Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
a vederlo cosi sembra piu un ff12 che uno xenogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il fatto di avergli cambiato il nome potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Potrebbe si attirare gli xenofan, ma anche scontentarli se alla fine il gioco fosse qualcosa di molto diverso da xenosaga o xenogears, anche se gli stessi sviluppatori affermano che sia un qualcosa di completamente nuovo.

Mettendo "xeno" nel titolo imho i paragoni con gli altri xenogiochi saranno inevitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui un botto di informazioni: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/17/xenoblade_preview/

a vederlo cosi sembra piu un ff12 che uno xenogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq il fatto di avergli cambiato il nome potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Potrebbe si attirare gli xenofan, ma anche scontentarli se alla fine il gioco fosse qualcosa di molto diverso da xenosaga o xenogears, anche se gli stessi sviluppatori affermano che sia un qualcosa di completamente nuovo.

Mettendo "xeno" nel titolo imho i paragoni con gli altri xenogiochi saranno inevitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, il fatto che il nome Xeno- sia stato attaccato da Nintendo e non da Takahashi dà da pensare.

Io onestamente sono molto più dubbioso su questo gioco ora che si chiama Xenoblade di quanto non lo fossi quando si chiamava Monado.

Penso di si.
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che a detta di Takahashi il focus non sarà nella storia.

Nonostante gli spunti filosofici si sprechino gia da queste due news in croce che abbiamo e siano perfettamente in linea col background culturale dei precedenti due Xenogiochi =|

Beh, Soma Bringer non è focalizzato sulla storia, eppure è un gran bel giocone con una trama eccezionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Meravigliosi gli scans. :Q_

Beh, Soma Bringer non è focalizzato sulla storia, eppure è un gran bel giocone con una trama eccezionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Meravigliosi gli scans. :Q_
Purtroppo Soma Bringer non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pero' il solo pensiero delle cutscene alla Xenosaga mi avrebbe fatto sbavare in maniera incontrollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo Soma Bringer non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPero' il solo pensiero delle cutscene alla Xenosaga mi avrebbe fatto sbavare in maniera incontrollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Poche cutscene" ≠ "Niente cutscene alla Xenosaga" ≠ "Trama brutta"

REMEMBAAAAAAAAAHHHHH

Cortesemente potreste fare un riassunto in ita dell'articolo in inglese,alcune parti non le ho capite. Grazie in anticipo

Immagini belle comunque.

Cortesemente potreste fare un riassunto in ita dell'articolo in inglese,alcune parti non le ho capite. Grazie in anticipo
Immagini belle comunque.
Sostanzialmente :

Le terre emerse sono i corpi di due Divinità che hanno combattuto eoni prima dell'inizio della storia del gioco sul pianetà

BS alla FFXI (sistema di aggro compreso), autoattacco e un qualche sistema di combo (questo lo speculo io dalle img eh)

Enormi possibilità di esplorazione, il mondo dovrebbe essere grande quanto il giappone

Non ci saranno cutscene lunghissime

Su un *** abitano gli essere umani, sull'altro delle creature meccaniche (quest'ultimo punto, anche pensando alla trama di XG, mi fa preannunciare qualcosa di epico)

E' stato precisato che il background comprende eventi successi migliaia di anni fa.

quoto
basta con sto tizio:asd:
Ma voi non avete giocato alla Xenosaga... quelle cutscene sono spettacolari =|

no mai giocato, però io ho capito questo dalla sua frase ed è per questo che l'ho quotata:

poche cut scene o zero non fanno una brutta trama

se intedeva questo ok,se no mi sono confuso e non quoto

Sostanzialmente :
Le terre emerse sono i corpi di due Divinità che hanno combattuto eoni prima dell'inizio della storia del gioco sul pianetà

BS alla FFXI (sistema di aggro compreso), autoattacco e un qualche sistema di combo (questo lo speculo io dalle img eh)

Enormi possibilità di esplorazione, il mondo dovrebbe essere grande quanto il giappone

Non ci saranno cutscene lunghissime

Su un *** abitano gli essere umani, sull'altro delle creature meccaniche (quest'ultimo punto, anche pensando alla trama di XG, mi fa preannunciare qualcosa di epico)

E' stato precisato che il background comprende eventi successi migliaia di anni fa.

Bene.molto hype in pià oggi ho letto di un vicino taglio di prezzo della wii..acquisto sempre più vicino..

Ma dici che uscirà pal con localizzazione?

Bene.molto hype in pià oggi ho letto di un vicino taglio di prezzo della wii..acquisto sempre più vicino..Ma dici che uscirà pal con localizzazione?
Nintendo in genere localizza tutto, spero per voi che verrà localizzato... io me lo giochero' in inglese appena esce USA :stema:

Nintendo in genere localizza tutto, spero per voi che verrà localizzato... io me lo giochero' in inglese appena esce USA :stema:
Io lo giocherò sia USA che ITA XD (se mai uscirà localizzato anche in italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Io lo giocherò sia USA che ITA XD (se mai uscirà localizzato anche in italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Nintendo è dai tempi del GC che traduce tutti i giochi che porta in Italia

Ma anche no.

Ma i giochi per Wii sono region free come quelli per ps3 o hanno i blocchi regionali come avviene per i titoli ps2 e la maggior parte dei titoli 360?

Ma i giochi per Wii sono region free come quelli per ps3 o hanno i blocchi regionali come avviene per i titoli ps2 e la maggior parte dei titoli 360?
Hanno i blocchi regionali.

In vendita però c'è il Freeloader... qualcuno l'ha mai provato?

Esempio di gioco Nintendo non tradotto in ITA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hanno i blocchi regionali.
In vendita però c'è il Freeloader... qualcuno l'ha mai provato?
Visto che molti lo stanno usando per giocare a Project Zero 4, direi proprio che funziona

C'è l'HBC che a quanto ho capito non è illegale e permette di far partire i giochi di altre regioni... io l'ho provato con SoA per GC e funge che è una meraviglia :morristend:

Okami?

Killer 7?

O intendi nintendo first party?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro