Saga Xenoblade

Pubblicità
Se sei uscito dalla Colonia 9 dovresti averlo sentito. Mi sembra che sia quello, il momento in cui lo si sente... o mi sto confondendo con un brano simile?
Si sente durante il finale, però qualche volta anche prima ... non ricordo precisamente quando, se non erro anche qualche dungeon prima della fine (però forse anche nelle prime ore di gioco)

A me questa serie di dungeon veloci sta piacendo moltissimo.

Sono ad Agniratha, devo dire che per quanto abbastanza simili, le zone di Mechanis sono davvero molto piacevoli da esplorare. Mi piacciono le immense strutture tecnologiche, mi ricordano i Mako Reactors di Final Fantasy VII.

C'è anche stata una scena splendida che spiegava la storia di Bionis e Mechanis, anche se manca ancora il motivo che ha causato la battaglia fra i due giganti, ma mi aspetto che lo spieghino a breve.

ho appena finito di vedere il finale su youtube, davvero grandioso, santoiddio!

ho appena finito di vedere il finale su youtube, davvero grandioso, santoiddio!
ma perchè ...perche?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono arrivato al

villaggio nopon
ho saltato tantissime subquest , ditemi che manca ancora tantissimo alla fine :tragic:

ora vogliamo tutti sapere:rickds:
almeno ti sarai fatto l'intero walkthrough sul tubo spero:sadfrog:
no, solo l' ultimissima parte, purtroppo sono arrivato ad un boss che non so perchè non prendeva danni, le ho provate tutte, ma non riuscivo proprio a danneggiarlo e lui mi trucidava in un non nulla. tra una bestemmia e l' altra sono arrivato a (mi pare) 103 sconfitte e un Wii mote rotto causa lancio per la rabbia dell' ultima sconfitta (avvenuta quando ormai c'erano 9 livelli di differenza fra la mia squadra e il boss). morale della favola? avendolo iniziato ad odiare e schifare (uhm...brutta parola per Xenoblade, lo ammetto) ho venduto il gioco (ma mi sono tenuto il pad della limited) ad un mio amico per 30 euro e ho ricomprato il Wii mote. lo ricomprerò? forse si, ma solo se lo trovo a 4 soldi su qualche sito estero e non prima dell' anno prossimo.

no, solo l' ultimissima parte, purtroppo sono arrivato ad un boss che non so perchè non prendeva danni, le ho provate tutte, ma non riuscivo proprio a danneggiarlo e lui mi trucidava in un non nulla. tra una bestemmia e l' altra sono arrivato a (mi pare) 103 sconfitte e un Wii mote rotto causa lancio per la rabbia dell' ultima sconfitta (avvenuta quando ormai c'erano 9 livelli di differenza fra la mia squadra e il boss). morale della favola? avendolo iniziato ad odiare e schifare (uhm...brutta parola per Xenoblade, lo ammetto) ho venduto il gioco (ma mi sono tenuto il pad della limited) ad un mio amico per 30 euro e ho ricomprato il Wii mote. lo ricomprerò? forse si, ma solo se lo trovo a 4 soldi su qualche sito estero e non prima dell' anno prossimo.
Io devo ringraziarti perché da quando ho letto le tue fatiche contro quel boss ho ripreso a giocarci tantissimo perché voglio arrivarci anch'io e farmi massacrare da questo boss. Visto che anche altre persone mi hanno detto che effettivamente è un boss tosto, allora mi sto avvicinando più che posso (però faccio tutte le quest che trovo, anche girando per le città spesso alcune non me le attiva).

Ho un bug, almeno credo che lo sia, per una quest.

Braccio caduto, è una quest dove devo ripulire lo scarico dell'etere.

In pratica lì c'è una sola zona con dei nemici ed è all'interno di un 'cerchio'. Io li batto tutti e non succede niente. Ho cercato online ed ho letto che la sblocca appena batti il mostro unico della zona.

Tuttavia, quel mostro unico l'avevo già battuto quando ero finito lì per caso mentre giravo la mappa. E non si è riformato per la quest, sono oltre 10 ore che continuo ad andare lì e fare piazza pulita dei nemici, ma il mostro non si è più ripresentato.

Qualcuno sa aiutarmi? E' proprio l'unica quest che mi manca nel Braccio caduto.

Inoltre, non riesco a sbloccare le quest per la quarta skill di Riki e di Reyn. Proprio non mi compaiono parlando con i rispettivi personaggi, ho già finito i loro rami delle abilità.

o mio *** *________* è pensare che sono un tipo che si altera facilmente quando mi blocco per troppo tempo. avrei fatto lo stesso se fossi stato in te

lo asfalterò a tempo debito :morris82:

Io devo ringraziarti perché da quando ho letto le tue fatiche contro quel boss ho ripreso a giocarci tantissimo perché voglio arrivarci anch'io e farmi massacrare da questo boss. Visto che anche altre persone mi hanno detto che effettivamente è un boss tosto, allora mi sto avvicinando più che posso (però faccio tutte le quest che trovo, anche girando per le città spesso alcune non me le attiva).Ho un bug, almeno credo che lo sia, per una quest.

Braccio caduto, è una quest dove devo ripulire lo scarico dell'etere.

In pratica lì c'è una sola zona con dei nemici ed è all'interno di un 'cerchio'. Io li batto tutti e non succede niente. Ho cercato online ed ho letto che la sblocca appena batti il mostro unico della zona.

Tuttavia, quel mostro unico l'avevo già battuto quando ero finito lì per caso mentre giravo la mappa. E non si è riformato per la quest, sono oltre 10 ore che continuo ad andare lì e fare piazza pulita dei nemici, ma il mostro non si è più ripresentato.

Qualcuno sa aiutarmi? E' proprio l'unica quest che mi manca nel Braccio caduto.

Inoltre, non riesco a sbloccare le quest per la quarta skill di Riki e di Reyn. Proprio non mi compaiono parlando con i rispettivi personaggi, ho già finito i loro rami delle abilità.
le mie sofferenze sono state utili XD

comunque, siccome quella str0nza non subiva danni, nessuno mi toglie dalla testa che in quel punto ci sia un bug o un errore di scrittura del disco. mah! tutto verrà svelato fra qualche settimana, giusto il tempo di permettere al mio amico di arrivare allo stesso punto e vedere che succede

le mie sofferenze sono state utili XDcomunque, siccome quella str0nza non subiva danni, nessuno mi toglie dalla testa che in quel punto ci sia un bug o un errore di scrittura del disco. mah! tutto verrà svelato fra qualche settimana, giusto il tempo di permettere al mio amico di arrivare allo stesso punto e vedere che succede
Fra un po' ci arrivo anch'io lì. Mi è stato detto che non sono tanto lontano da quel boss. C'è da dire che nella zona dove sono io è molto facile guadagnare livelli perché ci sono tanti mostri potenti che si rigenerano.

Ormai è tardi, ma qual'è quel boss? che team usavi?

Ormai è tardi, ma qual'è quel boss? che team usavi?

Lorithia la discepola
per provare a sconfiggerla ho provato varie squadre e varie strategie, ma ogni volte era sempre la stessa storia

Ma era una cagata da battere, io ero 3 livelli sotto e ho usato Shulk Dunban e Sharla e l'ho battuta al primo colpo, solo dopo leggendo sul forum ho capito chi era questo terribile boss che in realta non mi ha nemmeno segato mezzo personaggio

Kratos Assicurati di fare tutte le subquest in quel luogo prima di andare avanti

Lorenzo-d: seipraticament5e all'inizio non hai ancora visto nulla

Ma era una cagata da battere, io ero 3 livelli sotto e ho usato Shulk Dunban e Sharla e l'ho battuta al primo colpo, solo dopo leggendo sul forum ho capito chi era questo terribile boss che in realta non mi ha nemmeno segato mezzo personaggio
Kratos Assicurati di fare tutte le subquest in quel luogo prima di andare avanti

Lorenzo-d: seipraticament5e all'inizio non hai ancora visto nulla
mah! a me non subiva proprio nessun danno, comunque ormai è storia passata.

O.O Neache ci fosse stato bisogno di sigillarle l'aura
se non erro l'ho detto qualche pagina fa. visto che non riuscivo proprio a danneggiarla mi è sorto il dubbio che possa trattarsi di un bug o cose simili. appena l' amico a cui l'ho venduto arriva a questo boss vedo che succede. non vorrei che questo (presunto) bug derivi da qualcosa che ho fatto o non fatto in precendenza (smanettando su internet ho trovato casi simili in altri giochi, bug che in pratica che non fanno caricare una zona o non registrano i danni)

Se non subiva danni magari sbagliavi qualcosa della tattica, spesso ci sono condizioni particolari per far danno.

Per esempio in questi giorni ho sconfitto

nella tomba vicino la capitale il telesia accompagnato dalla servitrice ed anche qui subivano pochissimi danni, cosi dopo un paio di sconfitte per provare i team, ho trovato quello giusto, shulk,dunban,sharla (ottimo team vs i boss) e nonostante un pò di tempo impiegato battuti al primo tentativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro