Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono bastate quattro frasi e due open field per farmi venire una voglia matta di esplorare 'sto mondo, non c'è nulla da fare, Monolith is just Monolithing again

A me anche il character design piace, non sono per nulla d'accordo con chi lo definisce anonimo; sobrio sì -soprattutto sui vestiti-, anche ""realistico"" per certi versi, ma proprio per questo si discosta molto dalla valanga di Jrpg in cui spesso è una gara a chi la butta più di fuori con l'overdesign

Tra l'altro le patch annunciate mi stanno facendo venire la malsana idea di rigiocarmi i primi due e farmi il terzo che non ho mai toccato.
E ciò porta ad un'altra idea malsana, ovvero prendere SW2
giocati assolutamente il 3 e il suo dlc

Rivedendo per bene le immagini in alta qualità a livello artistico ma anche tecnico lo trovo stupendo
[automerge]1781216404[/automerge]
presa da un altro forum

xenogeneld.png
e chi ci porta fino a metà 2027...
Cosa????

Non scherziamo con ste robe andando in là con l'immaginazione
[automerge]1781216712[/automerge]
Mica so come te che agisce nell'ombra coi gruppi telegram e i messaggi in codice
Interessante,si scoprono sempre nuove cose :zaza50:
[automerge]1781217002[/automerge]
E pure tu hai ragione.

Comunque un sito rivale ha trovato una connessione tra Gears e questo, molto interessante devo dire
[automerge]1781167943[/automerge]

Ma magari
Il DLC del 3 ha riferimenti a xenogears e xenosaga soprattutto nel finale a livello di lore

E Matthew e' praticamente la copia sputata di Fei

Se takahashi potesse farebbe di tutto per avere i diritti in mano della sua opera magna ma stiamo parlando del nulla..xenogears sta sulle palle a square enix come poche cose..la terranno in naftalina per sempre
Proprio a causa di xenogears se ne andarono da square chi ha poi fondato monolith

Ultima modifica:
i collegamenti con xenogears li potrebbero portare nel valhalla videoludico ... spero che non si siano fatti sfuggire questa possibilità

anche se poi bisogna vedere se sono legalmente possibili visto i diritti di squex su xenogears
Al di là del fatto che Square non farebbe mai causa a Nintendo per Xenogears, basta cambiare alcuni nomi, il varco aveva un nome diverso per xenosaga, gli spettri di X si vedono anche in Xenosaga ( anche se sono molto meno fighi sono loro).

E comunque come si è visto con il caso di Pallworld non è così facile colpire qualcuno che copia anche se plagia i caracter design e delle meccaniche registrate.

Se non le fa certe cos'è e questione di onore, e più facile che chiede il permesso alla diretta interessata, e così che ottenuto il permesso di inserire Kos MOS in xeno 2.

Ma Xenogears è disponibile da qualche parte per giocarselo senza mettersi bende sell'occhio? (non mi interessa neanche l'emulazione)

Ma Xenogears è disponibile da qualche parte per giocarselo senza mettersi bende sell'occhio? (non mi interessa neanche l'emulazione)
A memoria: PS3 Store ammerrigano.

Ma poi non capisco perchè non fare un remake HD-2D, ok i problemi legati al CD2 che diventa praticamente una libro da leggere, però dai come merchandising e collaborazioni lo mungi pure tantissimo :asd:

Ma poi non capisco perchè non fare un remake HD-2D, ok i problemi legati al CD2 che diventa praticamente una libro da leggere, però dai come merchandising e collaborazioni lo mungi pure tantissimo :asd:
si puo' scrivere un libro con le domande senza risposta inerenti ai progetti Squex

Perché no all'emulazione ? Comunque e' un gioco odiato da square per tutte le vicissitudini dell'epoca

Ti direi in alternativa una PS1 con modifica che può fare girare i giochi non pal

Si potrebbe scrivere lo stesso per Parasite Eve

:galliani3:

Perchè sono totalmente ignorante della materia e mi sta bene così :asd:
Se non vuoi fare nessun magheggio rimane solo YouTube oppure aspettare una remastered che potrai giocare nel duemilamai...se c'è un gioco della vecchia Square soft che rimarrà a marcire quello e' xenogears

Prima o poi Chrono trigger,FF 9 ecc riceveranno una remastered..xenogears no

Perché no all'emulazione ? Comunque e' un gioco odiato da square per tutte le vicissitudini dell'epoca

Ti direi in alternativa una PS1 con modifica che può fare girare i giochi non pal
Talmente odiato che ha quasi più merchandising di FF tra poco :asd:

il bello che non piu' di un anno fa han fatto uscire merchandising ufficiale di xeno quegli infami illudendoci tutti ... sono dei maledetti .... ed han fatto lo stesso con FF IX

Se non vuoi fare nessun magheggio rimane solo YouTube oppure aspettare una remastered che potrai giocare nel duemilamai...se c'è un gioco della vecchia Square soft che rimarrà a marcire quello e' xenogears

Prima o poi Chrono trigger,FF 9 ecc riceveranno una remastered..xenogears no
Ma no vabbé se mi sale la scimmia stando così le cose mi sporcherò le mani ma si fottano

Ha merchandising perché i robottoni in Giappone vanno sempre forti

Ma dire che xenogears non sia odiato in Square con la scusa del merchandising e' una falsita
non ci sono neanche piu' le persone che c'erano nel 97 dai .... mi sembra un po' fantasiosa questa teoria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro