Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Shitstorm confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ni. :unsisi:

Ma i data pack non potete scaricarli 1 alla volta e poi installarli sempre 1 alla volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, solo durante l'estrazione tocca il picco di 15GB. Dopodiché, una volta estratti, pesano 10GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bon, sperem.

Ma li posso installare uno per volta o devo averli tutti assieme?

15GB è il picco che tocca durante l'estrazione dei dati, i Data Pack pesano 10GB :morristend:
cambia niente, per il download richiede 15

eddai però che *****.:bah!:

quindi alla fine però sono occupano 10-11? non posso richiede tra i requisiti uno spazio libero di 15 giga o più.

mi sto mettendo a scaricare il pacchetto base,nemici, skell, quello degli equipaggiamenti non posso.:bah!:

ma questo è solo la punta del iceberg, all'inizio avevo messo a scaricare solo il pacchetto base, dopo la fine non CI STAVA NULLA SULLA PENNA USB.

temo il peggio.:bah!:

Ni. :unsisi:
Ma i data pack non potete scaricarli 1 alla volta e poi installarli sempre 1 alla volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi è fattibile? :morristend:

Sì, ma tieni conto che ti chiede di formattarla in un formato stronz0 che va bene solo per il WiiU, quindi poi non la puoi ri-utilizzare per altro senza ri-formattarla.

AH, ovviamente se è una chiavetta con velocità di lettura bassa, va da sé che non guadagnerai molto a livello prestazionale..... anche se contando la scarsezza del WiiU, i colli di bottiglia saranno altrove :sad2:
Capito grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi hai ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quindi è fattibile? :morristend:
Suppongo di sì. :kep88:

Sennò non avrebbe molto senso scegliere quale data pack installare o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"I'm really feeling it" Confirmed (minuto 1:21) :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che poi ... metti che ci sia un aggiornamento della build, dove li metto gli altri dati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Mi sa che impegno la chiavetta da 64gb che uso per lavoro, e mi uso le altre 2 (una da 8 ed una da 16 gb) assieme, così sto sicuro.

Si, però che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che poi ... metti che ci sia un aggiornamento della build, dove li metto gli altri dati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Mi sa che impegno la chiavetta da 64gb che uso per lavoro, e mi uso le altre 2 (una da 8 ed una da 16 gb) assieme, così sto sicuro.
Si, però che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ma tu guarda nel 2015 cosa devo fare, nintendo resta sempre 5 anni indietro alla concorrenza con i tuoi dispositivi grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolto il link ;-)

Posso dire che vi dovete preparare a un bella discussione per la recensione...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Intravedo 2 schiere di persone lanciarsi oggetti non identificati.

Comunque io mi aspetto un 8. :unsisi:

Il primo punto degli aspetti negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli son piaciute le quest di Chronicles tanto da definirlo un capolavoro e poi si lamenta di X? Pregianza, ma cambia mestiere :morris82:

quindi è

ripetitivo, cioè quello che faceva ogni JRPG dell'antica era a questa parte, di una cosa prende giusto.

o ti piace antico genere gdr giapponese o gira a largo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuri non sia da ban cercare e linkare le recensioni dagli URL senza aspettare il rilascio ufficiale? :morristend::morristend::morristend:

Sul server di Spazio la recensione c'è ma non dico nulla sennò mi asfaltano la famiglia. :pffs:
anteprime?:.bip:

- - - Aggiornato - - -

Sicuri non sia da ban cercare e linkare le recensioni dagli URL senza aspettare il rilascio ufficiale? :morristend::morristend::morristend:
via mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi prenoto

Devo togliere il link? Perchè se si, lo faccio ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro