- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Nuovo scan:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In basso a destra. Kislev. Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuovo scan:
Questo topic non può stare in seconda pagina in una sezione dedicata ai jRPG però:stema:![]()
Sinceramente non mi ricorda tanto Kislev, anziIn basso a destra. Kislev. Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche a me, in effetti, ma non volevo distruggere il povero Phraengo.Sinceramente non mi ricorda tanto Kislev, anzi![]()
Lol vedi le illusioni? ahuauh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIn basso a destra. Kislev. Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti è Shimomura XDNuovo trailer!
E' la fine del mondo!!! :pred:Scettico anche io, la regia delle cutscene è deludente se paragonata a quella della Xenosaga. E credo che il titolo Namco abbia costruito la sua fortuna proprio su questo punto.
Quanto al resto, la roba mossa a schermo è veramente tanta e la scala sembra larghissima, mi aspetto ambienti vastissimi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetto un video di gameplay con impazienza per capire quanto devo hyparmi =|
Un po di senso critico ce l'ho, anche in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la fine del mondo!!! :pred:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scettico anche io, la regia delle cutscene è deludente se paragonata a quella della Xenosaga. E credo che il titolo Namco abbia costruito la sua fortuna proprio su questo punto.
Quanto al resto, la roba mossa a schermo è veramente tanta e la scala sembra larghissima, mi aspetto ambienti vastissimi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetto un video di gameplay con impazienza per capire quanto devo hyparmi =|