Dovrei fare il 15% di esplorazione per proseguire la storia ma son fermo al 13,come funziona? non basta andare in giro per farla salireMi metto a fare le missioni semplici? Missioni secondarie ne ho solo una,dove le trovo?
Installare le sonde dati è il metodo più rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Le riconosci da questo simbolo
Non ho capito cosa siano gli urli del guerriero assolutamente.
Non capisci come funzionano o come si configurano?
Puoi vederli semplicemente come dei trigger che, una volta attivati, forniscono dei benefici. In breve: ogni urlo ha degli effetti base e addizionali (puoi visualizzarli e configurarli dall'apposito menu), una condizione di attivazione, ed infine il tipo di tecnica di risposta richiesta. Una volta soddisfatta la condizione di attivazione l'urlo verrà visualizzato su schermo, vicino al personaggio che l'ha lanciato, e per usufruire dei suoi benefici dovrai utilizzare una tecnica dello stesso colore dell'urlo prima che esso scompaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ripeto: è una descrizione molto generica e approssimativa, scritta in modo davvero basilare per non complicarti maggiormente le idee. Il sistema di Soul Voices, come altre meccaniche di gioco, ti sarà sempre più chiaro man mano che progredirai e ti eserciterai ad utilizzarlo e a sfruttarlo a tuo vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando devo premere il cerchio che si stringe in tempo cosa succede? Cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La sfida dell'anima appare dopo aver soddisfatto determinate condizioni, e grazie ad essa sarai in grado tu stesso di lanciare un urlo del guerriero utilizzabile dagli altri membri della squadra.
Per usufruire dei suoi effetti (che oltre a lanciare un urlo ti permetteranno di migliorare il morale della squadra e di recuperare PV) dovrai premere il tasto B quando il cerchio arancione si sovrappone a quello bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi non capisco varie altre cose ma lasciam perdere per ora

Effettivamente il mondo è bellissimo ed enorme,mai visto niente di simile.
Qualsiasi consiglio o informazione che magari all'inizio può essere utile è ben accetto.
Dopo sole 12 ore di gioco è normalissimo sentirsi ancora spaesati, hai appena scalfito le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Fidati, ricevere consigli ora ti incasinerebbe solo di più le idee, per questo motivo ho voluto spiegarti il sistema di Soul Voices nel modo più semplice in assoluto. Io ti consiglio di assimilare pian piano le meccaniche di gioco facendo pratica, vedrai che ti saranno più chiare così che ricevere una valanga di informazione tutte insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif