Saga Xenoblade

Pubblicità
Hai qualche consiglio?Sono al livello 33, non è possibile in nessun modo posare degli oggetti?

Io per ora stò vendendo quelli che sono senza stellina o ! ...

Non dirmi che servono anche quelli.. :wush::tragic:
Sì, servono anche quelli senza stellina, credo che la stellina stia ad indicare "che possono essere scambiati". I ! prima o poi ti serviranno.

Purtroppo è molto facile imbattersi nella costrizione al backtracking per colpa di questi.

Non vendere gli oggetti della Collectopedia, finora non ho mai raggiunto il limite massimo e ti serviranno anche nelle quest avanzate.

Il party era tra il 90 e il 91. Mentre per gli equip al massimo avevo quelli rari che droppavano i nemici dell'ultimo dungeon; alcuni mostri ne lasciano certi che sono abbastanza potenti.
Ed hai grindato nell'ultimo dungeon? A me i nemici danno poca esperienza, non riesco nemmeno a salire al livello 83.

Sì, servono anche quelli senza stellina, credo che la stellina stia ad indicare "che possono essere scambiati". I ! prima o poi ti serviranno.
Purtroppo è molto facile imbattersi nella costrizione al backtracking per colpa di questi.

Non vendere gli oggetti della Collectopedia, finora non ho mai raggiunto il limite massimo e ti serviranno anche nelle quest avanzate.

Ed hai grindato nell'ultimo dungeon? A me i nemici danno poca esperienza, non riesco nemmeno a salire al livello 83.
Arrivato all'81 mi sono messo a grindare ad

Alcamoth, puoi tornarci dopo che gli Haientia si sono trasformati in Telesia.
I nemici più deboli (Lv85) ti danno 17000 EXP l'uno. Basta che continui ad affrontare quelli finchè non arrivi ad un livello soddisfacente per poter affrontare pure gli altri nemici della zona che vanno fino al livello 90 (36000 exp l'uno).

Arrivato all'81 mi sono messo a grindare ad
Alcamoth, puoi tornarci dopo che gli Haientia si sono trasformati in Telesia.
I nemici più deboli (85) ti danno 17000 EXP l'uno. Basta che continui ad affrontare quelli finchè non arrivi ad un livello soddisfacente per poter affrontare pure gli altri nemici della zona che vanno fino al livello 90 (36000 exp l'uno).
Buono, allora vado lì a fare scorpacciata di Telesia.

O forse dovrei dire che stermino gli High-Entia a casa loro? :kappe:

Domanda:

a Mechanis tutti gli equip che mi lasciano i mechan hanno l'abilità di infrangere le loro armature?

Domanda:
a Mechanis tutti gli equip che mi lasciano i mechan hanno l'abilità di infrangere le loro armature?
in teoria si, te ne dovresti accorgere anche dal nome

Appena iniziato, non mi ha fatto una buona impressione.
Cosa non ti è piaciuto? :morris82:

Cmq sono a 43 ore di gioco, è lunghissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le missioni secondarie sono infinite, c'è il rischio di perdere ore e ore solo a fare le missioni secondarie per poi fare in 1 ora un bel pò di trama :wush:

La trama più vai avanti e più migliora cmq, capolavoro :kappe:

Cosa non ti è piaciuto? :morris82:
Il bs è presto per valutarlo, ma come primo impatto non mi è piaciuto. Graficamente è un pugno nell'occhio, ma è il mio primo gioco sul wii, quindi non fa testo. I personaggi però sono davvero brutti. Quanto ai controlli (alla fine ho preso la versione senza pad classico che ho trovato a molto meno) non riesco a gestire bene il tutto e non capisco se è colpa mia, del gioco o del wiimote.

Cmq sono a 43 ore di gioco, è lunghissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe missioni secondarie sono infinite, c'è il rischio di perdere ore e ore solo a fare le missioni secondarie per poi fare in 1 ora un bel pò di trama :wush:

La trama più vai avanti e più migliora cmq, capolavoro :kappe:
Idem, ho appena riaperto la Colonia 6 e ho portato tutte le caratteristiche al livello 1!

Incredibile quanta roba abbia questo gioco!!! Più si va avanti, e più ne esce fuori!!! *____* Lo amo!!!

Il bs è presto per valutarlo, ma come primo impatto non mi è piaciuto. Graficamente è un pugno nell'occhio, ma è il mio primo gioco sul wii, quindi non fa testo. I personaggi però sono davvero brutti. Quanto ai controlli (alla fine ho preso la versione senza pad classico che ho trovato a molto meno) non riesco a gestire bene il tutto e non capisco se è colpa mia, del gioco o del wiimote.
è del wiimote, ho sentito gente che si trova bene ma io l'ho provato per dieci minuti e ho deciso che 20 euro valevano la pena d'esser spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per il fatto della grafica, credo sia normale se le tue aspettative erano alte , sotto quel punto di vista resterai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per i movimenti, dovresti provare a giocare con il pad classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , il nunchack ha il problema della gestione della telecamera che risulta essere fastidiosa.

Il gioco te lo devi godere piano piano, ammira l'ambientazione e la loro vastità.

La trama decolla piano piano, ma già inizia bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sei ancora all'inizio per poter parlare dei pg , eheheh xD

Idem, ho appena riaperto la Colonia 6 e ho portato tutte le caratteristiche al livello 1!
Incredibile quanta roba abbia questo gioco!!! Più si va avanti, e più ne esce fuori!!! *____* Lo amo!!!
Mi dici come hai fatto a prendere i materiali per portare tutto al livello 1?

è del wiimote, ho sentito gente che si trova bene ma io l'ho provato per dieci minuti e ho deciso che 20 euro valevano la pena d'esser spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comincio a pensarlo anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il fatto della grafica, credo sia normale se le tue aspettative erano alte , sotto quel punto di vista resterai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPer i movimenti, dovresti provare a giocare con il pad classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , il nunchack ha il problema della gestione della telecamera che risulta essere fastidiosa.

Il gioco te lo devi godere piano piano, ammira l'ambientazione e la loro vastità.

La trama decolla piano piano, ma già inizia bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sei ancora all'inizio per poter parlare dei pg , eheheh xD
Non avevo aspettative sulla grafica, è solo il passaggio da ps3 a wii che si sente.

Per i personaggi mi riferivo al design, anche se la ragazza mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comincio a pensarlo anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo aspettative sulla grafica, è solo il passaggio da ps3 a wii che si sente.

Per i personaggi mi riferivo al design, anche se la ragazza mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè se è la 1 volta che giochi sul WII allora è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per il fatto del design, la skin del PG, cambia a seconda dell'equipaggiamento che metti , l'hai notato no?

No perchè non ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fatto che il character design non sia nulla di che sono d'accordo pure io. Per me Shulk, a livello estetico, è quanto di più generico possa esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finalmente finito la quest della Colony 6, anche se per il 100% di essa dovrei però

sconfiggere il drago di livello 100 che compare vicino al reattore d'etere.

Mi dici come hai fatto a prendere i materiali per portare tutto al livello 1?
Se ti devo dire la sincera verità, non ne ho la più pallida idea... XD

Semplicemente ho l'abitudine di raccogliere qualsiasi oggetto che vedo, poi le location le esploro in lungo e in largo per diverse ore, quindi appena arrivato mi sono già ritrovato il materiale per portare tutto a livello 1.

Se ti devo dire la sincera verità, non ne ho la più pallida idea... XD
Semplicemente ho l'abitudine di raccogliere qualsiasi oggetto che vedo, quindi appena arrivato mi sono già ritrovato il materiale per portare tutto a livello 1.
Strano perchè perdo ore a girare senza una meta , raccogliendo anche io tutto quello che vedo..

Però ancora me ne mancano per il livello 1 :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro