Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
per curiosità, su per giù quanto ci hai messo?finito
purtroppo riesco a giocarci si e no un' oretta al giorno quindi vorrei regolarmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per curiosità, su per giù quanto ci hai messo?finito
107 ore, ma ho fatto quasi tutte le quest opzionali. Comunque ho intenzione di finirlo al 100%, ho fatto subito il finale per non essere troppo overleveled e godermi meglio il combattimento contro l'ultimo boss. Quando finisco pure quest e collezionabili farò un bel commnentino :kep88:per curiosità, su per giù quanto ci hai messo?purtroppo riesco a giocarci si e no un' oretta al giorno quindi vorrei regolarmi
Ma a cosa serve il ng+? cioe non capisco... Non c e nessun dungeon o boss segreto e ti fanno mantenere praticamente tutto... Boh!107 ore, ma ho fatto quasi tutte le quest opzionali. Comunque ho intenzione di finirlo al 100%, ho fatto subito il finale per non essere troppo overleveled e godermi meglio il combattimento contro l'ultimo boss. Quando finisco pure quest e collezionabili farò un bel commnentino :kep88:Comunque il NG+ è stupidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png posso anche capire equip e gemme, ma mi fan tenere pure il livello... cioè che senso ha?
ps l'ultima location è una figata :Q_
molti giocatori la prima volta si concentrano sulla storia (facendo solo una parte delle missioni) e con il ng+ iniziano a fare le missioni secondarie, quindi credo che le agevolazioni del ng+ siano rivolte proprio a costoro (tra cui rientro anche io)Ma a cosa serve il ng+? cioe non capisco... Non c e nessun dungeon o boss segreto e ti fanno mantenere praticamente tutto... Boh!
si ma qua le agevolazioni sono un po' troppe, toglie tutto il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diventi overpowered anche solo con una decina di livelli di differenza, figurati ora che ne ho 80 e mi riprendono solo sul dungeon finalemolti giocatori la prima volta si concentrano sulla storia (facendo solo una parte delle missioni) e con il ng+ iniziano a fare le missioni secondarie, quindi credo che le agevolazioni del ng+ siano rivolte proprio a costoro (tra cui rientro anche io)
Non ci sarebbe un'illustrazione completa? Sono interessato a dove si trovano le location
Io mi scoccerei a farle subito tutte, sarei overlevelled e i boss non mi aprirebbero più il **** ... inoltre spezzerei troppo la storia, sono curioso di sapere cosa succede D:Ma io le missioni le ho fatte TUTTE quelle disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge poi tra PE +10% linkatu da shulk e scoprendo tutti i luoghi, si sale in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l unico svantaggio e' il tempo... Ora sono a 38 ore e sto accettando tutte le missioni del frontier village nonche' aumentando le stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io non riesco a giocare ponendomi dei limiti... Io gioco come mi viene: se mi viene da fare tutte le sub, le faccio e amen^^Io mi scoccerei a farle subito tutte, sarei overlevelled e i boss non mi aprirebbero più il **** ... inoltre spezzerei troppo la storia, sono curioso di sapere cosa succede D:
grazie kratos gentilissimoPer Lorenzo.
il discorso empatico con Fiora era un 'tutorial' all'argomento, era l'unico che potevi fare con lei, se l'hai saltato niente di grave.
forse un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiki è particolarmente forte, ce l'ho in squadra da un pò
In ogni caso....Ven non leggere perchè non ti riguarda e ti becchi spoiler XD
Sono arrivato ai monti sul braccio di Bionis, mi sento precisamente a metà gioco o sbaglio?
hai scoperto l'rpg?Fatto sta che mi sento bene mentre ci gioco, mi piacciono i giochi la quale mi fan varcare minimo le 30 ore di gioco per finire la storia
Riscoperto cosa vuol dire bel gioco, ormai ero troppo abituato a tutta quella ***** che gira in HDhai scoperto l'rpg?
Ci sono passato anch'io nel periodo 2005-2008. Poi è arrivato Jrpg World Network e mi ha spinto a conoscere tanti di quei titoli che avevo perso strada facendo.Riscoperto cosa vuol dire bel gioco, ormai ero troppo abituato a tutta quella ***** che gira in HD
Riki non ama insultipon!!! Tu non prodepon!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngProseguo lentamente nel completare le millemila quest del frontier village... Volevo aumentare la reputazione ma dato che i nopon sono tutti uguali fatico a ricordarmi dove si trovano e con chi devo parlare (causa anche dei nomi assurdi) <.<
Cmnq lv41 con tutti; ora cerco di portare tutta la colony 6 al lv2 dato che ho disponibilita' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps:
Riki non me l aspettavo membro fisso del party!!!! Che schifo! Io ero sicuro che entrasse tizio-coi-capelli-bianchi che ti insegna a combattere i telesia :(