- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
Verrò avvisato prima del punto di non ritorno, o comunque lo posso capire quando sarà il momento? :morristend:E' ancora presto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verrò avvisato prima del punto di non ritorno, o comunque lo posso capire quando sarà il momento? :morristend:E' ancora presto.
Diciamo che non voglio chiudere la porta all'eventualità, anche se è improbabile che ci investa 200+ ore se non aumenta il grado di assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa stai puntando al 100% dei trofei?
FattoVabè i gioco tecnicamente devo ancora finirlo, ma sto già al punto di non ritorno. Prossima partita volgio fare fuori prima due mostri rari, il boss dinosauro di Makna (quello che atterra ogni 2 secondi) e un bestione che esce di notte a Valak al picco dei 3 saggi (e se mi viene in mente qualche altro mostro vedo di farlo) e poi vado a finire la storia e seppellire il disco
Ah. Allora la cosa si fa interessante.quello lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il drago al 120
questo gioco va visto come una killer application da retrogame!BOOM!
L'interesse per Xenoblade si impenna notevolmente dopo gli eventi di Prison Island! Quanta carne al fuoco tutta in un colpo, mamma mia
Innanzitutto il fatto che Fiora fosse ancora viva e Mechanizzata è stato un gran colpo di scena, devo ancora capire come dato che i ragnetti metallici se l'erano pappata ed aveva un bel buco nella pancia causato da Face Nero. Riguardo quest'ultimo la mia intuizione del primo giorno si è rivelata corretta: è l'artiglione del filmato iniziale, potevano nasconderlo decisamente meglio togliendo le mezze frasi a Dunban o almeno levandogli gli artiglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Felice anche di non avergli potuto dare subito il colpo di grazia, mi piace parecchio come antagonista esteticamente, vocalmente e concettualmente parlando e mi farà piacere incrociare nuovamente le lame con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stupendo anche il gigante Zanza, mi intriga molto come personaggio (creatore della Monado, corpo da gigante, incatenato dagli avi di Melia, perfetto serpente tentatore, capacità di vivere al di fuori del suo corpo!) porta un'impronta decisamente mistica alla vicenda, il che non è affatto male. Alvis poi è un'incognita, magari è lui che tira le fila di tutto
Infine i giochi di palazzo ad Alcamoth mi intrigano sempre di più, per ben due volte si sfiora l'argomento "passato di Kellian" e poi si glissa subito, curiosissimo di scoprire perchè fa il fedele vassallo quando potrebbe benissimo aspirare al trono (magari si vuole levare Melia dalla balle, ma perchè non mettersi direttamente in combutta con la madre?)
Ultima banalità nota: Xenoblade su Wii è un vero peccato. Le scene di quei filmati senza delle espressioni decenti ai personaggi e col lap sync sballato di brutto stonano davvero tanto... addirittura se il doppiatore piange, grida o si sorprende il personaggio resta con gli stessi occhi sbarrati soliti dell'ordinaria esplorazione, roba assurda per un gioco del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tutto sta con quanto ti prende il gameplay.Mi sono arreso ad essere l'unico stronzo che gli ha dato meno di 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai mai provato con Melia? E' ottima per i nemici con livelli più alti del tuo, visto che attacca con le magie.Sono dentro Bionis, lv 71
Edit: Reyn non DunbanUso sempre Shulk Dunban e il Prodepon ma Lorithia mi asfalta.. come posso livellare velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Melia l'ho sempre esclusa, forse le dovrei dare qualche chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai mai provato con Melia? E' ottima per i nemici con livelli più alti del tuo, visto che attacca con le magie.Al livello 70 non saprei, io quel punto del gioco ne approfittai per battere qualche mostro che in precedenza avevo dovuto saltare e ho quindi livellato indirettamente.
Ad esempio sulla gamba di bionis su quelle piattaforme sotto al ponte ci sono i rodocondri bianchi e neri che sono attorno alla settantina come livelli e nella parte più a nord del ponte ci dovrebbero essere dei Roghul attorno al 75-80 se non ricordo male,
Escludi Melia? Io quella battaglia l'ho vinta al primo colpo usando lei come leader, dopo che avevo perso altre tre o quattro volte con tutti gli altri personaggi... XD Dagliene ben più di qualche chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMelia l'ho sempre esclusa, forse le dovrei dare qualche chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Usata come leader, Melia è utile quasi sempre, io l'ho usata un bel po' di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se la lasci a sé stessa si rincretinisce, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro Melia è ottima per quel tipo di nemici :kep88:
Io l'ho usata per tutta il gioco come leader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUsata come leader, Melia è utile quasi sempre, io l'ho usata un bel po' di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se la lasci a sé stessa si rincretinisce, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho mai detto che non sia utile, ma lo è ancor di più contro quel tipo di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsata come leader, Melia è utile quasi sempre, io l'ho usata un bel po' di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se la lasci a sé stessa si rincretinisce, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif