Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non hai mai giocato Xenoblade mi sa
Dai mo vieni te che manco ti sei giocato oot e che magari sei un nintrendo-user dell'ultima ora e vieni a dire agli altri cosa hai o cosa non hai giocato
Anzi la tua risposta mi fa proprio pensare che non hai giocato a xenoblade o vivi in una bolla dove non hai provato altro eccetto quello.

Come se non esistesse rebirth (o un revelation che verrà). Vedi solo quello che ti fa comodo :asd:
E quando dico esplorazione intendo proprio che gli xenoablde hanno un problema: per quanto belli esteticamente sono dei grossi mondi pseudo-vuoti dove ci buttano un po a caso i vari mostri ma senza che ci sia alto, mini game, missioni secondarie varie, eventi dinamici interessanti ecc. Ecco mi aspetto quando parlo di esplorazione che vi sia un miglioramento in tal senso

Le cavalcature dipende come saranno e quando le otterrai: pure nel 2 c'era una cavalcatura e gli stessi skell lo sono di fatto.
E infatti Rebirth non si discosta tanto da Xenoblade come struttura esplorativa :asd:

Dai mo vieni te che manco ti sei giocato oot e che magari sei un nintrendo-user dell'ultima ora e vieni a dire agli altri cosa hai o cosa non hai giocato
Anzi la tua risposta mi fa proprio pensare che non hai giocato a xenoblade o vivi in una bolla dove non hai provato altro eccetto quello.
Shhhhhhh, li ho tutti

Antonino Cannavacciuolo Cooking GIF by MasterChef Italia

Eccomi

Rivisto il trailer

E' sicuramente strano, cioè molto diverso dagli altri anche come chara design

Le musiche ovviamente già belle

Speriamo bene

A me ricorda Magico veramente:asd:

Eccomi

Rivisto il trailer

E' sicuramente strano, cioè molto diverso dagli altri anche come chara design

Le musiche ovviamente già belle

Speriamo bene
è???? Cioè mi fai il conservativo su un nuovo corso di Xenoblade? Madonna ma è bellissimo
[automerge]1781037001[/automerge]
A me ricorda Magico veramente:asd:
Ma per favore Magico pure quando attivava per quella settimana la modalità Nintendara c'aveva ben altro stile

si ma adesso compra le swtich2 edition altrimenti perdi tutto lo status che hai guadagnato
Ci sentiamo nel 2027 quando non andrai oltre a mettere e togliere la Switch dalla Dock per fare comparative sul forum che leggeranno e daranno peso massimo due utenti sul forum :rickds: Divertiti tu e la tua gang

Questo entro settembre 2027 esce e anzi secondo me entro giugno. Non vedo tutto sto essere indietro. Madonna sto spaccando il trailer tra un po' imparo il giapponese

Ci sentiamo nel 2027 quando non andrai oltre a mettere e togliere la Switch dalla Dock per fare comparative sul forum che leggeranno e daranno peso massimo due utenti sul forum :rickds: Divertiti tu e la tua gang
Cerca di arrivarci però :asd:

King Vendrick non mi ricordo manco se l'ho già scritto ma adesso abbiamo la reale concretizzazione di quell'artwork là. E posso dire? Sulle orecchie nascoste ci avevo proprio preso in pieno. Bravo me.
Appena l’ho visto ho subito pensato a te e solo dopo alle mie mutande per tutti i colori che stavano mettendo su schermo.

tutto gli dico e gli ho sempre detto al povero Xenoblade, ma non che mi sembrasse brutto graficamente ed esteticamente.
Oggi aggiungiamo anche questa cosa.

Sì, prego. My body is ready.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro