Vorrei recuperarlo considerando che il capitolo per Wii mi è piaciuto non poco, ma le recensioni sono poco incoraggianti:- una dozzina di ore per ingranare?
- Sub quest monotone ed identiche fra loro non skippabili?
- Personaggi e storia dimenticabili?
Il capitolo Wii era tutto il contrario e grazie a questo sono riuscito a digerire le 80 ore e passa (non ricordo) che impiegai per finirlo. Considerando che sono poco paziente non vorrei comprare un gioco per larghi tratti frustrante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Tirando dritto il più possibile quante ore dura?
Capitano mio capitano prendilo subito.
A me ha entusiasmato dai primi minuti.
A livello di trama le cose più importanti cominciano dal 4º capitolo, ma è stupendo anche l'inizio.
A me ha stregato sto gioco.
- - - Aggiornato - - -
Lascia perdere le reviews
Ma se l'idea è quello di volerlo giocare per finirlo non te lo consiglio, prendilo solo se hai voglia di esplorare il fantastico mondo che mette a disposizione, diventa frustrante solo se lo rushi appunto
PS: era il primo XBC che impiegava almeno 15 ore per ingranare, questo non saprei a me ha preso da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente straquoto.
Gioco da NON RUSHARE assolutamente.
Ogni tanto perditi nel mondo a raccogliere gemme blu, tirare giù mostri grandi quanto un condominio, expare e fatti qualche giro in città o fuori a cercare chi ti da le missioni
"?", perché hanno delle sotto storie STUPENDE alcune di queste.
Anche meglio di alcune Kizuna, e non scherzo :pffs:
- - - Aggiornato - - -
Da precisare:
Le cosiddette "Subquest non skippabili" non sono Subquest.
Sono Kizuna Quest, ovvero Quest dei membri del party.
Mi sembra chiaro che se non sono skippabili fanno parte della trama principale, aldilà che siano capitoli numerati o meno.
Le vere Subquest del gioco sono altre, e sono tutte skippabili.
E i recensori di questo gioco non c'hanno capito una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif