Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedere si vede, il problema è ricordare cos'èDitemi che non sono pazzo.
Ditemi che lo vedete anche voi.

Dici che quella la sia la città?Ditemi che non sono pazzo.
Ditemi che non sono pazzo.

Non ne so niente, posta un po'. Spoilerano cose di Xeno3/Future Redeemed?Avete già ri-postato il vecchio leak?
Non so se discuterne visto che spoilerava una certa cosa potenzialmente importante
Bella la carestia di bitrateDici che quella la sia la città?
In ogni caso qua invece si vedono bene gli archi
![]()

L'unica cosa su cui ho da ridire sono i bordi neri che fanno da contorno alla cose che non li ho ben capiti
Dici il fatto che (doppio spoiler)Avete già ri-postato il vecchio leak?
Non so se discuterne visto che spoilerava una certa cosa potenzialmente importante
Va bè sta roba la vedremo nel prossimo trailer non è nemmeno uno spoiler. AoT docetDici il fatto che (doppio spoiler)
L'accademia possa essere un bait del primo atto e poi il mood della trama cambiare radicalmente verso temi molto più... tragici?

Più che altro il leak non mi torna a livello narrativo e anche il nome della protagonista è sbagliato mi sembraAvete già ri-postato il vecchio leak?
Non ne so niente, posta un po'. Spoilerano cose di Xeno3/Future Redeemed?
Dici il fatto che (doppio spoiler)
L'accademia possa essere un bait del primo atto e poi il mood della trama cambiare radicalmente verso temi molto più... tragici?
Morty ti sembro giapponese?No spoilerano cose di questo, posto l'immagine perché tanto è in giapponese però se volete restare blind non cercate dettagli asd
![]()
Mi riferivo principalmente al fatto che
la protagonista sia/diventi cieca
Morty ti sembro giapponese?
No spoilerano cose di questo, posto l'immagine perché tanto è in giapponese però se volete restare blind non cercate dettagli asd
![]()
Mi riferivo principalmente al fatto che
la protagonista sia/diventi cieca
Esce a gennaio. Ti prego, non contraddirmi.Sto volando ragazzi non ce la faccio un anno così. Devo rigiocarmi tutti gli Xeno