Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il setting accademico è chiaramente lì per avere un hub con cast numeroso, fisso e localizzato per fare la loro enorme regnatela di relazioni
Sì può sicuramente fungere per creare un ampio cast relativamente giovane e relativi mentori, bisogna vedere se è per fare da base fondante a ulteriori sviluppi futuri (sequel diretti, quindi falsariga dei ColdSteel che hai citato) o tutto chiuso internamente.

La sorpresa del direct direi, a livello artistico poi pare ulteriormente uno step avanti. I volti sono davvero belli da vedere, idem gli scenari.

Ma figurati se non sarà bello.
Ma a parte le collaborazioni a livello tec ico per gli ultimi Zelda e altro i Monolith si sono dedicati a un solo brand.
Pausa non stop perpetuo.
ci sta' la tua osservazione e ti ripeto che concordo in parte perchè li avrei voluti vedere su altro, tra l'altro quando parlavano di volersi dedicare a un gioco "maturo", però magari hanno altro da dire, e gli xenoblade si prestano a tante cose, personaggi, storie, secondarie etc, quindi si sono sentiti di poter andare avanti.

comunque a me interessa la qualità, gli xenoblade non sono nemmeno monotematici, quindi hanno anche l'opportunità di esplorare altro rispetto al loro storico rimanendo in quel che conocano.

sul cs spero in un reset e un nuovo passo, perchè nei 4 abbiamo visto di tutto e lo abbiamo visto portato all'estremo con il capitolo 3

Dai raga, ambientazione adolescenziale a là harry potter con le elfette tomboy, scene a là attack on titan e mondo cilindrico stile colonie di gundam. È il Paradiso dell'otaku vecchio stile.
Vorrei solo un combat full-action con party swap stile ffremake per morire felice.

Eh, non mi piace molto come design, a primo impatto sembra anonimo. Poi sono convinto che sarà comunque il solito bellissimo titolo Xeno :sisi:
Eh...a me sembra un misto di BotW per il mondo mostrato e FE TH per la scuola, si copia dai migliori, giustamente :sard:

Dai raga, ambientazione adolescenziale a là harry potter con le elfette tomboy, scene a là attack on titan e mondo cilindrico stile colonie di gundam. È il Paradiso dell'otaku vecchio stile.
Vorrei solo un combat full-action con party swap stile ffremake per morire felice.
Per me avrà un CS "classico" della serie

Secondo me esce attorno Giugno, a Marzo però non credo, secondo me vogliono dargli almeno un po' di fiato dopo le 3 switch 2 edition

Sì anche per me marzo o giugno, ragazzi presentazioni di questo tipo - soprattutto con gli Xeno - le fanno quando sono già molto avanti.

Fine 2027 imho mettono Mario, ma a inizio anno ci becchiamo questa madonna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro