Fonte? Link?ragazzi e' ufficiale,e' il seguito di xenogears...lo ha confermato soraya saga stesso.
OMG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte? Link?ragazzi e' ufficiale,e' il seguito di xenogears...lo ha confermato soraya saga stesso.
Fonte? Link?
OMG.
stavolta mi sa di no..e' il delirio puro...si parla anche di un semi annuncio di suiko6Non è vero, è stato smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque...
![]()
Proprio quello che ci voleva per il mio set.http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=19529448&postcount=46
theme del sito ufficiale
vedrai che boost che avra' il wii appena la notizia iniziera' a spargersi,il seguito di gears ragazzi..qui mi sa che la console war e' finitaIo voglio proprio vedere quanto venderà sul Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Visto che su quella console i pochi J-RPG di terze parti hanno venduto pochissimo. Magari in questo caso sarà diverso ma mai dire mai.
Ma io non ho la wii :(E' vero, su Wii i jRPG non hanno mai fatto grosse cifre (tranne Chocobo's Dungeon, Dragon Quest Swords e Fire Emblem) però dietro c'è Nintendo e mi pare ci sia la volontà di spingerlo commercialmente.Quello che mancava agli altri titoli era una campagna pubblicitaria seria.
Ma è sicuro al 100% che è il seguito di gears? E anche se fosse, bisognerà vedere se sarà un capolavoro o meno. Potrebbe uscire anche una ciofeca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' sempre meglio contenere l'hype per evitare enormi delusioni. Io infatti preferisco rimanere ancora a terra, prima di fare salti di gioia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngvedrai che boost che avra' il wii appena la notizia iniziera' a spargersi,il seguito di gears ragazzi..qui mi sa che la console war e' finita
Non sarà mai il seguito di Gears, sarà qualcosa di nuovo di sicuro.Ma è sicuro al 100% che è il seguito di gears? E anche se fosse, bisognerà vedere se sarà un capolavoro o meno. Potrebbe uscire anche una ciofeca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' sempre meglio contenere l'hype per evitare enormi delusioni.
si,e' il seguito di gears...resta da capire se apre o meno una nuova trilogia...lo so che ancora bisogna vedere tutto di sto titolo,ma sai com'e',alla parola xeno si impazzisce in ogni casoMa è sicuro al 100% che è il seguito di gears? E anche se fosse, bisognerà vedere se sarà un capolavoro o meno. Potrebbe uscire anche una ciofeca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' sempre meglio contenere l'hype per evitare enormi delusioni. Io infatti preferisco rimanere ancora a terra, prima di fare salti di gioia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Soraya Saga pè colei che ha distrutto Xenosaga. Se osa mettere mano anche a Monado non lo compro.ragazzi e' ufficiale,e' il seguito di xenogears...lo ha confermato soraya saga stesso.
Cosa?Soraya Saga pè colei che ha distrutto Xenosaga. Se osa mettere mano anche a Monado non lo compro.
si,e' il seguito di gears...resta da capire se apre o meno una nuova trilogia...lo so che ancora bisogna vedere tutto di sto titolo,ma sai com'e',alla parola xeno si impazzisce in ogni caso
Una che si fa mettere i piedi in testa dai primi arrivati lasciando che la trama che ha scritto venga completamente stravolta senza fare niente per impedirlo è una che non voglio in uno staff. Anche se è capacissima, se non sa far valere le sue abilità e si lascia mettere sotto dagli altri è inutile.Cosa?
Sai almeno di cosa parli?
LOL, era stata LICENZIATA.Una che si fa mettere i piedi in testa dai primi arrivati lasciando che la trama che ha scritto venga completamente stravolta senza fare niente per impedirlo è una che non voglio in uno staff. Anche se è capacissima, se non sa far valere le sue abilità e si lascia mettere sotto dagli altri è inutile.
cosa avrebbe dovuto fare un assalto armato alla namco?Una che si fa mettere i piedi in testa dai primi arrivati lasciando che la trama che ha scritto venga completamente stravolta senza fare niente per impedirlo è una che non voglio in uno staff. Anche se è capacissima, se non sa far valere le sue abilità e si lascia mettere sotto dagli altri è inutile.
Questa volta Monolith è sotto Nintendo, quindi speriamo che i pastrocchi non li faccia leiLOL, era stata LICENZIATA.
Evita di sparar sentenze se non sai di cosa si parla, Soraya non ha rovinato nulla, quelli che hanno fatto pastrocchi con la serie Xeno sono stati i dirigenti Monolith.
Ma infatti i diritti li ha square ergo non può essere un continuo di quelle saga,ne nascerebbe una controversia legale.Cosa?
Sai almeno di cosa parli?
Ma non è il seguito di Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi i diritti li ha ancora Square XD