- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Ok, altra megasessione, credo di essere proprio quasi arrivato al punto di non ritorno: finalmente la trama si è resa interessante
Comunque dopo quasi 80 ore ho appena scoperto un'altra piccola chicca che non avevo mai notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo sfondo del menù cambia disegno a seconda dell'ambientazione in cui mi trovo 
Questo fa salire il voto da 8,5 a 9 :reggie:
Mo,
gli do anche 9,5 :sasa:
Sono triste, avrei voluto durasse ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono passate 80 ore e quasi non si sono sentite
ma per il resto è filato tutto via liscio ed è questa la vera differenza con FF12, la velocità del gameplay perchè se prendo tutti gli aspetti separatamente, direi che in quasi tutti ho preferito il titolo SE (seppur di poco, sia ben chiaro), ma questo fondamentale fattore mi fa preferire in generale Xenoblade (non vedo l'ora di giocare la zjs, che elimina il difetto del gameplay lento, mammamia
).
Credo che in settimana mi dedicherò ala
e forse domenica prossima lo concludo.
Più o meno quante ore mi mancano dal punto in cui mi trovo?
Interessante l'esperimento narrativo utilizzato, praticamente non succede nulla per 2/4 di gioco, poi c'è un pezzo in cui praticamente di sviluppa tutta la trama in 6-7 ore, dato che se ho visto bene, praticamente ti impedisce deviazioni (mi pare infatti che tutte le aree erano bloccate) e presumibilmente ora mi trovo nell'ultimo quarto, aperto e che serve a lasciare spazio per un eventuale proseguio dopo la fine del gioco per le quest.
Che altro dire, non lo voglio finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah e Riki non è poi così antipatico, lo avevo giudicato male, pensavo fosse un Chuchu 2.0, invece tutto sommato nel contesto ci può stare
tutta la parte sul risveglio di Mechanis è stata epica e, cazzate di Shulk a parte, tutti i nodi sembrano essere venuti al pettine. Ora sto all'interno di Bionis e mi appresto ad arrivare al traguardo. Mo c'è da capire solo Alvis che farà.

l'ho scoperto all'interno di Bionis lol
Mo,
se vince Melia (cosa alquanto improbabile, visto che Fiora è iperstrafavorita) e se Shulk non rovina il finale del gioco con qualche altra cazzate delle sue
Sono triste, avrei voluto durasse ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono passate 80 ore e quasi non si sono sentite
giusto le parti sulla valle delle spade, galahad e la scalata di Mechanis sono state piuttosto noiose

Credo che in settimana mi dedicherò ala
Colonia 6
Più o meno quante ore mi mancano dal punto in cui mi trovo?
sono appena entrato dentro Bionis
Interessante l'esperimento narrativo utilizzato, praticamente non succede nulla per 2/4 di gioco, poi c'è un pezzo in cui praticamente di sviluppa tutta la trama in 6-7 ore, dato che se ho visto bene, praticamente ti impedisce deviazioni (mi pare infatti che tutte le aree erano bloccate) e presumibilmente ora mi trovo nell'ultimo quarto, aperto e che serve a lasciare spazio per un eventuale proseguio dopo la fine del gioco per le quest.
Che altro dire, non lo voglio finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
fighissimo l'interno di Bionis comunque
Ah e Riki non è poi così antipatico, lo avevo giudicato male, pensavo fosse un Chuchu 2.0, invece tutto sommato nel contesto ci può stare