Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Nuovo scan:

xenoblade_scan.jpg

Nuovo scan:

xenobladenew2.jpg
Questo topic non può stare in seconda pagina in una sezione dedicata ai jRPG però:stema:

Nuovo scan:
xenobladenew2.jpg
Questo topic non può stare in seconda pagina in una sezione dedicata ai jRPG però:stema:
In basso a destra. Kislev. Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In basso a destra. Kislev. Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non mi ricorda tanto Kislev, anzi:azz:

Sinceramente non mi ricorda tanto Kislev, anzi:azz:
Neanche a me, in effetti, ma non volevo distruggere il povero Phraengo.

Però, visto che sono qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol vedi le illusioni? ahuauh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nuovo trailer! :hype:

Però secondo me non è né Mitsuda né la Kajiura... :morristend:

La Shinomura non mi piace per niente. :bah!:

Cmq una cosa certa è sicura..

Gli scontri saranno epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il trailer è un po deludente, niente gameplay e visto che non si può contare sul graficone nemmeno avrei fatto un trailer di sole cut-scenes, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Comunque almeno qualcosa di nuovo, sono troppo hyppato ._. Ma la divinità ha la stessa "xenoblade" del tizio, quindi entra in quel coso? Mi ricorda qualcosa XD

La Shimomura è una compositrice fantastica, che poi alla gente non piace solo perchè ha composto per KH è un altro discorso.

Quando ho visto il video, anch'io non sono affatto rimasto impressionato. Però siccome non ero impressionato neanche prima, mentre quasi tutti voi ritenevate già Xenoblade > ***, ci ho messo la gif dell'hype. Vedo che però siamo tutti un po' scettici qui dentro... :morristend:

Scettico anche io, la regia delle cutscene è deludente se paragonata a quella della Xenosaga. E credo che il titolo Namco abbia costruito la sua fortuna proprio su questo punto.

Quanto al resto, la roba mossa a schermo è veramente tanta e la scala sembra larghissima, mi aspetto ambienti vastissimi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto un video di gameplay con impazienza per capire quanto devo hyparmi =|

Scettico anche io, la regia delle cutscene è deludente se paragonata a quella della Xenosaga. E credo che il titolo Namco abbia costruito la sua fortuna proprio su questo punto.
Quanto al resto, la roba mossa a schermo è veramente tanta e la scala sembra larghissima, mi aspetto ambienti vastissimi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la fine del mondo!!! :pred:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la fine del mondo!!! :pred:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po di senso critico ce l'ho, anche in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che mi aspettavo cutscenes ancora migliori di quelle dellaXenosaga, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dilla la verità, in realtà volevi uno scontro simile a quelli tra Jin e Margulis coi loro E.S. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io volevo proprio questo XD e difatti ci sono rimasto un po deluso nel vedere i due dei lenti e pesanti in questo modo

c'è da dire però che la mano del *** con la xenoblade che viene spezzata e che cade nel mare, che poi alla fine è quell'insieme di rocce in acqua nello sfondo del sito è un bel tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi la scena della battaglia anche se in parte rovinata da cause esterne, come la bruttezza dei modelli poligonali e la qualità scarsa del video, non coinvolge proprio, almeno secondo me.. un tocco di coinvolgimento lo da solo quando la telecamera si allontana XD mostrando prima il fatto che combattono proprio sopra la spada del secondo ***, poi gi scenari ambientali, di cui cmq si vede pochissimo e malissimo

non vedo l'ora di vedere un altro trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro