Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ditemi che non sono pazzo.

Ditemi che lo vedete anche voi.
Dici che quella la sia la città?

In ogni caso qua invece si vedono bene gli archi
Screenshot-2026-06-10-163501.png

L'unica cosa su cui ho da ridire sono i bordi neri che fanno da contorno alla cose che non li ho ben capiti

Avete già ri-postato il vecchio leak?

Non so se discuterne visto che spoilerava una certa cosa potenzialmente importante

L'unica cosa su cui ho da ridire sono i bordi neri che fanno da contorno alla cose che non li ho ben capiti

L'erba in primo piano densa e dettagliata e poi gli sfondi in cel shading col bordo nero sono sicuramente una delle cose che mi hanno stranito

Non so se discuterne visto che spoilerava una certa cosa potenzialmente importante
Dici il fatto che (doppio spoiler)
L'accademia possa essere un bait del primo atto e poi il mood della trama cambiare radicalmente verso temi molto più... tragici?

L'accademia possa essere un bait del primo atto e poi il mood della trama cambiare radicalmente verso temi molto più... tragici?
Va bè sta roba la vedremo nel prossimo trailer non è nemmeno uno spoiler. AoT docet :asd:

Più che altro il leak non mi torna a livello narrativo e anche il nome della protagonista è sbagliato mi sembra

Non ne so niente, posta un po'. Spoilerano cose di Xeno3/Future Redeemed?

No spoilerano cose di questo, posto l'immagine perché tanto è in giapponese però se volete restare blind non cercate dettagli asd

HKYwwggWEAAt0wa.jpg

Mi riferivo principalmente al fatto che
la protagonista sia/diventi cieca

No spoilerano cose di questo, posto l'immagine perché tanto è in giapponese però se volete restare blind non cercate dettagli asd

HKYwwggWEAAt0wa.jpg

Morty ti sembro giapponese?

HKYwwggWEAAt0wa.jpg

Si, stavo evitando di entrare nel dettaglio per sicurezza. Diciamo che suona davvero diverso da quello che abbiamo visto, ma se ci ha azzeccato vuol dire che deve capitare qualcosa di grosso all'inizio del gioco.

Sto volando ragazzi non ce la faccio un anno così. Devo rigiocarmi tutti gli Xeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro