Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il protagonista delle vicende non è lui, ma Elma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avatar muto/personalizzato è stata un'implementazione obbligatoria viste le funzionalità online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il vero problema è che tali funzionalità e la conseguente implementazione dell'avatar muto son state fatte già a buon punto del progetto, quindi i Monolith son stati costretti a modificare (in parte) la trama per adattarla a tali cambiamenti :morristend:
se la protagonista è lei allora quasi quasi metto come capo gruppo della squadra elma, che ***** uso a fare un pupazzo inutile che viene dal editor.

si vede che è fake la rece

tra le note negative non ci sta

non ha un BS dei souls:rickds:

pregianza lo reputa sempre schifo? :rickds:

è xenoblade che reputa uno schifo pregianza, in realtà il gioco gli è entrato in loop generando tutte quest casuali senza farlo andare a vanti:ahsisi:

ma ancora con sto recensore?? manco fosse la voce della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbe dai, la recensione fake :rickds:

Varebbe prendere wiiu con xenoblade secondo voi?

per un solo gioco io non l'acquisterei una console ma se guardi tutte le esclusive che ci sono, direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per un solo gioco io non l'acquisterei una console ma se guardi tutte le esclusive che ci sono, direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente sono l'unico pazzo che inizialmente comprò la console solo per Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durante l'attesa, però, ho comprato diversi giochi e ne sono rimasto pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Bè se puoi perché no? E dopo questo comprerai sicuramente altri giochi tanto, è naturale ahah; io acquistai la ps4 solo per bloodborne per esempio, poi qualche altro titolo è arrivato comunque!

Probabilmente sono l'unico pazzo che inizialmente comprò la console solo per Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durante l'attesa, però, ho comprato diversi giochi e ne sono rimasto pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io

Qualche giochino cè che mi piace....poi aspetto trepidante zelda.

Nono anche io, giusto Mario kart e smash erano già nei miei possibili acquisti ma senza xeno non avrei preso la console.

Nono anche io, giusto Mario kart e smash erano già nei miei possibili acquisti ma senza xeno non avrei preso la console.
mi aggiungo , ho comprato la console una settimana dopo il trailer di annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente l'acquistai nel periodo d'uscita di Mario Kart 8, beccandomi quindi Wind Waker HD gratis grazie alla promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comprerò il gioco per giocarlo sulla console di qualcun altro.
genius-plz.png

Same here. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho comprato la console al 70% per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche giochino cè che mi piace....poi aspetto trepidante zelda.
i gusti sono molto soggettivi, personalmente ho tutte le tre console e il wiiu è la console che uso di più: Mario kart, Splatoon, Mario Maker e Smash sono giochi che ti tengono impegnato tantissimo tempo, poi c'è ne sono altri che non sto ad elencare ovvio se uno si aspetta di giocare i multi come Assassin Creed, Fifa, Pes si sbaglia console...detto questo io sono cresciuto con Nintendo per questo sono un pò di parte;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro