Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
io non vorrei mai il combat di ff7r, non scherziamo :asd:

o me lo fai full action vero come Nier o resto bene dove sto
[automerge]1781067875[/automerge]

sì ma Square è un publisher, non un developer.

è Square che ti fa anche DQ e KH, così come Nintendo che ti fa anche Fire Emblem e Pokémon, ma il team di FF fa solo FF :asd:
Si ma infatti il paragone era assurdo già quando me lo hanno proposto :asd:

il mio sogno bagnato era quello del ritorno ai robottoni abbandonando le blade :asd:, ma va bene comuque ..... certo ora inizio ad avere il fiato sul collo per giocarmi finalmente il 3 + dlc

il mio sogno bagnato era quello del ritorno ai robottoni abbandonando le blade :asd:, ma va bene comuque ..... certo ora inizio ad avere il fiato sul collo per giocarmi finalmente il 3 + dlc
Non rivedremo mai un Xenoblade in salsa X, è troppo distante per filosofia rispetto agi altri, ha una giocabilità fuori dal comune e si, gli skell sono figata atomica

Versione switch 2 e goditi questo fenomenale capitolo, per me è stato il più emozionante, il dlc poi, incredibile

Confermato che Xenoblade Genesis ha come codename Legacy, quindi quel nome in codice che era stato dataminato nei vari ambienti di sviluppo di Nintendo.

Anche qui, si discosta dalla nomenclatura "Bigfolk" dei 3 capitoli numerati

Annuncio clamoroso e inaspettato. Ho visto i trailer più di una volta da quanto è bello. E poi come detto incuriosisce molto il mondo perché ha una struttura veramente inusuale.

Non ho capito come sarà il CS. Se uguale ai Chronicles o meno.

In ogni caso speriamo che esca nella prima metà del 2027.

Ha un character design davvero ricercato, lontano fortunatamente dal solito stile noioso e stereotipato degli ultimi gacha.
I jappo son sempre li a dettar legge, quando ci si mettono, non c'è nulla da fà.
Ha uno stile elegantissimo, i personaggi mi fanno impazzire. Ragazzi vi giuro ho un hype schifosissimo. :asd:

Tu che mi pare lo hai giocato non ti ricorda Metaphor? Soprattutto nei personaggi
Avoja, pare Metaphor ma più rifinito. E di Metaphor è una delle poche cose che mi han fatto impazzire.

Ma in generale mi ha proprio dato le sensazioni del trailer di annuncio di Metaphor: nuovo universo e tanta curiosità.

Si é molto interessante mi pare più fantasy dei precedenti
EEEEEEEH. Ho rivisto il trailer molto, molto spesso, e per quanto sia decisamente più tendente al fantasy ci sono cosucce che mi puzzano molto.

Io plot twistate alla
Klaus 2.0
me le aspetto comunque. Anche i 6 soli in cielo puzzano molto.

EEEEEEEH. Ho rivisto il trailer molto, molto spesso, e per quanto sia decisamente più tendente al fantasy ci sono cosucce che mi puzzano molto.

Io plot twistate alla
Klaus 2.0
Qualche rovina che sembrano dei satelliti schiantati paiono esserci :unsisi:

Takahashi non riesce a farne a meno, Soma Bringer docet :asd:

Qualche rovina che sembrano dei satelliti schiantati paiono esserci :unsisi:

Takahashi non riesce a farne a meno, Soma Bringer docet :asd:
Sì, soprattutto nei territori in “cielo”
Non so se hai visto zoomando sulle strutture, ma è decisamente strano.

Credo che il full fantasy durerà per la prima metà. :asd:

Io plot twistate alla
Klaus 2.0
Si infatti, il "tech" me lo aspetto dietro l'angolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro