Saga Xenoblade

Pubblicità
Mi trovo sulla

spada di Mechanis (la valle delle spade mi pare si chiami)
Più o meno come storia a che sto?

Non lo so ma ti prego rimetti l'avatar di prima era naggioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mo lo ripesco dal cestino, se c'è ancora xd

Comunque, ho appena assistito ad una delle scene più pietose e stupide di sempre

Ho sconfitto l'ex amico di Dunban (non ricordo il nome, quello che pilotava il Mecha col volto). Dunban sul punto finalmente di ucciderlo, spada alla gola...Shulk si piazza davanti e inizia una tiritera sul fatto che è un essere umano e non merita di morire e blablabla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Imbecille, ha ucciso un sacco di persone, ha sfasciato la colonia e ha quasi ammazzato Fiora. Ora odio Shulk, madonna che fail di personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ancora peggio dopo, come se avvessero voluto dire, tranquilli vi facciamo la morale ma lo facciamo morire lo stesso, creano tutta un'assurdità per far morire quel pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif davvero deluso da questa scena
Meno male che Melia c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè a parte questo credo di essere arrivato al punto in cui mi dicevate che la difficoltà sarebbe improvvisamente aumentata. Sti mechan mi stanno dando parecchi fastidi.

edit: mhh altra scena così così

Shulk si butta nel vuoto per raggiungere Fiora e sopravvive tranquillamente trovandosi su una spiaggia (mi sono fermato qui)
Per ora come trama e pg non ci siamo.

Per fortuna che l'aspetto quest che in teoria sarebbe dovuto essere quello che mi veniva prima a noia, mi sta prendendo molto e non mi sta annoiando.

Per ora gli darei un 8.5, ho fatto 60 ore e non mi sono pesate per nulla, le quest non mi annoiano, le location mi piacciono molto e le musiche sono decisamente gradevoli

Effettivamente, è un difettuccio che ho riscontrato anch'io, la trama è molto bella ma talvolta è penalizzata da queste "shonenate"

c'è un motivo per il secondo spoiler :kep88: e la trama mostra i denti tra poco

Io l'ho ripreso in questi giorni per fare tutte le subquests //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Musiche "gradevoli"...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oddio, non avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma le quest a orologio rimangono comunque tutte fine a se stesse o eventualmente mi possono precludere altre quest di spessore successivamente?

Perchè ho sempre paura a lasciarle irrisolte e privarmi magari di un qualcosa di bello da farmi sul finire del gioco.

A volte poi il fatto che siano segnate a tempo, può rivelarsi un'arma a doppio taglio, ora come ora ad esempio non può venirmi da pensare che successivamente nel gioco

Alcamoth verrà polverizzata o accadrà un qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che le quest li sono tutte a orologio

---------- Post added at 12:57:12 ---------- Previous post was at 12:56:40 ----------

Musiche "gradevoli"...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè, fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Gradevoli" è riduttivo eccheccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è incredibile ... è da fine settembre che devo finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sono arrivato allo scontro con

disciple dickson
, ma non ho mai voglia di continuarlo e della trama non mi ricordo più una sega

Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sarà che trama e personaggi mi hanno preso realmente meno di zero assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Gradevoli" è riduttivo eccheccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah xd

Si mi piacciono molto, ma non le ritengo ad ogni modo eccellenti come altre ost sentite.

Poi gradevoli penso sia l'aggettivo ideale per un ost di questo tipo di gioco. Alla fine il 90% del giudizio è dato dalle musche che ascolto nelle grandi location, dove passo quasi tutto il tempo di gioco e li non devono certo hypparmi o cosa, ma devono semplicemente "farsi sentire senza annoiare" anche per 1 ora di fila. E ci riescono bene.

Mi piacciono anche le musiche da boss fight, elettrizzanti il giusto, i town theme invece non mi piacciono per ora (il migliore forse è quello

della colonia 6 di livello 3, ha un qualcosa da tema di castello Suikodenesco xd)

cmq dal punto nel quale sono arrivato quanto manca per dargli la botta finale ? ... mi caga troppo il pene non finire un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale merita molto

Poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl finale merita molto
qualche consiglio per segare quel ******** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... mi ricordo che mi aveva ucciso almeno 5 volte ... ero se non erro a lvl 78 con tutti (e dai filmati sul tubo mi sembra sufficente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro