Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe Genesis potrebbe indicare o un nuovo inizio o un prequelLacrimuccia scesa, ma è giusto così. È tutto finito nel 2023.
Può sperimentare quanto gli pare e piace, adesso.

Effettivamente.Ma preso da cosa che non si è visto un cazzo ancora. Vieni qua vieni.
Il brand lo avrebbe comunque con il xeno.Se cambi nome ci sono dei rischi commerciali che e inutile che facciamo finta che non ci siano...soprattutto per un brand che non e' che vende 10 milioni a gioco
Quindi non ho capito e' una serie spenta pero sei contrario a un cambio di settingIl brand lo avrebbe comunque con il xeno.
E precisamente già non è che vende tanto, quindi non è che ti serve davvero attaccarti al blade che è una serie comunque spenta dopo il deludente terzo capitolo.

Che anno incredibile fra questo e il prossimoNon mi aspettavo un nuovo Xenoblade, questo e FE diventano in automatico i miei most wanted dei prossimi mesi![]()

Anche io ho pensato a Gundam per la scena finaleDai raga, ambientazione adolescenziale a là harry potter con le elfette tomboy, scene a là attack on titan e mondo cilindrico stile colonie di gundam. È il Paradiso dell'otaku vecchio stile.
Vorrei solo un combat full-action con party swap stile ffremake per morire felice.