Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
...
5hlTV.gif
E lo sapevo, ne ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In altri lidi si legge in recensione .....

"Wii U sarà stata anche una console sfortunata dal punto di vista commerciale, ma con Xenoblade Chronicles X mette a segno un altro colpaccio e lascia intendere a chi dichiara di capirci un minimo di videogiochi che questo è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare." Il tutto condito da un bel 9.5"

WOW

me la leggo quando ho voglia, tanto la sua oppinione me ne importa di nulla, in campo GDR si è fermato a 20 anni fa.:rickds:
e con il commento da arrampicata sugli specchi, e quasi FLAMOSO la sua reputazione è totalmente annientata

è un velato CHI SE NE, SONO IO QUELLO CHE DECIDE E STO SOPRA TUTTI VOI.:rickds:
Tollerabile la sua recensione soggettiva,

Ma non questo modo di essere professionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quekla di spazio manco la leggo per principio...mentre quella di multicoso e' adorabile ;p
Concordo, ben scritta e molto più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
gamespot critica la soundtrack.

spazio la elogia.

ora chi ha ragione? NESSUNO DEI 2, visto che ormai le recensioni obiettive sono morte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più tardi vengo a domandarvi una recensione da consigliarmi.:ads:

Concordo, ben scritta e molto più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quel recensore lì è bravo, lo seguo spesso e di giochi come questi se ne intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto gioco farà il botto di vendite, manco all'uscita di mario kart c'erano 50 ed oltre persone a leggere il topic del gioco
Visite del topic=/Vendite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

gamespot critica la soundtrack.spazio la elogia.

ora chi ha ragione? NESSUNO DEI 2, visto che ormai le recensioni obiettive sono morte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente credete che le recensioni siano obiettive, dovrebbero esserlo, ma non potranno mai esserlo del tutto oppure al tempo odierno, sono poco più che commenti un po' più professionali (quando capita) e poco più, sono traccie su cui basarsi (mai interamente) e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gamespot critica la soundtrack.

spazio la elogia.

le recensioni obbiettive non sono mai esistite. Non sarà mai troppo tardi quando si capirà che la recensione ha comunque una parte soggettiva e non é la verità scesa in terra.

Qui si si sta lamentando troppo a mio avviso.

un titolo di una complessità incredibile pensato soprattutto per una nicchia di giocatori tenaci e intraprendenti
qualcuno questo non lo aveva capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà in torto o forse no, ma Pregianza appare molto spocchioso. Se non te ne importa nulla delle critiche non scrivi un super commento attira-like sotto la recensione

La mia parte critica e “pratica” lo detesta, mentre quella di appassionato del genere e amante del puro gameplay non può non apprezzarlo
leggo questa frase iniziale

leggo il resto della rece

i don't get it

a4666147-41-NOT-SURE-IF-TROLLING-OR-BEING-TROLLED.jpg

le recensioni obbiettive non sono mai esistite. Non sarà mai troppo tardi quando si capirà che la recensione ha comunque una parte soggettiva e non é la verità scesa in terra.
Qui si si sta lamentando troppo a mio avviso.
quoto.

unica recensione oggettiva è la mia, quella del giocatore, perché viene dal giudizio personale del giocatore.

per me un gioco può avere anche tonnellate di 5-6 dati dalla stampa, ma se io ci ho giocato e mi è piaciuto per me 10 resta è rimane.

ormai capisco chi critica cose come METACRITIC hanno danneggiato industria video ludica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gamespot 8/10
- - - Aggiornato - - -

STAI CALMO RAPTOR.. STAI CALMO :morristend:
THE GOOD

Impressive scale

Breathtaking landscapes

Captivating creature design

Tons of unlockables and quests

Exciting ground- and mech-based combat

Deep character progression and customization

THE BAD

Inconsistent soundtrack

Ambiguous systems

Disappointing story

Mi sembra proprio che abbiano forzato dei contro per giustificare il voto.

Si ma pure voi che vi fidate di Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto.
unica recensione oggettiva è la mia, quella del giocatore, perché viene dal giudizio personale del giocatore.

per me un gioco può avere anche tonnellate di 5-6 dati dalla stampa, ma se io ci ho giocato e mi è piaciuto per me 10 resta è rimane.

ormai capisco chi critica cose come METACRITIC hanno danneggiato industria video ludica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mia e oggettiva insieme non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo é la tua opinione soggettiva personale.

me la leggo quando ho voglia, tanto la sua oppinione me ne importa di nulla, in campo GDR si è fermato a 20 anni fa.:rickds:
e con il commento da arrampicata sugli specchi, e quasi FLAMOSO la sua reputazione è totalmente annientata

è un velato CHI SE NE, SONO IO QUELLO CHE DECIDE E STO SOPRA TUTTI VOI.:rickds:
Più o meno è quello che pensa dell'utenza, bambini viziati che guardano solo il voto, anche se quasi nessuno ha rotto le palle sul voto.

ps: imbarazzanti un paio di utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro