Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si doveva necessariamente essere una nuova serie. Quella storia di Xenoblade finisce con l'ultima espansione. Io credevo proprio che cambiassero il titolo.

Lacrimuccia scesa, ma è giusto così. È tutto finito nel 2023.

Può sperimentare quanto gli pare e piace, adesso.

Se cambi nome ci sono dei rischi commerciali che e inutile che facciamo finta che non ci siano...soprattutto per un brand che non e' che vende 10 milioni a gioco
Il brand lo avrebbe comunque con il xeno.
E precisamente già non è che vende tanto, quindi non è che ti serve davvero attaccarti al blade che è una serie comunque spenta dopo il deludente terzo capitolo.

Io ho ancora sentimenti contrastanti per la scuola, ma ovviamente troppo presto per giudicare, mi devo risparare il trailer e sono stra contento che la trilogia degli xeno sia conclusa perché si è conclusa in maniera devastante. Avanti con il nuovo

Non mi aspettavo un nuovo Xenoblade, questo e FE diventano in automatico i miei most wanted dei prossimi mesi :bruniii:

Allora, ho rivisto il trailer a mente più fredda.
La regia, l’ambientazione e gli eventuali plot twist legati all’ultima inquadratura potrebbero essere molto interessanti.
Mi piace già di più.
Però non sono ancora convinto della deriva fantasy e del design dei personaggi.
Stiamo a vedere.

Il brand lo avrebbe comunque con il xeno.
E precisamente già non è che vende tanto, quindi non è che ti serve davvero attaccarti al blade che è una serie comunque spenta dopo il deludente terzo capitolo.
Quindi non ho capito e' una serie spenta pero sei contrario a un cambio di setting :azz:

Viva la coerenza proprio

Ci speravo ma non ci credevo ad un nuovo Xeno oggi, senza ombra di dubbio tra i miei most wanted 2027 :bruniii:

Dovesse andare bene mi aspetto sia l’inizio di una nuova trilogia :sisi:
Prossimo anno si recupera con già in previsione l’acquisto di Switch 2 :sisi:

Io volevo uno Xenoblade fantasy classic come non ci fosse il domani, o che almeno provassero a cambiarlo dal solito SciFi/Steampunk partendo dal look. E l’hanno fatto, anche se sono sicuro che dei robottoni o rovine futuristiche prima o poi salteranno fuori, è scontato.

Sono contento, è la cosa più bella che ho visto e ho grandi speranze. Non ho mai avuto dubbi sul titolo, “Xenoblade” doveva esserci a rinforzare il franchise e dare continuità.

Speriamo.

Comunque richiama molto

il concetto di vita e morte di Xeno 3

Molto interessanti le crystalliti e la parte dove dicono che registrano pensieri ed azioni di chi la usa, da capire se sono crystalliti vergini date ai membri dell'accademia oppure crystalliti tramandate ...

Mi chiedo cosa ne pensi chi viene ucciso, uccidere fa parte dei compiti di un Vesselai

Poi si parla di fede e di chi questa l'ha persa, fazione nemica? Il pg che cavalca il drago per quanto diverso mi ha dato vibes di Skull, le vesti pompose ...

Viviamo e moriamo con Anima

entità di questo nuovo mondo? Alla Mira con X?

La vendetta di un dio caduto ... chi potrebbe essere?

Quel germoglio non mi sembra buttato a caso ... e sa da li bocciassero le crystalliti? Dalla morte alla vita, dalla vita alla morte, ciclo infinito

Boh

Dai raga, ambientazione adolescenziale a là harry potter con le elfette tomboy, scene a là attack on titan e mondo cilindrico stile colonie di gundam. È il Paradiso dell'otaku vecchio stile.
Vorrei solo un combat full-action con party swap stile ffremake per morire felice.
Anche io ho pensato a Gundam per la scena finale :asd:

Comunque secondo me l'accademia sarà solo una fase del gioco, chissà questi dove cavolo stanno e dove finiranno, chi è sto dio che vuole vendetta etc etc. Conoscendoli la parte sci fi c'è al 101%, l'accademia potrebbe tranquillamente essere la colonia 9 di sto gioco, ti fanno affezionare ai PG e poi te ne ammazzano la metà dal nulla, secondo me andrà così :asd:

Segnatevelo, visto l'andazzo di Square col 2dHd, in concomitanza con l'uscita di Xeno Genesis fanno la mattata e ci annunciano il remake di Xenogears in stile final fantasy resonance 👀

Marò, fate le stesse lamentele anche con i FF? A quanti sono arrivati là, a 16? Non si vergognano a chiamarli sempre Final Fantasy? Perché non Pippo Fantasy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro