King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,870
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ha dato parecchie vibes dei bozzetti del progetto "Special", da capire giusto il battle system come si raffigura
Oddio, e se fosse veramente action? Il famoso action?Anche a me ha dato parecchie vibes dei bozzetti del progetto "Special", da capire giusto il battle system come si raffigura

in monolith ho talmente fiducia che lo accetterei con la sicurezza che non farebbero na cagata fumante come qualcunoOddio, e se fosse veramente action? Il famoso action?![]()

io ho realizzato subito...ci ha rimesso una bottiglia che avevo vicino...triturata sbattuta ovunque e lanciata....fortuna era plasticaGente
Gente.
Mi sto hyppando. Il nuovo Xeno. Pian piano realizzo. Oddio

Mamma mia, non vedo l'ora ... chissà quanto è grosso il mondo poi, sembra immensoBomba delle bombe. Ci aspettano altre 150-200 ore di magia pura.

No dai, vedere costruzioni/insediamenti identici che si ripetono è proprio brutto e rovina l'esperienza.Visualizza allegato 28334
Dài sò palesi landmarks, mi sto già gustando il momento in cui vedremo le regioni visitate dal lato opposto della mappa.
I sei soli e Anima odorano di Uroboros, infatti in Xenoblade gli Uroboros potevano essere solo 6 per generazioni.EEEEEEEH. Ho rivisto il trailer molto, molto spesso, e per quanto sia decisamente più tendente al fantasy ci sono cosucce che mi puzzano molto.
Io plot twistate alla
me le aspetto comunque. Anche i 6 soli in cielo puzzano molto.Klaus 2.0
Distruggo le mie palle a furia di eiaculareOddio, e se fosse veramente action? Il famoso action?![]()
Eh ma amico mio, gli artwork puntavano a quello, e adesso sappiamo che probabilmente erano di Genesis. È fatta, non credo abbiano altro in cantiere.Distruggo le mie palle a furia di eiaculare
Non voglio illudermi. Non che mi dispiaccia se riprendessero il CS degli Xeno, anzi, però se è action RPG potrei sentirmi molto maleEh ma amico mio, gli artwork puntavano a quello, e adesso sappiamo che probabilmente erano di Genesis. È fatta, non credo abbiano altro in cantiere.
No? No?
Non vuoi illuderti, brutto bastardo? Non vuoi? E QUANDO HAI ILLUSO ME E SOYRE?Non voglio illudermi. Non che mi dispiaccia se riprendessero il CS degli Xeno, anzi, però se è action RPG potrei sentirmi molto male
Bè alla fine era tutto vero e pure con un nuovo immaginario. Meglio ancora dajeNon vuoi illuderti, brutto bastardo? Non vuoi? E QUANDO HAI ILLUSO ME E SOYRE?
Bè alla fine era tutto vero e pure con un nuovo immaginario. Meglio ancora daje

Ma sicuro, e pure in stile fantasy medievale magari.magari ci esce anche qualche robottone![]()