Eh, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper completare le mappe basta trovare tutti i pdr comunque :kep88:
La cosa piu difficile è stata maxare le tecniche e droppare i libri, na palla assurda D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper completare le mappe basta trovare tutti i pdr comunque :kep88:
1100??? Ma è tantissimo, io di difesa ho 650 come media ed ho gemme di quinto livello attaccate, più di così non posso fare.Kratos dopo aver battuto quel boss NON andare avanti, finisci le subquest del luogo e trova tutti gli oggetti Fatto sta che io quel boss l'ho battuto circa al 68, non è stato molto difficile la mia squadra era Shulk Reyn Sharla, lo buttavo sempre a terra e Reyn è un tank davvero incredibile fa da esca e non crepa MAI poi con ultimo baluardo recupera praticamente tutta la vita la difesa era oltre i 1100 con armature e varie gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopodiche bastava usare la tecnica della monade di schivata per shulk e Sharla la rianimavi grazie ai tasselli della barra di gruppo nel caso crepasse contro l'attacco a zona
Io ho gia cambiato l'equippamento, apparte che fusionavo gemme a fuoco ora sara sui 1300, era a 1100 circa forse 1103 1104 roba di questo tipo1100??? Ma è tantissimo, io di difesa ho 650 come media ed ho gemme di quinto livello attaccate, più di così non posso fare.Uso sempre la tecnica che mi protegge da attacchi fisici e di etere, ma dura per circa 16 secondi.
Sì, ho finito le varie quest in corso, ho pure trovato due Stirene nero così posso andare avanti con
la ricostruzione della Colonia 6.
Dipende, alcune le trovi dai mostri unici, altre dai futuri mercanti che incontrerai. Alcune addirittura dai mostri casuali nelle casse del tesoro.Sonoed non riesco a trovare il libro per l'abilità intermedia della cura di gruppo di Sharla? Chi la vende oppure viene droppata da qualche mostro??nella capitale di machanis
Grazie
si, la tua sensazione è corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende, alcune le trovi dai mostri unici, altre dai futuri mercanti che incontrerai. Alcune addirittura dai mostri casuali nelle casse del tesoro.
Io intanto sono nella fase finale del gioco, livello 74.
dentro Bionis. Ho la sensazione che il boss donna molto tosto sia proprio Lorithia che mi ha lanciato una sfida nella sequenza precedente.
Per me Tank vuol dire che difende e Bulldozer per attaccantecome tank è meglio dunban
Appunto, Dunban è meglio. Al posto di prenderle le schiva ma il concetto è identico (sebbene dunban venga colpito più duramente, le poche volte che viene preso) la differenza però è che dunban proprio perchè schiva e non subisce ha bisogno di molte meno cure, lasciandole per quando ce n'è veramente più bisogno. Oltretutto l'agilità copre anche la precisione dell'attacco e Reyn ne ha pochissima (specie poi se equipaggiato con armature pesanti) facendolo missare e non potendo nemmeno quindi accumulare aggro.Per me Tank vuol dire che difende e Bulldozer per attaccante
esatto! arrivato a quel boss dovrai andarti a confessare ogni minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDipende, alcune le trovi dai mostri unici, altre dai futuri mercanti che incontrerai. Alcune addirittura dai mostri casuali nelle casse del tesoro.
Io intanto sono nella fase finale del gioco, livello 74.
dentro Bionis. Ho la sensazione che il boss donna molto tosto sia proprio Lorithia che mi ha lanciato una sfida nella sequenza precedente.
Perfetto, la sto usando parecchio Melia in queste fasi di gioco. Specialmente perché non molti nemici sono immuni al veleno ed è un buon vantaggio che ottengo in battaglia per far calare gli HP anche mentre sono in crisi.Il trucchetto per abbattare quel boss è abusare di Melia, le sue magie gli infliggono dei danni elevatissimi soprattutto in confronto agli altri che, a meno che non gli elimini lo scudo, non danneggiano quasi niente.Se non sbaglio poi lo scudo è eliminabile con la tecnica elettriche di Melia.
E' stato il primo boss che mi ha costretto ad equipaggiarmi delle gemme, prima non le avevo mai usate.
Preferisco prenderle pian piano che essere colpito una volta e morire XD Dopotutto Reyn ha anche tecniche come ancoraggio e cose del genere che possono rivelarsi utili, infatti è sotto questo punto di vista che Reyn è il migliore per fare da esca ai boss grossiAppunto, Dunban è meglio. Al posto di prenderle le schiva ma il concetto è identico (sebbene dunban venga colpito più duramente, le poche volte che viene preso) la differenza però è che dunban proprio perchè schiva e non subisce ha bisogno di molte meno cure, lasciandole per quando ce n'è veramente più bisogno. Oltretutto l'agilità copre anche la precisione dell'attacco e Reyn ne ha pochissima (specie poi se equipaggiato con armature pesanti) facendolo missare e non potendo nemmeno quindi accumulare aggro.
Sicuramente il livello così alto ha aiutato, io quando persi la prima volta ero tipo al 71/72 XDHo battutoal primo tentativo. Qualcuno mi odierà per questo. Non ho nemmeno fatto la preparazione specifica, semplicemente sono andato lì per farmi massacrare e dopo dieci minuti di boss fight ho vinto. Un paio di personaggi erano morti durante la battaglia, ma li ho riportati in vita. Ho rischiato solo quando avevo tutti i personaggi nello status 'confusione' perché si buttavano nelle pozze d'acido.Lorithia
Il segreto per vincere? Melia (grazie Golden per il consiglio!), livello 76 (uno in più del boss) ed equipaggiamento migliore disponibile in quel momento.
è un buon dungeon per guadagnare armamenti speciali, visto che è pieno di mini-boss opzionali che lasciano la cassa del tesoro dorata.Il torace di Bionis
Insomma, sono soddisfatto, un boss in meno!
Sì, di certo un livello più alto aiuta. Una persona che conosco però mi ha detto che a livello 78 è morta tantissime volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente il livello così alto ha aiutato, io quando persi la prima volta ero tipo al 71/72 XD
A comunque non volevo sminuire la tua impresa, eh! XDSì, di certo un livello più alto aiuta. Una persona che conosco però mi ha detto che a livello 78 è morta tantissime volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, ormai è andata.