Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Forse una delle cose che agisce nel mio subconscio non facendomi piacere molto gioco è che secondo me a livello stilistico i modelli poligonali dei personaggi e gli ambienti (parlo della loro realizzazione tecnica) mi ricorda moltissimo FFXII. FFXII aveva uno stile grafico diversissimo rispetto a X, X-2, XI o XIII. Xenoblade mi ricorda un po' quello stile grafico... Un po' molto. Un po' troppo. :Morris82:

Forse una delle cose che agisce nel mio subconscio non facendomi piacere molto gioco è che secondo me a livello stilistico i modelli poligonali dei personaggi e gli ambienti (parlo della loro realizzazione tecnica) mi ricorda moltissimo FFXII. FFXII aveva uno stile grafico diversissimo rispetto a X, X-2, XI o XIII. Xenoblade mi ricorda un po' quello stile grafico... Un po' molto. Un po' troppo. :Morris82:
in parte hai ragione però bisognerà vedere delle immagini definitive per decidere

Metti sotto spoiler.

Cmq si, mi aspettavo proprio na roba del genere. Sono robottoni grandi quanto continenti, i loro scontri DEVONO essere fottutamente epici XD

Boh, a me non sembra che si somiglino moltissimo :morristend:

Ma una cosa del genere vorrebbe dire che c'è Yoshida dietro e questo non puo che essere un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti sotto spoiler.Cmq si, mi aspettavo proprio na roba del genere. Sono robottoni grandi quanto continenti, i loro scontri DEVONO essere fottutamente epici XD

Boh, a me non sembra che si somiglino moltissimo :morristend:

Ma una cosa del genere vorrebbe dire che c'è Yoshida dietro e questo non puo che essere un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Realizzazione tecnica dei modelli poligonali =/= Yoshida. Tipo per i modelli poligonali di Magna Carta 2, che non c'entrano niente con lo stile di Hyung Tae Kim.

Realizzazione tecnica dei modelli poligonali =/= Yoshida. Tipo per i modelli poligonali di Magna Carta 2, che non c'entrano niente con lo stile di Hyung Tae Kim.
Yoshida pero' riesce sempre a venire bene in game, non so se ci hai fatto caso... anche su PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è inutile speculare, a me, ripeto, non ricorda moltissimo quello stile lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripensandoci e rivedendo il video non trovo il motivo per lamentarsi della scontro fra Dei... Cazz, sono grandi quanto continenti, che vi aspettavate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che dovessero combattere lentamente, mica potevano fare un ultramegascontropowah, in qualche modo si doveva sottolineare la loro importanza e solennità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nel sito c'è un nuovo theme:

che a me sinceramente non piace

Ripensandoci e rivedendo il video non trovo il motivo per lamentarsi della scontro fra Dei... Cazz, sono grandi quanto continenti, che vi aspettavate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che dovessero combattere lentamente, mica potevano fare un ultramegascontropowah, in qualche modo si doveva sottolineare la loro importanza e solennità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me invece piace molto, mi ricorda le atmosfere etniche di Suikoden IV (non sarà un gran giocone, ma amo la ost di quel gioco).

A me invece piace molto, mi ricorda le atmosfere etniche di Suikoden IV (non sarà un gran giocone, ma amo la ost di quel gioco).
Ma che c'entra con Suikoden IV? XD

Non è nemmno poi male e io odio Shinomura, ma rispetto a Mitsuda non c'è storia.

Ma che c'entra con Suikoden IV? XD
Non è nemmno poi male e io odio Shinomura, ma rispetto a Mitsuda non c'è storia.
Senti le percussioni? Hanno ritmi molto simili a quelli etnici utilizzati da quelli di Suikoden IV, idem per la chitarra acustica sotto (che si sente a malapena) ...lo stile è molto simile, solamente che un Suikoden sono puramente etnici (con tanto di firsarmonica) qui invece c'han dato la sfumatura con i violini ed è il tema a non essere poi tanto "etnico", lo fanno diventare gli arrangiamenti che ti ho appena descritto.

Possibile che lo stop della percussione a circa 0:47 non ti abbia ricordato nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rimando a Gurren Lagann per farti capire cosa volevo da uno scontro simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male il nuovo theme, specialmente nei 10 secondi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede anche la cover sul sito, bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senti le percussioni? Hanno ritmi molto simili a quelli etnici utilizzati da quelli di Suikoden IV, idem per la chitarra acustica sotto (che si sente a malapena) ...lo stile è molto simile, solamente che un Suikoden sono puramente etnici (con tanto di firsarmonica) qui invece c'han dato la sfumatura con i violini ed è il tema a non essere poi tanto "etnico", lo fanno diventare gli arrangiamenti che ti ho appena descritto.Possibile che lo stop della percussione a circa 0:47 non ti abbia ricordato nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella al massimo mi ricorda Gregminster di Suikoden I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', per me i modelli sono a livello tecnico similissimi a FFXII e per il resto dle mondo no, per te le musiche simili a Suikoden e secondo me (e altri?) no... ognuno ci vede un po' quello che ci vuole! XD

Ti rimando a Gurren Lagann per farti capire cosa volevo da uno scontro simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon male il nuovo theme, specialmente nei 10 secondi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede anche la cover sul sito, bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, io le ho viste le prime 8 puntate di Gurren Lagann e non mi è piaciuto, però da uno scontro fra Dei mi aspetto tutto tranne una battaglia alla Gurren:asd:

Oh, io le ho viste le prime 8 puntate di Gurren Lagann e non mi è piaciuto, però da uno scontro fra Dei mi aspetto tutto tranne una battaglia alla Gurren:asd:
Non ci siamo =|

Quella al massimo mi ricorda Gregminster di Suikoden I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe', per me i modelli sono a livello tecnico similissimi a FFXII e per il resto dle mondo no, per te le musiche simili a Suikoden e secondo me (e altri?) no... ognuno ci vede un po' quello che ci vuole! XD
A dire il vero anche a me sembrano simili i modelli a FFXII :morristend:

ho il nuovo theme in loop da un'ora *ç*

a me però ricorda il mitsuda di chrono cross °°

Ancora non è niente quello che hai visto di Gurren Lagann, fidati :rickds:

L'epicità di quell'anime può essere descritta in un grafico da una funzione esponenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che son OT ma Gurren Lagann e' meraviglioso, epico, maestoso.

Proprio ieri sera ho rivisto l'ultima puntata, che emozioni che mi provoca sto anime , le immagini ,i personaggi , le musiche, tutto dannatamente EPICO.

RAW RAW FIGHT THE POWER!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro