Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ho appena visto un video terribile sul tubo. E io che credevo che mi lamentavo dei Souls e dei colpi che attraversano le pareti ... qui ho visto un gruppo umano (non skell) attaccare un mostro attraverso una montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho appena visto un video terribile sul tubo. E io che credevo che mi lamentavo dei Souls e dei colpi che attraversano le pareti ... qui ho visto un gruppo umano (non skell) attaccare un mostro attraverso una montagna aura:
Fico no

Ho appena visto un video terribile sul tubo. E io che credevo che mi lamentavo dei Souls e dei colpi che attraversano le pareti ... qui ho visto un gruppo umano (non skell) attaccare un mostro attraverso una montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
O ***** ma quindi lo tiene il BS DEI SOULS! siamo salvi, pregianza gli da un 9,5 garantito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sorge un dubbio, come controller ok il paddone sarà supportato ma il il pad pro? e se si conviene?

mammamia l'attesa e quasi finita,pochi giorni e l'avremo tra le mani :hype:. peccato che io lo potro' cominciare solo tra 3 o 4 mesi :cry:. dite a naples4ever che i fratelli piu' grandi hanno la precedenza.
ma infatti hai la precedenza.....la precedenza ad aspettare:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Visto che non ho più soldi sto riempiendo mia madre di trailer e di frasi tipo "questo è un capolavoro" "di giochi così ne escono uno su mille" "è l'evidente acquisto di natale"...spero di ritrovarmelo come regalo altrimenti mi tocca aspettare di raccimolare 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
O ***** ma quindi lo tiene il BS DEI SOULS! siamo salvi, pregianza gli da un 9,5 garantito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Proprio per quello lo dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto che non ho più soldi sto riempiendo mia madre di trailer e di frasi tipo "questo è un capolavoro" "di giochi così ne escono uno su mille" "è l'evidente acquisto di natale"...spero di ritrovarmelo come regalo altrimenti mi tocca aspettare di raccimolare 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
fai iscrivere tua mamma sul forum ci proviamo noi a convincerla:game:

Mi sorge un dubbio, come controller ok il paddone sarà supportato ma il il pad pro? e se si conviene?
Le funzionalità del PADDONE sono numerose e rendono il gameplay piu fluido e dinamico.

Non ne varrebbe comunque la pena.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo gli unici stronzi che dobbiamo attendere ancora una settimana ? SUlla rete si sta riempiendo di video di unboxing da varie parti del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma siamo gli unici stronzi che dobbiamo attendere ancora una settimana ? SUlla rete si sta riempiendo di video di unboxing da varie parti del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

poteva accadere di peggio

se tipo vai accidentalmente su you tube, scrivi xenoblade x ending.

xenoblade x final boss, quella si che è una brutta cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma i data pack scaricabili a parte saranno disponibili da domani giusto?:kep88: Visti i 10 GB di roba e la mia 10 Megabit non vorrei trovarmi ad attendere l'ultimo momento...:tragic:

Ultima modifica:
Te credo, suo figlio manco sa come si chiama il programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
luca prendi un pezzo di legno e dammi 10 bacchettate forti sulle braccia...ovviamente dovrai dare voto negativo alla votazione per farmi diventare mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

[OT]ps: è da quando ho 7 anni che lo chiamo "world" e non "word":bah!:[/OT]

Fa un po' sorridere vedere che il buon recensore Pregianza si sta spaccando con The Binding of Isaac a giudicare dai suoi stati su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prepariamoci alla recensione più approfondita di sempre :rickds:

Chiamarlo recensore è proprio una barzelletta, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendimi pure in giro perchè skno un 2000 ma intanto io ho ancora molti anni di giovane vigore davanti...cosa che tu,caro vecchiaccio,non puoi dire :trolldance:
sono daccordo con te sul fatto che luca è un vecchiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro