Saga Xenoblade

Pubblicità
per completare le mappe basta trovare tutti i pdr comunque :kep88:
Eh, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa piu difficile è stata maxare le tecniche e droppare i libri, na palla assurda D:

Kratos dopo aver battuto quel boss NON andare avanti, finisci le subquest del luogo e trova tutti gli oggetti

Fatto sta che io quel boss l'ho battuto circa al 68, non è stato molto difficile la mia squadra era Shulk Reyn Sharla, lo buttavo sempre a terra e Reyn è un tank davvero incredibile fa da esca e non crepa MAI poi con ultimo baluardo recupera praticamente tutta la vita la difesa era oltre i 1100 con armature e varie gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopodiche bastava usare la tecnica della monade di schivata per shulk e Sharla la rianimavi grazie ai tasselli della barra di gruppo nel caso crepasse contro l'attacco a zona

Kratos dopo aver battuto quel boss NON andare avanti, finisci le subquest del luogo e trova tutti gli oggetti Fatto sta che io quel boss l'ho battuto circa al 68, non è stato molto difficile la mia squadra era Shulk Reyn Sharla, lo buttavo sempre a terra e Reyn è un tank davvero incredibile fa da esca e non crepa MAI poi con ultimo baluardo recupera praticamente tutta la vita la difesa era oltre i 1100 con armature e varie gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopodiche bastava usare la tecnica della monade di schivata per shulk e Sharla la rianimavi grazie ai tasselli della barra di gruppo nel caso crepasse contro l'attacco a zona
1100??? Ma è tantissimo, io di difesa ho 650 come media ed ho gemme di quinto livello attaccate, più di così non posso fare.

Uso sempre la tecnica che mi protegge da attacchi fisici e di etere, ma dura per circa 16 secondi.

Sì, ho finito le varie quest in corso, ho pure trovato due Stirene nero così posso andare avanti con

la ricostruzione della Colonia 6.

1100??? Ma è tantissimo, io di difesa ho 650 come media ed ho gemme di quinto livello attaccate, più di così non posso fare.Uso sempre la tecnica che mi protegge da attacchi fisici e di etere, ma dura per circa 16 secondi.

Sì, ho finito le varie quest in corso, ho pure trovato due Stirene nero così posso andare avanti con

la ricostruzione della Colonia 6.
Io ho gia cambiato l'equippamento, apparte che fusionavo gemme a fuoco ora sara sui 1300, era a 1100 circa forse 1103 1104 roba di questo tipo

Sono

nella capitale di machanis
ed non riesco a trovare il libro per l'abilità intermedia della cura di gruppo di Sharla? Chi la vende oppure viene droppata da qualche mostro??

Grazie

Sono
nella capitale di machanis
ed non riesco a trovare il libro per l'abilità intermedia della cura di gruppo di Sharla? Chi la vende oppure viene droppata da qualche mostro??

Grazie
Dipende, alcune le trovi dai mostri unici, altre dai futuri mercanti che incontrerai. Alcune addirittura dai mostri casuali nelle casse del tesoro.

Io intanto sono nella fase finale del gioco, livello 74.

dentro Bionis. Ho la sensazione che il boss donna molto tosto sia proprio Lorithia che mi ha lanciato una sfida nella sequenza precedente.

Dipende, alcune le trovi dai mostri unici, altre dai futuri mercanti che incontrerai. Alcune addirittura dai mostri casuali nelle casse del tesoro.

dentro Bionis. Ho la sensazione che il boss donna molto tosto sia proprio Lorithia che mi ha lanciato una sfida nella sequenza precedente.
si, la tua sensazione è corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confesso che,leggendo i precedenti post di Ianuarius riguardanti questo boss,il dubbio che potesse effettivamente trattarsi di un bug mi è venuto...purtroppo ero riuscita a proseguire giorni prima,perciò non ricordavo con precisione quali caratteristiche avesse per dare qualche consiglio utile.Di base però,a parte la premonizione o i danni da impatto(se ricordo bene)non mi sembrava di aver notato altro,ma più o meno era già stato proposto.. ..ho compreso molto bene la sua frustrazione.Io ne ho provata una simile(ovvero tendenza a non toccare più il gioco/venderlo)addirittura ad inizio gioco,seppur dettata a livello di trama,al termine degli eventi accaduti nella colonia 9(in cui,per il piacere provato nel dilungarmi esplorando,ecc.,avevo passato circa una decina di ore). ...a livello emotivo e personale,mi sono beccata una mazzata epica.

Sempre parlando del senso di impotenza suscitato dai boss,ultimamente quando ho tendenze suicide mi diverto molto a provocare un mechan opzionale di lv.105/110.La battaglia si svolge ogni volta più o meno in questo modo:fase d'intesa,grido di battaglia,team locked,vision,headshot:rickds:..ai due fortunati sopravvissuti(..anzi,sfigati di brutto a parer mio),ci pensano i danni da impatto a zona(700-1000 ogni 2/3 secondi),che il bestio esibisce mentre grida "ma daaaai,frangiaura non fa effetto??peccato eh..."....:morristend: ...a chi l'avesse battuto,complimenti!!

Tornando alla trama,forza e coraggio a Kratos e a tutti quelli che devono ancora affrontare quel boss:)

A dir la verità quei boss han un modo preciso per essere battuti, e da 1 settimana che non ci gioco per problemi di tempo sto all'80 e 2-3 di livello 15 110 li ho segati, basta riuscire ad avere una precisione della madonna per colpire i nemici grossi in piedi (dato che a liv 80 non beccherai mai nessuno a meno che nn sei al 99) fare catene di atterramento grazie alla barra di gruppo che bisogna fare in modo di ricaricarla di continuo ed il gioco è fatto

Se notate sulla destra ci vengono il colore della tecniche con scritto Catena 1x 2x 3x ecc man mano che le eseguite cio aumenta l'effetto e la durata del tempo che impiega per guarire dal malus l'ho scoperto a fine gioco purtroppo -.- poi basta che lasciate nei comandi di quelli che non usate quelle 2-3 tecniche indispensabili e che usano di continuo e siete apposto XD

come tank è meglio dunban
Per me Tank vuol dire che difende e Bulldozer per attaccante

Per me Tank vuol dire che difende e Bulldozer per attaccante
Appunto, Dunban è meglio. Al posto di prenderle le schiva ma il concetto è identico (sebbene dunban venga colpito più duramente, le poche volte che viene preso) la differenza però è che dunban proprio perchè schiva e non subisce ha bisogno di molte meno cure, lasciandole per quando ce n'è veramente più bisogno. Oltretutto l'agilità copre anche la precisione dell'attacco e Reyn ne ha pochissima (specie poi se equipaggiato con armature pesanti) facendolo missare e non potendo nemmeno quindi accumulare aggro.

esatto! arrivato a quel boss dovrai andarti a confessare ogni minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il trucchetto per abbattare quel boss è abusare di Melia, le sue magie gli infliggono dei danni elevatissimi soprattutto in confronto agli altri che, a meno che non gli elimini lo scudo, non danneggiano quasi niente.

Se non sbaglio poi lo scudo è eliminabile con la tecnica elettriche di Melia.

E' stato il primo boss che mi ha costretto ad equipaggiarmi delle gemme, prima non le avevo mai usate.

Il trucchetto per abbattare quel boss è abusare di Melia, le sue magie gli infliggono dei danni elevatissimi soprattutto in confronto agli altri che, a meno che non gli elimini lo scudo, non danneggiano quasi niente.Se non sbaglio poi lo scudo è eliminabile con la tecnica elettriche di Melia.

E' stato il primo boss che mi ha costretto ad equipaggiarmi delle gemme, prima non le avevo mai usate.
Perfetto, la sto usando parecchio Melia in queste fasi di gioco. Specialmente perché non molti nemici sono immuni al veleno ed è un buon vantaggio che ottengo in battaglia per far calare gli HP anche mentre sono in crisi.

Appunto, Dunban è meglio. Al posto di prenderle le schiva ma il concetto è identico (sebbene dunban venga colpito più duramente, le poche volte che viene preso) la differenza però è che dunban proprio perchè schiva e non subisce ha bisogno di molte meno cure, lasciandole per quando ce n'è veramente più bisogno. Oltretutto l'agilità copre anche la precisione dell'attacco e Reyn ne ha pochissima (specie poi se equipaggiato con armature pesanti) facendolo missare e non potendo nemmeno quindi accumulare aggro.
Preferisco prenderle pian piano che essere colpito una volta e morire XD Dopotutto Reyn ha anche tecniche come ancoraggio e cose del genere che possono rivelarsi utili, infatti è sotto questo punto di vista che Reyn è il migliore per fare da esca ai boss grossi

Ho battuto

Lorithia
al primo tentativo. Qualcuno mi odierà per questo. Non ho nemmeno fatto la preparazione specifica, semplicemente sono andato lì per farmi massacrare e dopo dieci minuti di boss fight ho vinto. Un paio di personaggi erano morti durante la battaglia, ma li ho riportati in vita. Ho rischiato solo quando avevo tutti i personaggi nello status 'confusione' perché si buttavano nelle pozze d'acido.

Il segreto per vincere? Melia (grazie Golden per il consiglio!), livello 76 (uno in più del boss) ed equipaggiamento migliore disponibile in quel momento.

Il torace di Bionis
è un buon dungeon per guadagnare armamenti speciali, visto che è pieno di mini-boss opzionali che lasciano la cassa del tesoro dorata.

Insomma, sono soddisfatto, un boss in meno!

Ho battuto
Lorithia
al primo tentativo. Qualcuno mi odierà per questo. Non ho nemmeno fatto la preparazione specifica, semplicemente sono andato lì per farmi massacrare e dopo dieci minuti di boss fight ho vinto. Un paio di personaggi erano morti durante la battaglia, ma li ho riportati in vita. Ho rischiato solo quando avevo tutti i personaggi nello status 'confusione' perché si buttavano nelle pozze d'acido.

Il segreto per vincere? Melia (grazie Golden per il consiglio!), livello 76 (uno in più del boss) ed equipaggiamento migliore disponibile in quel momento.

Il torace di Bionis
è un buon dungeon per guadagnare armamenti speciali, visto che è pieno di mini-boss opzionali che lasciano la cassa del tesoro dorata.

Insomma, sono soddisfatto, un boss in meno!
Sicuramente il livello così alto ha aiutato, io quando persi la prima volta ero tipo al 71/72 XD

Sicuramente il livello così alto ha aiutato, io quando persi la prima volta ero tipo al 71/72 XD
Sì, di certo un livello più alto aiuta. Una persona che conosco però mi ha detto che a livello 78 è morta tantissime volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, ormai è andata.

Sì, di certo un livello più alto aiuta. Una persona che conosco però mi ha detto che a livello 78 è morta tantissime volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, ormai è andata.
A comunque non volevo sminuire la tua impresa, eh! XD

Buravo :cheeese:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro