Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Sono 4 e puoi scegliere tu se metterli tutti, in parte o nessuno 

Certo che senza pacchetti i caricamenti diventano lunghi e durante tutti gli spostamenti vedrai roba caricarsi davanti i tuoi occhi e non credo sia piacevole, il gioco è così bello che sarebbe un grosso peccato rovinarlo per una sciocchezza simile.

Scaricali, giocaci e se poi ti serve spazio eliminali, ma non giocare senza
Ok , dovrei farcela con tutti e 4 i pacchetti...finito RE revelation mi ci fiondo.

- - - Aggiornato - - -

Mi sono sempre pentito amaramente tutte le volte che ho venduto una console (sempre poi ricomprata).

Le console non si vendono per valore affettivo, mica per spremerle di soldi :tristenev: Mamma mia che barbari che siete :sad2:
Ma neanche io venderei le console per il loro valore effettivo... ma se Wii U me la comprano a qualunque prezzo... Non credo :asd:

Non conosco falo ma leggendolo so già che con lui la questione affettiva su una console Nintendo non regge, quindi meglio andare al sodo :asd:
In realtà occupava solo spazio. :asd:

Xeno X ce l'ho ancora, per dire. :asd:

tralasciando che alcuni a volte ti fanno instant kill, anche utilizzando

le sonde potenzianti, personalmente finora solo qjuella resistenza con la stempiata rabbiosa col mostrone sull'astronave, mi pare prematuro. Grazie a Sylvanum ho trovato un paio di posti ottimi per expare e ormai sono tutti minmo 50, ti togli parte del gusto... imho

alcune scelte mi sembrano figlie di un voler mettere più roba possibile per forza sinceramente
Dove é? Ok, sono al capitolo 8 - penso - da fare, ma me lo tengo buono per il futuro :asd:

Io lo ho ripreso in mano dopo 1 mesetto di fermo (stupidi Gwent e Rocketto League - e studio - che hanno occupato grande parte del mio tempo libero, neanche la Switch mi ha fatto schiodare da quelle due droghe) e mi è mancato girovagare per Mira

Dove é? Ok, sono al capitolo 8 - penso - da fare, ma me lo tengo buono per il futuro :asd:
Io lo ho ripreso in mano dopo 1 mesetto di fermo (stupidi Gwent e Rocketto League - e studio - che hanno occupato grande parte del mio tempo libero, neanche la Switch mi ha fatto schiodare da quelle due droghe) e mi è mancato girovagare per Mira

Li le occasioni non mancano ma i punti che ho sfruttato, meduse a parte sono stati principalmente 2. A piedi, nel sito 413, salendo la collinetta, oltre il ragno verde, che da buona exp, c'è un folto numero di Ovis di liv 42/44 messi in gruppi di 3/4, l'ideale per non avere troppi danni, tempi morti di respawn o sorprese kinder impiccione che spuntano all'improvviso sopra la testa o sotto il terreno. Successivamente nel sito 407 c'è una caverna guardata da due Oc-serv guardiani di liv 51, allinterno è pieno di Manctis liv 56, più abbordabili di altri mostri, specie con gli skell e ci sono anche altri inquilini tra insetti, un robot e 3 granchi. L'unico occasionale fastidio e non aggrarsene troppi.

se hai problemi nel passaggio puoi tappare con i suid corazzati 47/48 a Primordia nel sito 103, in un posto alto.

Precedentemente a Noctilum nel sito 210, dove in una caverna ho trovato un buon numero di Mephite Maligni liv 33-35 (una quest ti ci porta pure, ma se aspettavo loro...) ottim ida fare a piedi

Ultima modifica da un moderatore:
Pare qualcosa si stia muovendo per una versione switch....:morristend::morristend::morristend:

ma il gioco ha dlc? sono veniali?

finito, 219 ore... non so che dire :rickds:

fondamentalmente super Bad Ending, inutile girarci attorno, a meno che non sei un totale ateo filo illuminista :sard:

do 8 nel complesso, spunto per seguito gradito in questo caso, anche se non so se mi ci metterei, magari giro ancora un po in questo comunque :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
deciso, dopo xeno 2 mi ributto su questo.

addio alle 40 ore già giocate, voglio rigustarmelo da capo, fetch comprese:paura:

deciso, dopo xeno 2 mi ributto su questo.
addio alle 40 ore già giocate, voglio rigustarmelo da capo, fetch comprese:paura:
Io mi sa che l'anno prossimo mi rifarò una partita :sisi:

Ho voglia di di esplorare mira e di salire negli skell e volare :sisi:

tu pensa che io non ho mai provato gli skell:sisi:
Da una parte sono magnifici, dall'altra secondo me sbilanciato un po' l'esplorazione, soprattutto dopo aver ottenuto il volo :asd:

eh immagino.. ma dopo ore e ore a scappare dai mostri, direi che è la giusta vendetta:asd:
È quello che pensi te...

Io l'ho inaugurato con un esplosione :rickds:

Tutta colpa di uno stupido nemico... ovviamente ricaricato il save prima della battaglia :pffs:

Almeno con la build che avevo (longsword+dual gun) ero più una macchina mortale a piedi che sugli skell, magari prendendo quelli "segreti" si diventa tremendamente OP, ma a piedi avevo maggiori soddisfazioni :stema:

Almeno con la build che avevo (longsword+dual gun) ero più una macchina mortale a piedi che sugli skell, magari prendendo quelli "segreti" si diventa tremendamente OP, ma a piedi avevo maggiori soddisfazioni :stema:
Con quella build facevi turbo a manetta :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro