Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, non avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMusiche "gradevoli"...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè, fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMusiche "gradevoli"...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sarà che trama e personaggi mi hanno preso realmente meno di zero assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah xd"Gradevoli" è riduttivo eccheccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cmq dal punto nel quale sono arrivato quanto manca per dargli la botta finale ? ... mi caga troppo il pene non finire un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
qualche consiglio per segare quel ******** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... mi ricordo che mi aveva ucciso almeno 5 volte ... ero se non erro a lvl 78 con tutti (e dai filmati sul tubo mi sembra sufficente)Poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl finale merita molto