ma secondo voi è possibile finirlo al 100% senza una guida? cioè le cose in più che si possono fare sono praticamente tutte le missioni secondarie che si possono ottenere degli npc o c'è altro?
Io non seguo nessuna guida ma non puoi sapere se hai completato tutto o meno... Io faccio così:
-Arrivo in una nuova città -> parlo con tutti almeno 2 VOLTE e faccio 2GIRI (giorno e notte due volte) per farmi aprire il maggior numero possibile di "social link"...
-Faccio TUTTE le quest che mi danno e solo una volta finito torno indietro
-Rifaccio un altro giro più rapido del primo poichè conosco più o meno la posizione dei pg che mi interessano.
-Se non ho altre quest e non ne ho indieto, procedo con la trama
-Dopo ogni evento abbastanza "importante" faccio un giro COMPLETO di tutte le città e parlo nuovamente con tutti finchè posso sviluppare le relazioni.
So che sembra folle detto così, e lo è. E non è solo folle, ma sconsigliabile.
Infatti completare Xenoblade con tutte le quest darà sicuramente soddisfazione ma, parlo per esperienza personale, giochi al gioco uberleveled...
Io ci gioco pochissimo ora perchè al Mare di Eryt mi ritrovo al lv (medio) 45 e i mob sono al 34 <.< E questo rende tutto noioso...
Quindi, invece che esaurirti a completare tutto, fai solo le quest delle quali vuoi vedere come vanno a finire evitando di "sforzarti" troppo a fare il perfezionista... Io me ne sono pentito infatti^^
Comunque oltre alle quest, alla colony 6 e se vuoi alla collezione, potresti portare a 5 stelle tutte le località... E sicuramente è la cosa più interessante dato che i dialoghi con i cittadini fanno sempre saltar fuori storie carinissime e godibili^^
Oltre a questo non saprei cosa altro puoi fare, e se riesci a fare tutto, bè, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png