Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Green non è giornata vai fuori.
Scared Homer Simpson GIF by reactionseditor

Il trailer ha una qualità pietosa comunque... Ogni volta :facepalm:

tutto gli dico e gli ho sempre detto al povero Xenoblade, ma non che mi sembrasse brutto graficamente ed esteticamente.
Oggi aggiungiamo anche questa cosa.

Sì, prego. My body is ready.
Ma vafangùù
[automerge]1781039328[/automerge]
L'idea di fare il mondo in quel modo è sicuramente unica e intrigante
Mark my words, esplorazione dal basso verso l’alto (beh, verso l’altro pezzo di terra) e giocheranno molto con questa cosa.

siete un mistero bellissimo quando vi gasate per questa saga.
Vvb me ne vado
Kisses And Hugs Heart GIF

siete un mistero bellissimo quando vi gasate per questa saga.
Vvb me ne vado
Kisses And Hugs Heart GIF
Bravo, vai a fare l’alternativo altrove. ADDIO. CIAO GREEN.
[automerge]1781043492[/automerge]

Comunque a questo punto il leak di mesi e mesi fa era reale. Quello con le bozzette sui due personaggi.

Ultima modifica:
ma come cazzo si fa a scrivere che non è graficamente bellissimo?

Dai raga, ambientazione adolescenziale a là harry potter con le elfette tomboy, scene a là attack on titan e mondo cilindrico stile colonie di gundam. È il Paradiso dell'otaku vecchio stile.
Vorrei solo un combat full-action con party swap stile ffremake per morire felice.
io non vorrei mai il combat di ff7r, non scherziamo :asd:

o me lo fai full action vero come Nier o resto bene dove sto
[automerge]1781067875[/automerge]
Per me se lo chiamo Xenoblade crei sicuramente un filo, il paragone con FF non sussiste 1 perché ogni FF é a sé stante a differenza degli Xeno che lo sono fino ad un certo punto 2 perché la Square mentre ti fa FF teoricamente ormai ti fa pure DQ e KH. Invece loro sono super bravi e sono un po' sprecati con una sola IP tra le mani.

É a grandissime linee lo stesso ragionamento che ho fatto per coerenza per il nuovo Gow, avrei preferito anche lì vederli cambiare proprio rotta come ho intravisto nel prossimo lavoro dei ND
sì ma Square è un publisher, non un developer.

è Square che ti fa anche DQ e KH, così come Nintendo che ti fa anche Fire Emblem e Pokémon, ma il team di FF fa solo FF :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro