Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
non ci sono neanche piu' le persone che c'erano nel 97 dai .... mi sembra un po' fantasiosa questa teoria :asd:
Non c'è nulla di fantasioso...tutto documentabile

C'è pure il canale frankie's Lair che ha fatto qualche anno fa un approfondimento su tutte le motivazioni per il quale xenogears non riceverà mai una remastered,figuriamoci un remake

Ha merchandising perché i robottoni in Giappone vanno sempre forti

Ma dire che xenogears non sia odiato in Square con la scusa del merchandising e' una falsita
Ma mica solo per i robottoni, ci fa anche anche concerti dedicati e pure orologi da polso da a quanto lo muge :asd:

Ma mica solo per i robottoni, ci fa anche anche concerti dedicati e pure orologi da polso da a quanto lo muge :asd:
I concerti dedicati sono andato un attimo a cercare e c'è stato 1 solo concerto dedicato nel 2018 per i 20 anni

Comunque non ti fare strane idee,potranno pure mungere la vacca del merchandising ma uno xenogears remastered non si farà MAI

I concerti dedicati sono andato un attimo a cercare e c'è stato 1 solo concerto dedicato nel 2018 per i 20 anni

Comunque non ti fare strane idee,potranno pure mungere la vacca del merchandising ma uno xenogears remastered non si farà MAI

Non saranno dedicati ma Gears lo portano ovunque ed è listato come secondo per importanza

Il DLC del 3 secondo me è ciò che più si avvicinerà a Xenoblade Genesis per struttura :ahsisi:

Non saranno dedicati ma Gears lo portano ovunque ed è listato come secondo per importanza
Si vabbè tu pensa ai concerti ,io seguicchio tutta la situazione da 15 anni ovvero da quando lo giocai(2010 o 2011) che misero la traduzione in spagnolo(dove ho conoscenze pari all'italiano)...perché il CD 2 mi e sempre rimasto sullo stomaco

Tutte le info che ho raccolto nei vari anni mi hanno sempre fatto capire che non ci sara mai una remastered o remake ,ne ho parlato pure un paio di anni fa su Instagram in dm con frankies Lair e lui aveva info ancora più dettagliate e trancianti

Poi chi vuole pensare il contrario prego,vediamo se prima della bara la giocate una remastered di xenogears :asd:

Poi Se ti vuoi illudere Polmo fai pure

Ultima modifica:
Si vabbè tu pensa ai concerti ,io seguicchio tutta la situazione da 15 anni ovvero da quando lo giocai(2010 o 2011) che misero la traduzione in spagnolo(dove ho conoscenze pari all'italiano)...perché il CD 2 mi e sempre rimasto sullo stomaco

Tutte le info che ho raccolto nei vari anni mi hanno sempre fatto capire che non ci sara mai una remastered o remake ,ne ho parlato pure un paio di anni fa su Instagram in dm con frankies Lair e lui aveva info ancora più dettagliate e trancianti

Poi chi vuole pensare il contrario prego,vediamo se prima della bara la giocate una remastered di xenogears :asd:

anche perché giocare ora le gears e saga bisogna andare di retrogaming giusto? Non mi pare ci siano molte altre alternative, considerando che se non ho capito male alcuni titoli in europa non sono mai arrivati.
Io purtroppo questi li ho giocati su youtube e wikipedia

Anche un po' meno spocchia dai :asd:
Anche di quello che pensa FL un po' chissene frega

Anche un po' meno spocchia dai :asd:
Anche di quello che pensa FL un po' chissene frega
Beh al momento sono passati 16 anni da quando seguo la situazione e non si è mosso nulla

Tu vuoi dirmi che non e così? Bene ,dove e' la remastered?
[automerge]1781263088[/automerge]
anche perché giocare ora le gears e saga bisogna andare di retrogaming giusto? Non mi pare ci siano molte altre alternative, considerando che se non ho capito male alcuni titoli in europa non sono mai arrivati.
Io purtroppo questi li ho giocati su youtube e wikipedia
Xenosaga stesso problema,hai bisogno di una PS2 modificata perché ora non ricordo precisamente quale capitolo precisamente ma solo 1 dei 3 ha avuto una versione europea

Altrimenti emulazione e' l'unica via

Beh al momento sono passati 16 anni da quando seguo la situazione e non si è mosso nulla

I motivi per cui una remastered è difficile sono molteplici:
-Adattamento del CD2 che al giorno d'oggi verrebbe fucilato
-Il problema di avere il creativo che potrebbe rimaneggiare tali contenuti sta in uno studio Nintendo a farsi progetti per i fatti suoi, mettere uno diverso non è facile e i giapponesi ci tengono molto a conservare le idee dei creatori
-Xenoblade è un franchise con un certo rilievo ed associato a Nintendo. Xenogears necessita di porsi in maniera da non deludere le aspettative, e questo si colloca nei due punti precedenti.

Di certo non è "perché a SE sta antipatico" anche perché non esiste il signor SE che decide quali giochi sviluppare :asd:

I motivi per cui una remastered è difficile sono molteplici:
-Adattamento del CD2 che al giorno d'oggi verrebbe fucilato
-Il problema di avere il creativo che potrebbe rimaneggiare tali contenuti sta in uno studio Nintendo a farsi progetti per i fatti suoi, mettere uno diverso non è facile e i giapponesi ci tengono molto a conservare le idee dei creatori
-Xenoblade è un franchise con un certo rilievo ed associato a Nintendo. Xenogears necessita di porsi in maniera da non deludere le aspettative, e questo si colloca nei due punti precedenti.

Di certo non è "perché a SE sta antipatico" anche perché non esiste il signor SE che decide quali giochi sviluppare :asd:
Non troveremo mai un punto di incontro...quello che però e' certo che tu stai parlando di se e ma e stai portando giustificazioni...io fino a prova contraria al momento ho i fatti dalla mia,ovvero niente che faccia pensare a un uscita dalla naftalina di xenogears..e sono certo che una remastered di xenogears non verrà mai fatta per i motivi che ti ho già elencato al quale tu non vuoi credere

Non troveremo mai un punto di incontro...quello che però e' certo che tu stai parlando di se e ma e stai portando giustificazioni...io fino a prova contraria al momento ho i fatti dalla mia,ovvero niente che faccia pensare a un uscita dalla naftalina di xenogears..e sono certo che una remastered di xenogears non verrà mai fatta per i motivi che ti ho già elencato al quale tu non vuoi credere
Tranquillo, dormo bene la notte comunque :asd:

Torniamo a parlare di Genesis va

La focosita’ di derrick sull’argomento XG e’ decisamente inaspettata :morris2:

In ogni caso, farne una remaster/remake sarebbe di una difficoltà immane, tra risorse, budget e il reimmaginare il cd 2.

Detto questo, ora con la riorganizzazione credo che non sia piu impossibile come lo era prima, perche dobbiamo vedere quali brand vogliono portare avanti oltre FF e DQ (sicuramente Chrono), ma di certo rimane un impresa di cui non si sapra’ l’esito visto che comunque XG non e’ mai stato un titolo mainstream.
Se ci sara’ molta richiesta, Kiryu non credo si faccia problemi.

Fine OT (scusassero)

La focosita’ di derrick sull’argomento XG e’ decisamente inaspettata :morris2:
Perché e' semplicemente il miglior jrpg di sempre..non esiste niente di minimamente paragonabile a livello di scrittura...quando lo giocai mi fece esplodere il cervello..non so se si vedrà mai un altra roba come xenogears

Pero se qualcuno dice che e' Chrono trigger non mi offendo,che su altri parametri e punti di forza( rispetto a xenogears), per essere uscito nel 1995,era letteralmente fantascienza per ciò che metteva in ballo a livelli strutturale

poi se andiamo nella soggettivita per me ad esempio un final fantasy 9 e' lì con loro...ma so che non e' a quei livelli

[automerge]1781263088[/automerge]

Xenosaga stesso problema,hai bisogno di una PS2 modificata perché ora non ricordo precisamente quale capitolo precisamente ma solo 1 dei 3 ha avuto una versione europea

Altrimenti emulazione e' l'unica via
Xenosaga e arrivato episodio 2 su play 2 europee, forse anche la parte 3 ma non ne sono sicuro.
Ma ricordo chiaramente che episodio non è mai arrivato da noi, e fu quello il motivo per cui non presi in considerazione l'acquisto, oltre al fatto che non aveva italiano.

Xenosaga e arrivato episodio 2 su play 2 europee, forse anche la parte 3 ma non ne sono sicuro.
Ma ricordo chiaramente che episodio non è mai arrivato da noi, e fu quello il motivo per cui non presi in considerazione l'acquisto, oltre al fatto che non aveva italiano.
Si non ricordavo quale se tu dici che e il 2 sarà sicuramente quello...tra l'altro pure xenosaga doveva essere un progetto molto più grande ma vabbe

Per fortuna takahashi una trovato il successo commerciale almeno con gli xenoblade

Si non ricordavo quale se tu dici che e il 2 sarà sicuramente quello...tra l'altro pure xenosaga doveva essere un progetto molto più grande ma vabbe

Per fortuna takahashi una trovato il successo commerciale almeno con gli xenoblade
Per fortuna che lavora per Nintendo che gli importa relativamente le vendite di certi giochi.

Anzi al momento gli lascia praticamente carta bianca, visto enormi contributi nella realizzazione di BotW e TotK Ip da 30 milioni di copie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro