Saga Xenoblade

Pubblicità
qualche consiglio per segare quel ******** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... mi ricordo che mi aveva ucciso almeno 5 volte ... ero se non erro a lvl 78 con tutti (e dai filmati sul tubo mi sembra sufficente)
Attacchi suoi particolari non me ne ricordo, ma un buon party per la fase finale è

Riki,Reyn,Shulk o in alternativa Sharla,Reyn,Shulk/Dunban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il Boss finale forse ti servirà qualche livello in più

Ho livellato

ad Alcamoth
fino all'86 prima di andare al Boss finale.

L'ho ucciso lasciando fermo il controller, tanto ogni suo attacco non andava nemmeno a segno.

A me all'85 colpiva eccome :morristend:

qualche consiglio per segare quel ******** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... mi ricordo che mi aveva ucciso almeno 5 volte ... ero se non erro a lvl 78 con tutti (e dai filmati sul tubo mi sembra sufficente)
Il livello 80 dovrebbe andare bene, anche per il boss finale. Per quanto riguarda il party ho usato Shulk, Reyn e Sharla.

Il livello 80 dovrebbe andare bene, anche per il boss finale. Per quanto riguarda il party ho usato Shulk, Reyn e Sharla.
e ma dove lo tiro su da 77 a 80 ? ...

ad alcamoth
son troppo forti ...

e ma dove lo tiro su da 77 a 80 ? ... ad alcamoth son troppo forti ...
Allenali nel dungeon finale, nella zona in cui si trova il teletrasporto. Ci vuole un pò di tempo però è uno dei modi più sicuri per salire di livello.

ora mi ricordo perchè mi ero scaxxato con Xenoblade .... il bs è davvero una shittata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per dove sono ora

il villaggetto dei nativi di Mechanis sul braccio caduto
dove potrei racimolare un po' di quest sulla gamba di Bionis? (quelle che avevo segnate le ho fatte tutte)

ragazzi domandona!

ma dentro il face XORD c'era una homs immagino, nel corso del gioco si verra' a scoprire chi fosse?! non spoileratemi nulla è solo una curiosita'!!

e ma dove lo tiro su da 77 a 80 ? ...
ad alcamoth
son troppo forti ...

Alla colonia 9 ci sono mostri al livello 70 dopo il Capo Hazzai....

Poi proseguendo di zona in zona ci sono mostri sempre più forti se cerchi bene (sulla Gamba ne trovi all'80, alla Foresta al 90 ecc. ecc.)

ragazzi domandona!

ma dentro il face XORD c'era una homs immagino, nel corso del gioco si verra' a scoprire chi fosse?! non spoileratemi nulla è solo una curiosita'!!
Sì, lo vieni a scoprire, ma è molto in secondo piano, lo scopri tramite

una sub-quest.

Sì, lo vieni a scoprire, ma è molto in secondo piano, lo scopri tramite
una sub-quest.
Madonna

è una chicca bellissima secondo me, ci sono rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ma mi spiegate perchè XORD viene nominato in questa scena?!

http://www.youtube.com/watch?v=zBBBZPT4fvA&feature=relmfu

minuto 06.52 stanno parlando del black face che centra XORD?!!?

Stanno parlando dei primi Face, sperimentali, che a differenza di Gadolt hanno mantenuto parte dei loro ricordi passati.

Essendo quello l'argomento, Rein cita anche Xord, che se non ricordo male lasciava trasparire memorie precedenti della sua vita.

Arrivato

alla capitale di Mechanis, dopo un noioso dungeon. Volevo esplorarla per bene, ma purtroppo il gioco me lo impediva, obbligandomi ad andare prima nella torre centrale. Me lo sono lasciato per domani, dato che molto probabilmente avrò tutti i dettagli della trama di gioco e la verità dietro Bionis e Mechanis (e speriamo che diventi finalmente interessante). Ne ho approfittato per fare un po' di arretrati con la colonia 6, in particolare ho fatto andare case e commercio a livello 4. Vorrei reclutare anche un po' di npc, ma un po' mi scoccio di farmi il giro di tutte le città e parlare con tutti onestamente, motivo per cui domani sarà un'altra partita all'insegna della trama (e forse del completamento di livello 4 di tutte le sezioni della colonia 6).

Devo dire che in generale Mechanis esteticamente non è un granchè al punto in cui sono arrivato (eccetto il braccio caduto), per ora tutto il meglio è su Bionis
Più o meno di trama quanto manca per la fine del gioco?

Arrivato
alla capitale di Mechanis, dopo un noioso dungeon. Volevo esplorarla per bene, ma purtroppo il gioco me lo impediva, obbligandomi ad andare prima nella torre centrale. Me lo sono lasciato per domani, dato che molto probabilmente avrò tutti i dettagli della trama di gioco e la verità dietro Bionis e Mechanis (e speriamo che diventi finalmente interessante). Ne ho approfittato per fare un po' di arretrati con la colonia 6, in particolare ho fatto andare case e commercio a livello 4. Vorrei reclutare anche un po' di npc, ma un po' mi scoccio di farmi il giro di tutte le città e parlare con tutti onestamente, motivo per cui domani sarà un'altra partita all'insegna della trama (e forse del completamento di livello 4 di tutte le sezioni della colonia 6).

Devo dire che in generale Mechanis esteticamente non è un granchè al punto in cui sono arrivato (eccetto il braccio caduto), per ora tutto il meglio è su Bionis
Più o meno di trama quanto manca per la fine del gioco?
Non molto purtroppo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e ricordati che in questa zona quando arrivi al boss c'è il punto di non ritorno.

Non molto purtroppo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e ricordati che in questa zona quando arrivi al boss c'è il punto di non ritorno.
Ah caspita, non pensavo di essere così vicino alla fine.

Ma quindi questo punto di non ritorno è quello che poi andrò a ricaricare dopo aver finito i gioco se mi voglio fare qualche altra quest, oppure mi sarà permesso di fare un salvataggio a fine gioco (quindi con i livelli accumulati nell'ultimo dungeon), ma ripartendo sempre da li?

A questo punto non so se dedicarmi a tempo pieno a finire la quest della

Colonia 6
o tirare dritto, finirlo, prendermi una piccola pausa e poi farmi qualche altra quest di contorno, come il finire quest'ultima.

Mi hai un po' scombussolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro