S
Storm-Danno
A ognuno i suoi contorti pensieri e verità in cui crede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho detto di NON farlo =|A ognuno i suoi contorti pensieri e verità in cui crede
In effetti debole non è, anche io ho fatto un game over (stranamente uno solo D: )Sono molto contento, per la prima volta ho fatto Game Over contro un boss... ripetutamente. Sinceramente non me l'aspettavo, ho provato perfino a cambiare party ma nulla da fare.A questo punto mi studio una tattica con la creazione gemme, questo gioco dà possibilità infinite nell'approcio ad un boss.
Ah, sto parlando di...
(grosso spoiler in arrivo per chi non ha finito Agniratha)
Gadolt.
Mi sono accorto di avere gemme che aumentano i punti di vita solo di terzo livello. E' forse per quello che ad ogni attacco mi toglie il 75% degli HP ad un personaggio o al gruppo intero.In effetti debole non è, anche io ho fatto un game over (stranamente uno solo D: )
Prova la tattica di quando sono disperato XD Shulk, Sharla e Riki che curano a go goMi sono accorto di avere gemme che aumentano i punti di vita solo di terzo livello. E' forse per quello che ad ogni attacco mi toglie il 75% degli HP ad un personaggio o al gruppo intero.Purtroppo, fra i cristalli in mio possesso non ce ne sono con cui posso creare gemme per l'aumento di HP. E' un bel problema, dovrei proprio evitare di essere colpito. Ho alzato difesa fisica e difesa dell'etere, ma continuo a subire danni elevatissimi, sopra i 4000 HP. Anche come livello sono messo bene, personaggi di livello 70.
Alla faccia, stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifIo l'ho finito intanto, ho maxato tutte le tecniche, tutti gli skill tree, tutte le affinity, completato la collectapaedia, fatti tutti i record e il 95% dei trials e completato tutte le mappe.
Sono molto soddisfatto, specialmente per il fatto che ci starebbe un prequel abbastanza interessante visto il finale. Per il resto delle opinioni vedere i vari post in sezione Wii :stema:
Dall'1 Novembre riprendo a studiare, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadò torna a fare gli esami si stava tanto bene senza lo Xenomod![]()
Non ho provato questo team, in effetti può funzionare bene e Riki ha oltre 9500 HP.Prova la tattica di quando sono disperato XD Shulk, Sharla e Riki che curano a go go
Grazie Rukia, consigli preziosi che terrò presenti per questa o per le future sfide.In generale,ho notato che più che utilizzare gemme che aumentano la difesa fisica o d'etere è utile impostarne alcune che donano protezione a quegli attacchi("protezione fisica" e "protezione etere")...ad esempio,una gemma che dona prot.fisica 50% dimezza il danno di ogni colpo fisico subito,e non è male,se unita ad una buona armatura o ad un alto livello di agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...le gemme che potenziano gli hp sono anch' esse ottime,e un'altra buona strategia potrebbe essere quella di equipaggiare i personaggi particolarmente bassi di hp con gemme tipo "manto terrestre" (che rende il pg meno soggetto alle attenzioni dei nemici che combattono a terra) o "tecniche/att.automatico furtivo"...ad es. Sharla mi piace pensarla come un cecchino silenzioso,perciò la equipaggio sempre con le ultime tre gemme che ho descritto,più una che dona protez. etere dato che per lo più in questo modo viene coinvolta solo negli attacchi ad area,e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta:raramente viene considerata dai nemici,e quando capita è abb facile attirare l'ira sugli altri del gruppo anche solo con un colpo ben piazzato :cat: in più,volendo ottenere ancora più protezione,Shulk con la Monade può donare protez. fisica/d'etere fino al 75%...a conti fatti,già solo l'utilizzo personalizzabile delle gemme rende questo gioco un capolavoro di strategia,e ogni volta che ci gioco mi inchino alla cura che gli hanno dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono alcuni collezionabili che proprio non riesco a far comparire, ce l'ho fatta con un oggetto ma mi serviva per una quest e quindi non ho potuto aggiungerlo alla collectopedia. Poi ho perso l'accesso ad alcune zone che avevo ancora incomplete.Io l'ho finito intanto, ho maxato tutte le tecniche, tutti gli skill tree, tutte le affinity, completato la collectapaedia, fatti tutti i record e il 95% dei trials e completato tutte le mappe.
Sono molto soddisfatto, specialmente per il fatto che ci starebbe un prequel abbastanza interessante visto il finale. Per il resto delle opinioni vedere i vari post in sezione Wii :stema: