Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
:hype:

Fonte? Link?
OMG.

Non è vero, è stato smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...

:hype::hype::hype::hype::hype::hype:

neogaf e' impazzita..la comunita' anche...basta andare sul sito ufficiale...cmq

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=386138

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=386134

Non è vero, è stato smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque...

:hype::hype::hype::hype::hype::hype:
stavolta mi sa di no..e' il delirio puro...si parla anche di un semi annuncio di suiko6

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=19529448&postcount=46

theme del sito ufficiale

Io voglio proprio vedere quanto venderà sul Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Visto che su quella console i pochi J-RPG di terze parti hanno venduto pochissimo. Magari in questo caso sarà diverso ma mai dire mai.

potete tranquillamente gia' cambiare il nome del topic in xenoblade wii...azz e che se lo aspettava il seguito di gears proprio per wii!!!

Io voglio proprio vedere quanto venderà sul Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Visto che su quella console i pochi J-RPG di terze parti hanno venduto pochissimo. Magari in questo caso sarà diverso ma mai dire mai.
vedrai che boost che avra' il wii appena la notizia iniziera' a spargersi,il seguito di gears ragazzi..qui mi sa che la console war e' finita

E' vero, su Wii i jRPG non hanno mai fatto grosse cifre (tranne Chocobo's Dungeon, Dragon Quest Swords e Fire Emblem) però dietro c'è Nintendo e mi pare ci sia la volontà di spingerlo commercialmente.

Quello che mancava agli altri titoli era una campagna pubblicitaria seria.

E' vero, su Wii i jRPG non hanno mai fatto grosse cifre (tranne Chocobo's Dungeon, Dragon Quest Swords e Fire Emblem) però dietro c'è Nintendo e mi pare ci sia la volontà di spingerlo commercialmente.Quello che mancava agli altri titoli era una campagna pubblicitaria seria.
Ma io non ho la wii :(

vedrai che boost che avra' il wii appena la notizia iniziera' a spargersi,il seguito di gears ragazzi..qui mi sa che la console war e' finita
Ma è sicuro al 100% che è il seguito di gears? E anche se fosse, bisognerà vedere se sarà un capolavoro o meno. Potrebbe uscire anche una ciofeca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' sempre meglio contenere l'hype per evitare enormi delusioni. Io infatti preferisco rimanere ancora a terra, prima di fare salti di gioia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma è sicuro al 100% che è il seguito di gears? E anche se fosse, bisognerà vedere se sarà un capolavoro o meno. Potrebbe uscire anche una ciofeca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' sempre meglio contenere l'hype per evitare enormi delusioni.
Non sarà mai il seguito di Gears, sarà qualcosa di nuovo di sicuro.

In ogni caso se fosse il seguito di Gears sarebbe un capolavoro cmq, visto che è nato come un esalogia quel progetto e un seguito non snaturerebbe nulla.

Ma è sicuro al 100% che è il seguito di gears? E anche se fosse, bisognerà vedere se sarà un capolavoro o meno. Potrebbe uscire anche una ciofeca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' sempre meglio contenere l'hype per evitare enormi delusioni. Io infatti preferisco rimanere ancora a terra, prima di fare salti di gioia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si,e' il seguito di gears...resta da capire se apre o meno una nuova trilogia...lo so che ancora bisogna vedere tutto di sto titolo,ma sai com'e',alla parola xeno si impazzisce in ogni caso

ragazzi e' ufficiale,e' il seguito di xenogears...lo ha confermato soraya saga stesso.
Soraya Saga pè colei che ha distrutto Xenosaga. Se osa mettere mano anche a Monado non lo compro.

Soraya Saga pè colei che ha distrutto Xenosaga. Se osa mettere mano anche a Monado non lo compro.
Cosa?

Sai almeno di cosa parli?

si,e' il seguito di gears...resta da capire se apre o meno una nuova trilogia...lo so che ancora bisogna vedere tutto di sto titolo,ma sai com'e',alla parola xeno si impazzisce in ogni caso

Ma non è il seguito di Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi i diritti li ha ancora Square XD

Cosa?
Una che si fa mettere i piedi in testa dai primi arrivati lasciando che la trama che ha scritto venga completamente stravolta senza fare niente per impedirlo è una che non voglio in uno staff. Anche se è capacissima, se non sa far valere le sue abilità e si lascia mettere sotto dagli altri è inutile.

in ogni caso credo sia una notizia incredibile....almeno per quello che e' stata per la xenosaga(comprendo anche gears) questa e' la notizia dell'anno(lo so che ancora siamo a gennaio)

cioe',un nuovo xeno..mamma mia..

Una che si fa mettere i piedi in testa dai primi arrivati lasciando che la trama che ha scritto venga completamente stravolta senza fare niente per impedirlo è una che non voglio in uno staff. Anche se è capacissima, se non sa far valere le sue abilità e si lascia mettere sotto dagli altri è inutile.
LOL, era stata LICENZIATA.

Evita di sparar sentenze se non sai di cosa si parla, Soraya non ha rovinato nulla, quelli che hanno fatto pastrocchi con la serie Xeno sono stati i dirigenti Monolith.

cosa avrebbe dovuto fare un assalto armato alla namco?

soraya saga ha lasciato il progetto perchè quei ******** della namco volevano virare la serie verso uno stampo più europeo, l'hanno cazziata perchè è stata troppo arroccata nel suo script senza volerlo stravolgere, si è visto pioi le minchiate di marcheting che ne sono saltate fuori aseguito.

Si sono visti i risultati penosi di XSII che hanno affossato la serie, il risultato è stato tutto merito di Namco, hanno seminato cazzate e raccolto il floppone.

LOL, era stata LICENZIATA.
Evita di sparar sentenze se non sai di cosa si parla, Soraya non ha rovinato nulla, quelli che hanno fatto pastrocchi con la serie Xeno sono stati i dirigenti Monolith.
Questa volta Monolith è sotto Nintendo, quindi speriamo che i pastrocchi non li faccia lei:asd:

Cosa?

Ma non è il seguito di Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi i diritti li ha ancora Square XD
Ma infatti i diritti li ha square ergo non può essere un continuo di quelle saga,ne nascerebbe una controversia legale.

Ovviamente le solite polemiche inutili che riguardano:

-il gioco è su una console Nintendo. Compratela, no?

-i problemi del team di Xenogears, più fantapolitica che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro