Saga Xenoblade

Pubblicità
salito di 4 livelli e siamo punto e da capo... quello che mi fa imbestialire è il fatto che questi hanno creato un gioco con boss vergognosamente facili (solo con WKC è stato fatto di peggio) e alla fine accortisi della c@zzata fatta ne piazzano uno spaccaossa credendo di rimediare, mah!
Se non sei a livello alto non sono tanto facili!

Mi meraviglio che nonostante il level up ancora niente, strano D: hai provato anche con la mia formazione?

Comunque gli ultimi boss fanno sudare parecchio ...

Se non sei a livello alto non sono tanto facili!Mi meraviglio che nonostante il level up ancora niente, strano D: hai provato anche con la mia formazione?

Comunque gli ultimi boss fanno sudare parecchio ...
provata 3 o 4 volte, riesco a resistere qualche minuto in più, ma poi l' inevitabile si palese ai miei occhi...

ma io son riuscito dopo 4 tentativi al 70 comunque eh, cioè si è il boss della storia più difficile ma nulla di inumano

Spoiler di fine gioco circa.....credo

Mi aspettavo che Bionis alla fine fosse "il nemico" comunque fino ad ora ufficializzo il fatto che i migliori PG di Xenoblade Siano Alvis Fiora e Dickson rispettivamente, è incredibile come Zanza somigli moltissimo, oltre all'aspetto, ma anche per il ruolo, al Boss Finale del mio futuro manga che tanto per tirarla per le lunghe il mio disegnatore dovrebbe annunciarlo a Lucca.

Sono a circa 82 ore, il gioco ha preso una piega incredibile, peccato che abbia dovuto stoppare ieri sera dato che dovevo uscire.

L'hype di sapere come va avanti sale mentre scrivo, sono curioso di sapere chi è Alvis e scoprire quale sia la Monade di Shulk e soprattutto come faranno a battere un ***, sicuramente con la nuova Monade, ma c'è anche la Monade di lady mayneth (che sicuramente credo prenderà Fiora) poi boh c'è ancora troppo da scoprire XD

Sono bloccato in Xenoblade, Shulk lv.59.

sono nel Braccio caduto, devo recuperare dei frammenti di Mechanis per curare Fiora nel villaggio dei Makina. La mappa indica che devo andare a nord nella mappa, ma la porta che conduce sopra è chiusa, anche se parlo con la guardia mi dice che non può aprirla. Allora ho provato ad accedere dal mare ed anche lì tutte le strade sono bloccate, arriva poi il mare blu che toglie HP ai personaggi.

Come raggiungo quella parte se la porta è chiusa?

sono nel Braccio caduto, devo recuperare dei frammenti di Mechanis per curare Fiora nel villaggio dei Makina. La mappa indica che devo andare a nord nella mappa, ma la porta che conduce sopra è chiusa, anche se parlo con la guardia mi dice che non può aprirla. Allora ho provato ad accedere dal mare ed anche lì tutte le strade sono bloccate, arriva poi il mare blu che toglie HP ai personaggi.

Allora, se non erro devi uscire dall'unica porta disponibile e fare tutto il giro. Anche io finì nel mare blu ma credo che se fai più attenzione noterai un piccolo ponte ... più o meno dalle parti del mare blu.

Lo so, non sono molto d'aiuto O_O

@Storm

la parte finale del gioco è molto bella *__* anche a me piace parecchio Alvis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esci dal villaggio e segui il sentiero che conduce alla spiaggia. Non accedere al mare aperto ma entra in acqua nella zona a destra: nuotando tra le rovine farai il giro dell'area e arriverai ad una nuova spiaggia in cui troverai ciò che stai cercando.

Provo anch'io ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora,se non sbaglio stai affrontando la missione principale "La cura di Fiora" assegnata da Linada,in cui devi recuperare l'Unità piezoelettrica(è più difficile scriverne il nome che trovarla)vicino ai resti del Face nero(Pdr)sulla Spiaggia del mignolo.L'unico modo per raggiungerla la prima volta senza il teletrasporto è passare dal Crepaccio del pollice:appena fuori dal villaggio dei Makina,dirigiti a destra e prosegui lungo la piccola discesa perlustrata da alcuni Prototipi di ricognitore fino a raggiungere una spiaggia(come punto di riferimento,tieni sempre le mura del villaggio alla tua destra).Ora,sempre tenendo alla tua destra le mura del villaggio,entra in acqua e costeggiale fino ad arrivare ad un bivio(durante il giorno puoi trovare due oggetti collezionabili proprio all'inizio della biforcazione,li uso per darti un punto di riferimento);a questo punto,proseguendo verso destra,dovresti sbucare in una piccola spiaggia pattugliata da un M87 prototipo...eccoti alla Spiaggia del mignolo= ]..i resti del Face nero sono nei paraggi,poco più a sinistra,così come l'Unità piezoelettrica.Se poi sei in vena di esplorare,ora puoi raggiungere tutte le dita del Braccio caduto(se alla biforcazione di prima prendi la sinistra arrivi al medio,raggiungibile anche da due ponticelli nei pressi dei resti del Face)...se invece sei in vena di dare mazzate,controlla i Mechan sulla spiaggia e ne dovresti trovare uno interessante..;p ...spero di essere stata d'aiuto,buona fortuna!!:cat:

Vi ringrazio, ce l'ho fatta. Era proprio un piccolo stretto fra due grosse zone... incredibile che non avessi provato quel percorso.

Ho trovato il Black Face sulla spiaggia... o almeno i suoi resti.

Nel frattempo che aspettavo i consigli, ho fatto un bel giro di subquest arretrate, ho mandato un po' avanti le storie ad Alcamoth e Frondopon, piuttosto piacevoli, devo ammetterlo. Però non sono salito di livello nemmeno dopo 5 quest completate, si vede che erano vecchie e davano pochi Exp.

Ora ne ho una in cui devo far riparare un telescopio da un Nopon di nome Kaleka (non ricordo di preciso, ma credo che sia giusto). So che dovrebbe essere al piano terra di Frondopon, ma... non lo vedo! Nè di giorno nè di notte.

Così come il duo degli avventurieri di Alcamoth, anche loro non li trovo da nessuna parte e penso che mi dovrebbero dare una nuova quest visto che i ricercatori delle statue dei giganti mi hanno detto di rivolgermi a loro.

Dovrebbero prestarmelo stasera,non so se cominciarlo subito e giocarlo in contemporanea con FFVIII su PSP o aspettare di finire quest'ultimo,ma facendo così al ritmo con cui vado avanti credo di cominciarlo a natale..

Dovrebbero prestarmelo stasera,non so se cominciarlo subito e giocarlo in contemporanea con FFVIII su PSP o aspettare di finire quest'ultimo,ma facendo così al ritmo con cui vado avanti credo di cominciarlo a natale..
Secondo me Xenoblade Chronicles va bene accompagnato da un altro gioco più dinamico. Io lo alterno tantissimo perché dopo un po' mi stufo ad esplorare anche se ritengo questo gioco davvero ottimo.

Final Fantasy VIII è dinamico a sufficienza, specialmente perché è pieno di mini-giochi.

Xenoblade ha aree vastissime e obbiettivamente pochissime cose da fare (parlando in termini di minigiochi) o comunque gli manca qualcosina

Anche io ogni tanto "mi stufo" e lo pianto per poi riprenderlo subito dopo XD

Ma dopotutto credo che sia meglio cosi, almeno mi stacco dalla console, la faccio riposare e non lo finisco in 2 giorni

Sento una grande soddisfazione essere arrivato quasi a fine gioco, non averlo ancora finito e averci messo circa 85 ore e 1 mese e 10 giorni circa

Non vedo l'ora di tornare nelle zone bloccate e battere delle presunte Omega Weapon

ma io son riuscito dopo 4 tentativi al 70 comunque eh, cioè si è il boss della storia più difficile ma nulla di inumano
non so che dirti. ho letto in giro di gente che lo ha ucciso al primo colpo o, come te, dopo pochi tentativi, quindi qua le cose sono due o sono io che a livello 75 faccio qualche cazzata e quella mi apre in 2 o (impossibile) potrebbe trattarsi di un bug (perchè non riesco quasi e farle danni pur avendo personaggi forti potenziati da gemme e armi di alto livello). pur essendomi ripromesso di non toccarlo o di venderlo su ebay (ho già pronta l' asta, ma non ho il coraggio di avviarla) oggi ci ho rigiocato e sono cadute ancora santi e madone...mah!

Xenoblade ha aree vastissime e obbiettivamente pochissime cose da fare (parlando in termini di minigiochi) o comunque gli manca qualcosinaAnche io ogni tanto "mi stufo" e lo pianto per poi riprenderlo subito dopo XD

Ma dopotutto credo che sia meglio cosi, almeno mi stacco dalla console, la faccio riposare e non lo finisco in 2 giorni

Sento una grande soddisfazione essere arrivato quasi a fine gioco, non averlo ancora finito e averci messo circa 85 ore e 1 mese e 10 giorni circa

Non vedo l'ora di tornare nelle zone bloccate e battere delle presunte Omega Weapon
Ho letto che ci sono nemici opzionali di livello sopra al 100... ho già paura al solo pensiero. Come le batto delle robe del genere che quando affronto nemici del mio livello mi uccidono?

non so che dirti. ho letto in giro di gente che lo ha ucciso al primo colpo o, come te, dopo pochi tentativi, quindi qua le cose sono due o sono io che a livello 75 faccio qualche cazzata e quella mi apre in 2 o (impossibile) potrebbe trattarsi di un bug (perchè non riesco quasi e farle danni pur avendo personaggi forti potenziati da gemme e armi di alto livello). pur essendomi ripromesso di non toccarlo o di venderlo su ebay (ho già pronta l' asta, ma non ho il coraggio di avviarla) oggi ci ho rigiocato e sono cadute ancora santi e madone...mah!
dimmi con melia che gemme le hai messo

Per 10 euro in più conviene la versione con il controller o si gioca bene anche senza?
prendi il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dimmi con melia che gemme le hai messo
ora non ricordo perchè sono a casa a napoli e non ho Wii e console varie a portata di mano, quando stasera torno al paesello ti faccio sapere (comunque ricordo di averle messo gemme per aumentare la difise etere e fisica, un paio per la difesa fisica e qualche altra per l' attacco etere, ma stasera vedo meglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro