Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
renext sei ammirevole per il tuo sano hype,sei molto contagioso!anche per me questo è uno dei giochi che ho aspettato di più in vita mia,letteralmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Dare la caccia ai batteri a bordo di Skell dentro renext.
renext sei ammirevole per il tuo sano hype,sei molto contagioso!anche per me questo è uno dei giochi che ho aspettato di più in vita mia,letteralmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
batteri? stai dicendo che renext puzza e non si lava?
Scusate ragazzi, non mi sono mai lavato l'intestino o il pancreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In compenso non puzzo :morris82: Comunque -6! Perché le giornate si stanno allungando così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
batteri? stai dicendo che renext puzza e non si lava?
Scherzi a parte, l'hype di Renext ha risollevato una sezione o almeno me:kep88: Leggendolo quasi mi dispiace di essermi ucciso l'hype per evitare spoiler:sad: ma almeno tra leggendo Raptor, renext e il countdown di Soul si ci riprende benissimo
me ne pentirò amaramente quando dovrò aspettare dieci giorni dopo il D1 per giocare
Scherzi a parte, l'hype di Renext ha risollevato una sezione o almeno me:kep88: Leggendolo quasi mi dispiace di essermi ucciso l'hype per evitare spoiler:sad: ma almeno tra leggendo Raptor, renext e il countdown di Soul si ci riprende benissimo
me ne pentirò amaramente quando dovrò aspettare dieci giorni dopo il D1 per giocare
pensa a mio fratello che dovrà aspettare 5-6 mesi per giocarlo perchè deve aspettare che lo finisco io al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Comunque se il corriere ritarda la consegna lo ammazzo :morristend: - - - Aggiornato - - -
Ti capisco. Io ormai me ne sono beccato uno bello pesante a freddo, e sinceramente avrei preferito uccidere il mio hype come hai fatto tu per evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque in quest'ultimo periodo sto vedendo un po' tutti con l'hype di un tempo (se non di più) vista l'imminente uscita e l'attività della discussione
- - - Aggiornato - - -
pensa a mio fratello che dovrà aspettare 5-6 mesi per giocarlo perchè deve aspettare che lo finisco io al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah ottimo , ero rimasto alla sola lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png avrò perso qualche news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tnx !
Il problema dell'online per me è che poi si trovano 9 su 10 i dementi, in Triforce Heroes ci vuole più per trovare gente normale che per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se online sarà divertente magari vi aggiungo un pò così lo provo in persone serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif