la parte asincrona siamo più o meno lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi evoca l'ia al posto del giocatore:sisi:
Infatti ho scritto "non proprio", dato che per il resto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tendo a dimenticare la parte online di questo titolo :rickds: formiamo un team da 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'Hype mi divora! Manca meno di una settimana!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma come non capisci? C'è proprio scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi controllati dall'IA, ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse l'unico gioco con un sistema online asincrono simile è Dragon's Dogma

Dai che mancano poco più di sei giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

è confermato che sarà solo in inglese senza alcuna localizzazione?
Audio ENG + sub ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo davvero tanti per la Squad Online, speriamo di entrare tutti considerando i problemi che ci sono nel crearla :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
In America mi pare che sia già disponibile per il preload, così come è possibile già scaricare i data pack. Noi per questi ultimi dovremo aspettare il 30 Novembre e probabilmente anche per il preload.
Quindi da noi bisogna aspettare fino al 30 Dicembre, buono a sapersi.

Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*Novembre

Hanno aggiunto la pagina sull'eShop :ivan: Ma ancora niente Data Pack, o almeno io non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Pesa 22,9GB, circa 300MB in più della versione Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Secondo voi questi 300MB in più sono solo i DLC?

Quindi da noi bisogna aspettare fino al 30 Dicembre, buono a sapersi.Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
30 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque....inizia ad 1.20 minuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

https://www.youtube.com/watch?v=roGBCtqT5pw

30 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops, piccolo lapsus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No.. Non ci credo... Nella VERA MODALITÀ COOPERATIVA (non quella asincrona) io credevo si potesse solo combattere contro i World Enemies, e invece

Fino a quattro membri di un gruppo possono partire in missione insieme, con vari obiettivi, come eliminare i nemici o raccogliere oggetti.
RAPTOR, PREPARATI AD ESPLORARE MIRA CON ME! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro