Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Io l'unica obiezione che farei è che se un gioco ti fa schifo per motivi importanti (e non soggettivi) dovresti ammetterlo e basta, sennò poi vengono fuori *certi* 93 di metacritic... Un 8 dato, come da copione, perché X non poteva prendere di meno è peggio di un 6 coerente con le lamentele, non puoi ritenere tutta la struttura uno schifo e poi far finta di nulla, doppiamente biasimabile a quel punto.

Di mio, non ascolto più nulla, spammo f5 su amazon e spero di poter venire poi (fra mesi) a esaltarlo perché se lo merita.

Un estratto da un suo commento

"POST 2:"sei uno str...., odi i jrpg, blablablabla" RISPOSTA 2: "li detesto, tanto che me li sono giocati quasi tutti"

Ah quasi TUTTI? Giustamente perchè ne sono giusto due o tre

Mi raccomando ragazzi, fra -4 godetevi Sawano, è l'unica cosa che conta, vi metto io nel mood giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Spoiler per robe OT -

Godete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:patpat:Ne riparliamo a metà gennaio, davanti ai dati NPD di dicembre
Il punto è che l'interesse di un forum non fa le vendite dello stesso, sopratutto del nostro, poi il gioco magari venderà anche ma sarà una cosa indipendente dall'interesse del forum, credevo che fosse una cosa ormai risaputa che il forum non è il mondo e che non conta cosi tanto, altrimenti non si spiegherebbero tante altre vendite o non vendite di vari giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
letta la recensione e forse ho capito il perchè pregianza giudica così xeno.Lui probabilmente era uno di quelli che si sono rushati il primo xeno e l'hanno finito in una trentina di ore.Anche se i toni che usa mi sembrano posso capire che il venire obbligati a concentrarsi sulle quest sa visto da alcuni come un punto negativo,la storia poi se si legge bene la recensione non la critica in toto ma si lamenta più che altro della ''lentezza'' con cui prosegue e dell fatto che si debbano completare quest per godersela totalmente. Nella recensione pregianza si lamenta come un bambino che si rifiuta di mangiare i broccoli ,(e voglio davvero sapere quali siano i suoi jrpg preferiti totalmente assenti dal )ma riconosce comunque che il gioco offre un'esperienza complessa e appagante per alcuni.In conclusione per quanto la recensione di pregi sia faziosa su un punto sono d'accordo :Xeno x non è un gioco per tutti e ,ancora più del suo predecessore ha bisogno di molto tempo per essere compreso pienamente.

Detto questo io sono uno di quelli che dopo 20 ore di gioco nel primo xeno era ancora sulla gamba a fare sub quest quindi mi frega veramente poco del fatto che siano obbligatorie dato che le farei comunque .

Tutti concordano sulla bellezza delle ambientazioni e sul fatto che gli Skell siano la figata definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà in torto o forse no, ma Pregianza appare molto spocchioso. Se non te ne importa nulla delle critiche non scrivi un super commento attira-like sotto la recensione
Il trovo ridicolo il numero di like, cioè sembra di essere ai tempi dell'inquisizione con i mi piace verbali del ciarlatano di turno che accusa la strega.

Non capisco lui ma soprattutto l'utenza, si vede chiaramente che hanno puntato i piedi in avanti per accusare chi critica la rece di essere un bimbominkia interessato solo al voto.

A me dispiace solo che per colpa di quel numeretto di spazio molta gente non lo comprerà e questo inciderà sulle vendite

Come se tutti i perfect score dati finora ai vari giochi siano veritieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, oggettivamente parlando, nemmeno per me è da perfect score, soggettivamente è cosa opposta, ma se fossi io un recensore a questa cosa ci terrei conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battutina: perché a Nintendo non gliene fregava di dare mazzette per 'sto gioco in giro e i siti minori sono quelli che non gliene fregava nulla, perché le mazzette non le ricevono mai. :pffs::pffs::pffs::pffs:

Ultima modifica:
Il trovo ridicolo il numero di like, cioè sembra di essere ai tempi dell'inquisizione con i mi piace verbali del ciarlatano di turno che accusa la strega.
Non capisco lui ma soprattutto l'utenza, si vede chiaramente che hanno puntato i piedi in avanti per accusare chi critica la rece di essere un bimbominkia interessato solo al voto.
Ci sono alcuni commenti che sono puro lecchinaggio.

La cosa davvero più triste è sapere che lo stesso gioco potrebbe essere descritto in maniera estremamente diversa da un recensore della stessa redazione. Una mancanza di uniformità poco giustificabile

Non è stato tutto rose e fiori eh

Nintendo Everything – Thumbs Up

GameSpot – 8 / 10

Polygon – 7 / 10

Nintendo Life – 9 / 10

Destructoid – 9 / 10

Nintendo World Report – 9.5 / 10

GamesRadar – 3.5 / 5

GameSpot – 8 / 10

Polygon – 7 / 10

Nintendo Life – 9 / 10

Destructoid – 9 / 10

GamesRadar – 3.5 / 5
8 sarebbe un brutto voto ora ? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Dove stiamo finendo.

- - - Aggiornato - - -

2453286-5829209556-19981.png

GameSpot – 8 / 10

Polygon – 7 / 10

Nintendo Life – 9 / 10

Destructoid – 9 / 10

GamesRadar – 3.5 / 5
il classico 10% trasgressivo dei recensori, un classico nessuna novità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è pregianza che non rientra neanche in questa categoria, non ha il coraggio di gridare allo schifo ciò che realmente vuole intendere, quindi se ne esce con ennesima recensione ne pane ne pesce, che aumenta solo le domanda se vale la pena o no comprare questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca ***** però, mò non resisto più!

Volevo incominciarlo un po' più in là visto che volevo giocare a fallout in santa pace e non mi piace accavallare due giochi, ma non so più che fare lol... probabilmente ordino la normale su amazon, così mi arriva verso il 15(chissà perché tutto sto ritardo) e giocoforza devo resistere ahah.

Ci sono alcuni commenti che sono puro lecchinaggio.
La cosa davvero più triste è sapere che lo stesso gioco potrebbe essere descritto in maniera estremamente diversa da un recensore della stessa redazione. Una mancanza di uniformità poco giustificabile
oddio il mio segna punti è a -165 :morristend::morristend::morristend: E' un bug vero? Anche perchè prima della rece ero a 14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro