Saga Xenoblade

Pubblicità
C'è un bel posto per livellare velocemente? Perchè ora come ora per livellare vado all'ultimo dungeon ma è TROPPO lento.
dipende dal livello, io grindavo ad

alcamoth

Io sono nella

Valle della Spada, sono entrato in territorio Mechan
, sono a livello 51, è normale che io non incontri la minima difficoltà neanche coi mob di livello leggermente superiore? Sono overlevellato o a breve mi aspetta una curva di difficoltà più ripida?

ma a dire il vero:
non mi pare specifichino mai che l'apparecchio serva per creare un universo, dicono che l'uomo finalmente ha raggiunto poteri similari ad una divinità ma non entrano nei particolari. Oltretutto dal video a me era parso che qualcosa nel processo fosse andato decisamente storto.
Corretto, stavo pensando esclusivamente ai risvolti pratici.

Quindi, secondo te perchè Shulk è sopravvissuto?

Corretto, stavo pensando esclusivamente ai risvolti pratici.
Quindi, secondo te perchè Shulk è sopravvissuto?

Per il contatto con zanza e la monade, è dall'inizio del gioco che Alvis gli compare in sogno e lo motiva a creare la sua monade, probabilmente proprio perchè grazie a zanza ha la possibilità di usarla sebbene non sia quella "vera".

Ensifer, a che livello eri alla fine del gioco? Ed il livello del 'punto di non ritorno'? Io sono lì, non so se proseguire o meno.

Ensifer, a che livello eri alla fine del gioco? Ed il livello del 'punto di non ritorno'? Io sono lì, non so se proseguire o meno.
Ma dopo il punto di non ritorno non c'è nemmeno la possibilità di salvare, devi solo fare tutta la parte dopo di seguito quindi vai tranquillo, puoi provarla e se vedi che non ce la fai torni indietro e livelli.

Ero arrivato alla Torre del Confino al 73, tra mostri vari e nuovi punti di riferimento a quel punto ero al 77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho avuto troppi problemi da lì in avanti; certo non mi è riuscito tutto al primo tentativo, ma comunque nulla che mi abbia fatto pensare "Mobbasta, adesso devo tornare indietro e livellare un po'".

Ma dopo il punto di non ritorno non c'è nemmeno la possibilità di salvare, devi solo fare tutta la parte dopo di seguito quindi vai tranquillo, puoi provarla e se vedi che non ce la fai torni indietro e livelli.
Ecco, come scelta secondo me è stata un po' infelice.

basta usare le gemme giuste, gli equip in realtà non servono a molto (eccetto per gli slot)

basta il livello 80 per finire il gioco :kep88:
A livello 82 ancora non riesco a battere un mostro unico della zona in cui sono. ;p

Ultimamente non ho più di un'ora di tempo al giorno da dedicare a Xenoblade. Vorrei farcela al primo tentativo, quindi preferisco andare sul sicuro stavolta. E' un caso raro dove sto cercando di abbassare la difficoltà con un livello più che discreto.

Certe missioni per il quinto ramo delle skill sono assurde, in una devo

battere un mostro di livello 97, è perfino immune al veleno.

ma quello è tutto postgame, ci sono pure boss che oltrepassano il level cap ma per il boss finale basta l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente non ho più di un'ora di tempo al giorno da dedicare a Xenoblade. Vorrei farcela al primo tentativo, quindi preferisco andare sul sicuro stavolta. E' un caso raro dove sto cercando di abbassare la difficoltà con un livello più che discreto.

Certe missioni per il quinto ramo delle skill sono assurde, in una devo

battere un mostro di livello 97, è perfino immune al veleno.
Allora infliggili Ustione che fa pure più danni del veleno, Melia è ultrasgrava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Generalmente infliggo sempre Veleno e Ustione contemporaneamente e la barra degli HP del nemico scende giù da niente.

Comunque Rion grazie per il consiglio di ieri, non mi era MAI venuto in mente di tornare in quel punto, credevo che dopo quel certo avvenimento fosse innaccessibile visto che il teletrasporto per andarci nemmeno funzionava (intendo il teletraporto tramite la mappa) .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi se l'aspettava di trovare nemici dal 85 al 90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho livellato un bel po' e sto al livello 90-91 col party, sai dirmi un altro luogo con mostri ancora più potenti? Insomma a questo punto cresco di 1 Lv se sono fortunato ogni ora.

in quel posto ci sono anche un sacco di quest bellissime

le prendi nei rifugi haientia, quindi statue della sorellanza alle paludi, la torre a valak e nella centrale d'etere a eryth

Arrivato ad un livello soddisfacente e con equip alquanto sgravi (abbastanza forte da battere il boss finale attaccando a caso senza nemmeno pensare a cosa stessi facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ); ora che ho battuto il boss finale mi dedico al new game + per fare tutto al 100%.

Ora via a fare tutte le sub-quest, a migliorare i rapporti tra i PG ecc.... solo una domanda, TUTTE le sub-quest posso farle nell'ordine che voglio o ci sono alcune missioni missable oltre a quelle di Mechonis e

Alcamoth dopo la trasformazione in Telesia.
?

Sto odiando l'inventario limitato, ogni tanto devo fare piazza pulita per ogni categoria perché altrimenti dopo le battaglie non mi lascia. E spesso mi è capitato di buttare via oggetti che si sarebbero rivelati utili molto più avanti. Davvero assurdo essere a livello 82 ed andare a recuperare oggetti droppati da mostri di livello 15. E pensare che sto pure attento a lasciare sempre indietro materiale vecchio o di scarso valore.

Arrivato ad un livello soddisfacente e con equip alquanto sgravi (abbastanza forte da battere il boss finale attaccando a caso senza nemmeno pensare a cosa stessi facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ); ora che ho battuto il boss finale mi dedico al new game + per fare tutto al 100%.Ora via a fare tutte le sub-quest, a migliorare i rapporti tra i PG ecc.... solo una domanda, TUTTE le sub-quest posso farle nell'ordine che voglio o ci sono alcune missioni missable oltre a quelle di Mechonis e

Alcamoth dopo la trasformazione in Telesia.
?
Che livello avevi?

Io prima di andare dal boss finale voglio completare la Collectopedia, ormai mi mancano solo gli oggetti nell'extra, ma ho ancora una zona da portare a 5 stelle (è ferma a 3 da tantissimo tempo e non vuole saperne di salire anche se ho fatto più di trenta quest).

Sto odiando l'inventario limitato, ogni tanto devo fare piazza pulita per ogni categoria perché altrimenti dopo le battaglie non mi lascia. E spesso mi è capitato di buttare via oggetti che si sarebbero rivelati utili molto più avanti. Davvero assurdo essere a livello 82 ed andare a recuperare oggetti droppati da mostri di livello 15. E pensare che sto pure attento a lasciare sempre indietro materiale vecchio o di scarso valore.
Hai qualche consiglio?

Sono al livello 33, non è possibile in nessun modo posare degli oggetti?

Io per ora stò vendendo quelli che sono senza stellina o ! ...

Non dirmi che servono anche quelli.. :wush::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro