ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
E lo sapevo, ne ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E lo sapevo, ne ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In altri lidi si legge in recensione .....
Tollerabile la sua recensione soggettiva,me la leggo quando ho voglia, tanto la sua oppinione me ne importa di nulla, in campo GDR si è fermato a 20 anni fa.
e con il commento da arrampicata sugli specchi, e quasi FLAMOSO la sua reputazione è totalmente annientata
è un velato CHI SE NE, SONO IO QUELLO CHE DECIDE E STO SOPRA TUTTI VOI.![]()
Concordo, ben scritta e molto più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuekla di spazio manco la leggo per principio...mentre quella di multicoso e' adorabile ;p
Quel recensore lì è bravo, lo seguo spesso e di giochi come questi se ne intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConcordo, ben scritta e molto più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visite del topic=/Vendite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto gioco farà il botto di vendite, manco all'uscita di mario kart c'erano 50 ed oltre persone a leggere il topic del gioco
Ma veramente credete che le recensioni siano obiettive, dovrebbero esserlo, ma non potranno mai esserlo del tutto oppure al tempo odierno, sono poco più che commenti un po' più professionali (quando capita) e poco più, sono traccie su cui basarsi (mai interamente) e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgamespot critica la soundtrack.spazio la elogia.
ora chi ha ragione? NESSUNO DEI 2, visto che ormai le recensioni obiettive sono morte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più tardi vengo a domandarvi una recensione da consigliarmi.:ads:
le recensioni obbiettive non sono mai esistite. Non sarà mai troppo tardi quando si capirà che la recensione ha comunque una parte soggettiva e non é la verità scesa in terra.gamespot critica la soundtrack.
spazio la elogia.
ora chi ha ragione? NESSUNO DEI 2, visto che ormai le recensioni obiettive sono morte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più tardi vengo a domandarvi una recensione da consigliarmi.:ads:
qualcuno questo non lo aveva capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun titolo di una complessità incredibile pensato soprattutto per una nicchia di giocatori tenaci e intraprendenti
leggo questa frase inizialeLa mia parte critica e “pratica” lo detesta, mentre quella di appassionato del genere e amante del puro gameplay non può non apprezzarlo
quoto.le recensioni obbiettive non sono mai esistite. Non sarà mai troppo tardi quando si capirà che la recensione ha comunque una parte soggettiva e non é la verità scesa in terra.
Qui si si sta lamentando troppo a mio avviso.
non credo purtroppo:l4gann:Sto gioco farà il botto di vendite, manco all'uscita di mario kart c'erano 50 ed oltre persone a leggere il topic del gioco
THE GOOD
Visite del topic=/Vendite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mia e oggettiva insieme non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo é la tua opinione soggettiva personale.quoto.
unica recensione oggettiva è la mia, quella del giocatore, perché viene dal giudizio personale del giocatore.
per me un gioco può avere anche tonnellate di 5-6 dati dalla stampa, ma se io ci ho giocato e mi è piaciuto per me 10 resta è rimane.
ormai capisco chi critica cose come METACRITIC hanno danneggiato industria video ludica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno è quello che pensa dell'utenza, bambini viziati che guardano solo il voto, anche se quasi nessuno ha rotto le palle sul voto.me la leggo quando ho voglia, tanto la sua oppinione me ne importa di nulla, in campo GDR si è fermato a 20 anni fa.
e con il commento da arrampicata sugli specchi, e quasi FLAMOSO la sua reputazione è totalmente annientata
è un velato CHI SE NE, SONO IO QUELLO CHE DECIDE E STO SOPRA TUTTI VOI.![]()