Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Arc rise Fantasia, Tales of Graces, Fragile, The last story e Xenoblade...Wii all'ennesima potenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma questo gioco è in qualche modo legato alle vicende di Xenogears/Xenosaga o ha in comune solo la denominazione "Xeno"?

Per ora non si sa

Per ora non si sa
Ma credo proprio di no in ogni caso, puo essere solo Xenogears VI o Xenosaga V/VI... ma ne dubito fortemente

Vabbè da un artwork sappiamo che ci sono i mech e gli alieni... XD
Ora so che è un frammento di *** questo giocooooooooooooooooooo...

L'artwork trasuda Xenogears da ogni pixel.

Ma siete sicuri che è un artwork e non una cutscene micidiale del gioco?

Mi da di SD quell'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perciò il gioco è wii?

"“We decided to call it Xenoblade to honor Mr. Tetsuya Takahashi who poured his soul into making this and who has been working on the Xeno series,” Satoru Iwata said at an investor’s briefing."

E' stato Nintendo a cambiare nome al gioco, non i Monolith. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.siliconera.com/2010/01/29/nintendo-chose-the-name-xenoblade/

Ma siete sicuri che è un artwork e non una cutscene micidiale del gioco?Mi da di SD quell'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è grafica di gioco. :morristend:

perciò il gioco è wii?
Sì. Un'immagine di gioco con accanto la scritta "Wii" era un indizio abbastanza convincente.

Alla N la sanno lunga , Monado se lo filavano in pochi persino il topic qui è finito nel cut off ,del resto a parte il titolo e gli sviluppatori si sapeva poco altro , non era nemmeno certo che fosse un jrpg , si pensava ad un action , e visto che ai Monolith fu fatta sviluppare in precedenza roba che nemmeno voglio nominare , c'era aspettativa , ma anche timore.

Nintendo cambiandogli il titolo si è guadagnata un mare di pubblicità gratuita , un hype mostruoso , praticamente con pochissime immagini ed un nome , però ci si vedono dei robottoni , si vede un party (è un jrpg quindi) e sopratutto in un teaser musicare si riconosce la mano di Mitsuda.

Mi pare abbastanza per volerlo

ahuha grazie a *** ho il wii *_*

nei primi post qualcuno ha scritto che c'era anche il possibile annuncio si suikoden VI ...... e' vero ? , quello mi interesserebbe molto di piu' gh

"“We decided to call it Xenoblade to honor Mr. Tetsuya Takahashi who poured his soul into making this and who has been working on the Xeno series,” Satoru Iwata said at an investor’s briefing."E' stato Nintendo a cambiare nome al gioco, non i Monolith. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.siliconera.com/2010/01/29/nintendo-chose-the-name-xenoblade/

Secondo me è grafica di gioco. :morristend:

Sì. Un'immagine di gioco con accanto la scritta "Wii" era un indizio abbastanza convincente.
Bene, possiamo chiudere tutti gli altri thread dei jrpg per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto avete detto che costa il WII?

O_O (stronzo io che l'ho venduto per prendermi la scheda grafica del PC...)

About 199 euros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq il gioco me lo prendo al lancio usa come da tradizione consolidata.

Insomma, mi par di capire che mi toccherà comprarmi la WII...

Insomma, mi par di capire che mi toccherà comprarmi la WII...
Con quell'avatar mi sa che non puoi fare a meno XD

Con quell'avatar mi sa che non puoi fare a meno XD
tra questo e the last story .... senza considerare arc rise e sakura wars (per chi nn ha la ps2 usa) ... il wii e' d'obbligo gh , al massimo vendete la xschifx e prendete la combo perfetta ps3-wii

tra questo e the last story .... senza considerare arc rise e sakura wars (per chi nn ha la ps2 usa) ... il wii e' d'obbligo gh , al massimo vendete la xschifx e prendete la combo perfetta ps3-wii
se poi ci aggiungi Arc Rise Fantasia, Tales of Graces e Tos 2...

Io l'ho comprato in previsione di un annuncio simile e per Fragile e Muramasa, sto coperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro