Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trailer fantastico. Fantastico. Uno dei miei preferiti di tutto sto E3. Me lo sono già rivista tre volte lol.

Sì anche per me marzo o giugno, ragazzi presentazioni di questo tipo - soprattutto con gli Xeno - le fanno quando sono già molto avanti.

Fine 2027 imho mettono Mario, ma a inizio anno ci becchiamo questa madonna.
Sì infatti e secondo me non è fine anno solo perché piazzano Zelda. Xeno 2 presentato nel 2017 e rilasciato nello stesso anno. Xeno 3 idem, tutto nel 2022. Questo esce entro inizio primavera anno prossimo, se non fine inverno.

Sì infatti e secondo me non è fine anno solo perché piazzano Zelda. Xeno 2 presentato nel 2017 e rilasciato nello stesso anno. Xeno 3 idem, tutto nel 2022. Questo esce entro inizio primavera anno prossimo, se non fine inverno.
Che cazzo di hype, comunque. Finalmente torna il periodo delle teorie. Xeno 3 qui in sezione è stato un viaggio bellissimo, sia il prima che il durante. :bruniii:
[automerge]1781024105[/automerge]
Secondo me questo late-maggio, ff7 prima, marzo-aprile
Eh ma io lo voglio prima. :bruniii:

Bellissimo :morris2: sono nuovo della serie, turni?

Che cazzo di hype, comunque. Finalmente torna il periodo delle teorie. Xeno 3 qui in sezione è stato un viaggio bellissimo, sia il prima che il durante. :bruniii:

Naa, post ocarina (fine novembre?) imho ninty si spara qualche mese di titoli low tier o remastered/semwitch 2 edition, questo lo vediamo in primavera inoltrata.

Azz, a me tutto sembra tranne che indietro... vi dirò, sembra quasi finito :asd:

Xeno 3 invece, puttana Eva, a me ha dato sensazioni contrastanti. Inizio bellissimo, proseguo ottimo, capitolo 5 bomba atomica e poi ho iniziato a sentire la stanchezza. Alla fine non è riuscito ad essere un 10/10 come i primi due per me, complice il cast un po' troppo adolescenziale, dove solo Noah e Mio mi hanno convinto davvero.

Di contro, l'espansione l'ho adorata interamente, tanto che ai miei occhi è diventato il vero Xeno 3

Xeno 3 invece, puttana Eva, a me ha dato sensazioni contrastanti. Inizio bellissimo, proseguo ottimo, capitolo 5 bomba atomica e poi ho iniziato a sentire la stanchezza. Alla fine non è riuscito ad essere un 10/10 come i primi due per me, complice il cast un po' troppo adolescenziale, dove solo Noah e Mio mi hanno convinto davvero.

Di contro, l'espansione l'ho adorata interamente, tanto che ai miei occhi è diventato il vero Xeno 3
Puoi dirmi quello che vuoi, se oggi abbiamo avuto il nostro Xeno è anche per merito tuo. :bruniii:

No ma a Xeno 3 meno di 9 comunque non riesco a dargli eh. Lato gameplay niente da dire e soprattutto l'espansione è atomica in TUTTO. Solo che i primi due per me sono autentica perfezione.

Bello bello. Dopo aver amato Xenoblade C 1 Rem aspetto con interesse questo :ahsisi:

Mamma mia che bomba. Sembra splendido a vedersi. E io ancora devo giocare Chronicles 3 e X ma comunque fa piacere vedere Nintendo puntare molto su questo brand anche se a dirvi la verità, avrei preferito qualcosa di completamente diverso da Xenoblade da parte di Monolith.

Non ci sono i nopon. questo basta per far capire che parliamo di altro :asd:

Si chiama Xenoblade perchè un JRPG by Takahashi, pure X fa parte di questo brand ma va a parare totalmente altrove
Non è detto che non ci saranno i nopon, ancora e presto per dirlo.

E Xenoblade X a la stessa promessa narrativa degli altri, anzi danno più informazioni sul come la terra sia caduta.

Dopo la conclusione della serie «Xenoblade», inizia una nuova storia con «Xenoblade Genesis». Come per la serie «Xenoblade», il supervisore generale è il signor «Tetsuya Takahashi» di Monolith Soft.

E' di fatto una nuova serie/narrativa. Infatti nel titolo manca "Chronicles".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro